Buona gara a tutti domani, volevo esserci pure io ad Acqui ma in 2 settimane ho fatto solo due uscite.....
Rimaniamo per le 9:30, io comunque butto ancora un'occhio al Forum stasera a domattina quando mi alzo.
Pepe ? per te ok ?
Mi sono perso se alla fine Cillo c'è.
Per il giro poi si decide domani, a me piacerebbe fare il giro del Lys della kappa, ma nulla vieta che si possa fare altro o giro più corto.
Piazza del Popolo ad Avigliana o il classico Bivio "Americano" (quello per il Lys) ?
Massimo
Oramai penso che raffaella venga in p.za del popolo, quindi direi lì all 9:30
Ma se vi ho visti passare tra riva e buttigliera e andavate a passeggio
Mi hai sentito quando ti ho gridato VAI DIEGO dal finestrino? Eri in testa al gruppo molto concentrato... si sono girati praticamente tutti!
In soldoni hai portato a casa almeno un salame
Buona gara a tutti domani, volevo esserci pure io ad Acqui ma in 2 settimane ho fatto solo due uscite.....
vieni il 30 alla stockalper!! rientro li anch'io!
Ma bisogna andare il giorno prima?Quest'anno voglia zero .
dai dai la partenza è alle 10!!
Sei veramente uno sfaticato...Buona gara a tutti domani, volevo esserci pure io ad Acqui ma in 2 settimane ho fatto solo due uscite.....
Sei veramente uno sfaticato...anch'io ho fatto solo due uscite (Bra-Bra compresa).
Vediamo come arrivo domani, va.....:afraid:
Buona notte a tutti
Tornato dal mio giro, come al solito mi sono svegliato dopo le 10:00... alla fine 81 km, tutta pianura, saluzzo e ritorno. Gli altri che fine hanno fatto??? Ora doccia e MEGA GUFATA!!!!!!!!!
io sono di pinerolo cityciao ragazzi, scusate la mia assenza ma mi stavo trasferendo... non abito più a Torino... mi sono trasferito nel Pinerolese.
C'è qualcuno di queste parti per organizzare uscite?
Sono stato parecchio fermo quindi non sono una cima...
Ci si sente presto.
Gara dura oggi, tralasciando un passaggio a livello chiuso e i relativi 5 minuti fermi ad aspettare:rosik: buone sensazioni e gamba pimpante fino agli ultimi km del Bric Berton... poi crampi all'interno coscia dx e fatica a spingere il rapportone nei falsopiani, risultato ho perso un bel gruppo di gente che viaggiava, fortunatamente andando agile in salita ho limitato i danni e dall'ultimo intermedio ho tenuto bene la posizione in cui ero.
Tutto sommato soddisfatto 128° nel lungo in 4:51
P.S. Mauro ma quanto erano infami gli strappetti su Montechiaro?
Si accettano consigli su come prevenire i crampi
Sei veramente uno sfaticato...anch'io ho fatto solo due uscite (Bra-Bra compresa).
Vediamo come arrivo domani, va.....:afraid:
Buona notte a tutti
Gara dura oggi, tralasciando un passaggio a livello chiuso e i relativi 5 minuti fermi ad aspettare:rosik: buone sensazioni e gamba pimpante fino agli ultimi km del Bric Berton... poi crampi all'interno coscia dx e fatica a spingere il rapportone nei falsopiani, risultato ho perso un bel gruppo di gente che viaggiava, fortunatamente andando agile in salita ho limitato i danni e dall'ultimo intermedio ho tenuto bene la posizione in cui ero.
Tutto sommato soddisfatto 128° nel lungo in 4:51
P.S. Mauro ma quanto erano infami gli strappetti su Montechiaro?
Si accettano consigli su come prevenire i crampi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?