Buona gara a tutti domani, volevo esserci pure io ad Acqui ma in 2 settimane ho fatto solo due uscite.....
Rimaniamo per le 9:30, io comunque butto ancora un'occhio al Forum stasera a domattina quando mi alzo.
Pepe ? per te ok ?
Mi sono perso se alla fine Cillo c'è.
Per il giro poi si decide domani, a me piacerebbe fare il giro del Lys della kappa, ma nulla vieta che si possa fare altro o giro più corto.
Piazza del Popolo ad Avigliana o il classico Bivio "Americano" (quello per il Lys) ?
Massimo
Oramai penso che raffaella venga in p.za del popolo, quindi direi lì all 9:30
Ma se vi ho visti passare tra riva e buttigliera e andavate a passeggio
Mi hai sentito quando ti ho gridato VAI DIEGO dal finestrino? Eri in testa al gruppo molto concentrato... si sono girati praticamente tutti!![]()
In soldoni hai portato a casa almeno un salame![]()

Buona gara a tutti domani, volevo esserci pure io ad Acqui ma in 2 settimane ho fatto solo due uscite.....
vieni il 30 alla stockalper!! rientro li anch'io!
Quest'anno voglia zeroMa bisogna andare il giorno prima?Quest'anno voglia zero
.
dai dai la partenza è alle 10!!

Sei veramente uno sfaticato...Buona gara a tutti domani, volevo esserci pure io ad Acqui ma in 2 settimane ho fatto solo due uscite.....
Sei veramente uno sfaticato...anch'io ho fatto solo due uscite (Bra-Bra compresa).
Vediamo come arrivo domani, va.....:afraid:
Buona notte a tutti

Tornato dal mio giro, come al solito mi sono svegliato dopo le 10:00... alla fine 81 km, tutta pianura, saluzzo e ritorno. Gli altri che fine hanno fatto??? Ora doccia e MEGA GUFATA!!!!!!!!!

:rosik: buone sensazioni e gamba pimpante fino agli ultimi km del Bric Berton... poi crampi all'interno coscia dx e fatica a spingere il rapportone nei falsopiani, risultato ho perso un bel gruppo di gente che viaggiava, fortunatamente andando agile in salita ho limitato i danni e dall'ultimo intermedio ho tenuto bene la posizione in cui ero.
io sono di pinerolo cityciao ragazzi, scusate la mia assenza ma mi stavo trasferendo... non abito più a Torino... mi sono trasferito nel Pinerolese.
C'è qualcuno di queste parti per organizzare uscite?
Sono stato parecchio fermo quindi non sono una cima...
Ci si sente presto.![]()
Gara dura oggi, tralasciando un passaggio a livello chiuso e i relativi 5 minuti fermi ad aspettare:rosik: buone sensazioni e gamba pimpante fino agli ultimi km del Bric Berton... poi crampi all'interno coscia dx e fatica a spingere il rapportone nei falsopiani, risultato ho perso un bel gruppo di gente che viaggiava, fortunatamente andando agile in salita ho limitato i danni e dall'ultimo intermedio ho tenuto bene la posizione in cui ero.
Tutto sommato soddisfatto 128° nel lungo in 4:51
P.S. Mauro ma quanto erano infami gli strappetti su Montechiaro?
Si accettano consigli su come prevenire i crampi
Sei veramente uno sfaticato...anch'io ho fatto solo due uscite (Bra-Bra compresa).
Vediamo come arrivo domani, va.....:afraid:
Buona notte a tutti

Gara dura oggi, tralasciando un passaggio a livello chiuso e i relativi 5 minuti fermi ad aspettare:rosik: buone sensazioni e gamba pimpante fino agli ultimi km del Bric Berton... poi crampi all'interno coscia dx e fatica a spingere il rapportone nei falsopiani, risultato ho perso un bel gruppo di gente che viaggiava, fortunatamente andando agile in salita ho limitato i danni e dall'ultimo intermedio ho tenuto bene la posizione in cui ero.
Tutto sommato soddisfatto 128° nel lungo in 4:51
P.S. Mauro ma quanto erano infami gli strappetti su Montechiaro?
Si accettano consigli su come prevenire i crampi