Appunto perchè sono un nr 1 non esco con la pioggia, quella la lascio a voi
da oggi il Sig. Cima Coppi anche "modestino"
Appunto perchè sono un nr 1 non esco con la pioggia, quella la lascio a voi
vai a correre a piedi... ieri mi sono sparato circa 10 Km in un'oraCome volevasi dimostrare, sto per uscire ed inizia a piovere fanc..o :angrymod:
Io vorrei fare il "giretto" al mare domenica 23 maggio, chi non è alla nove colli si faccia avanti.....
Giovani, non è che qualcuno di voi ha un sensore velocità della Sigma che gli cresce in cantina????
Mi si è rotto quello sulla bdc e sto usando quello che di solito uso sulla mtb.
Non ho voglia di cambiare gingillo, visto che funziona tutto perfettamente. Mi basta, appunto, trovare solo il sensore...
Grazieeeeee!!
Vuoi mettere la comodità dell'uscita con doccia incorporata?Come non detto temporale in arrivo:impic::impic:
Giovani, non è che qualcuno di voi ha un sensore velocità della Sigma che gli cresce in cantina????
Mi si è rotto quello sulla bdc e sto usando quello che di solito uso sulla mtb.
Non ho voglia di cambiare gingillo, visto che funziona tutto perfettamente. Mi basta, appunto, trovare solo il sensore...
Grazieeeeee!!
...ed ora miei cari bitumari guardate che meraviglia di bici tutta sporca, infangata e bagnata....
Come non detto temporale in arrivo:impic::impic:
Preso in pieno
oggi solo 61 km
che palle
gerry
Grazie ragazzi, ma quello che vendono al Deca è il sensore bike 2 (quello rosso) e lo uso già sulla mtb. Se ne comprassi un altro uguale, funzionorebbe ovviamente anche quello come "bike 2" e il computerino non mi leggerebbe il diametro differente delle 2 ruote.Enzo, non so' se vale per tutti i modelli della sigma, ma del mio ho comprato solo il sensore di velocità quando mi si è rotto, l'avevo preso da Decathlon e lì ho trovato il pezzo di ricambio....
queata mattina un bel giro nella pauta dalla collina morenica....mi sono divertita un mondo...ed ora miei cari bitumari guardate che meraviglia di bici tutta sporca, infangata e bagnata....James nn farti venire un colpo
Raffagol...se domani promette bene, x me và anche bene il Caat, ma se rimane così vado a correre come sto facendo in queste sere...almeno quello! e finora non ho preso nemmeno una goccia d'acqua!@James, Enzo.....domani sera che si fa'???
si va al caat????
Grazie ragazzi, ma quello che vendono al Deca è il sensore bike 2 (quello rosso) e lo uso già sulla mtb. Se ne comprassi un altro uguale, funzionorebbe ovviamente anche quello come "bike 2" e il computerino non mi leggerebbe il diametro differente delle 2 ruote.
Il fatto è che il sensore bike 1 è in vendita soltanto insieme ad uno dei computerini Sigma....mannaggia al marketing!!
Mi tocca comprare un usato da 4 soldi e usare soltanto il sensore velocità...a meno che..... Edge 500....o CS500?????
Grazie ragazzi, ma quello che vendono al Deca è il sensore bike 2 (quello rosso) e lo uso già sulla mtb. Se ne comprassi un altro uguale, funzionorebbe ovviamente anche quello come "bike 2" e il computerino non mi leggerebbe il diametro differente delle 2 ruote.
Il fatto è che il sensore bike 1 è in vendita soltanto insieme ad uno dei computerini Sigma....mannaggia al marketing!!
Mi tocca comprare un usato da 4 soldi e usare soltanto il sensore velocità...a meno che..... Edge 500....o CS500?????
Enzo, lascia perdere Polar che è indietro di secoli rispetto a Garmin.
Garmin 500 con sensore cad/vel e fascia cardio. Così se tra un pò decidi di comprarti il PowerTap hai già lo strumento che lo legge
Se hai qualche soldino in più prendi il 705
gerry
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?