OT
Complimenti all'Inter e auguri per la finale....
Fine OT
grazie 1000 e speriamo bene

gerry
OT
Complimenti all'Inter e auguri per la finale....
Fine OT

Grandissimi!!!!!STRAQUOTO
:hahaha::love[1]: :eek:
gerry

ci saròGrandissimi!!!!!
Se riesco volo anch'io a Madrid, altrimenti, p.zza Duomo..come minimo!!
Ma domenica vieni a Bra????? Riusciremo a conoscerci?? Io correrò con un drappo neroazzurro....non puoi non riconoscermi!!!![]()
Il caffè preBra è obbligatorio. Se non ricordo male c'è giusto un bar all'angolo del viale in cui si entra in griglia...l'anno scorso ci trovammo li.ci sarò
ti mando il mio cell in mp
proviamo a prenderci un caffè prima della partenza?
gerry
Il caffè preBra è obbligatorio. Se non ricordo male c'è giusto un bar all'angolo del viale in cui si entra in griglia...l'anno scorso ci trovammo li.
Aggiudicato alle 8.50 caffè allora
hai il mio cell in mp
notte
gerry
P.S. dormirò come un angioletto stanotte![]()
fammelo sapere almeno un giorno prima che ti faccio compagnia... te lo consiglio il Lys è un'ottima salita per farsi le gambe e fiato...

L'ho fatto nel giro dell'Izoard, ma di quella giornata non ho un bel ricordo, ero stracotto!Il Lys come salita è la fotocopia dei primi 13.5 Km della salita del Moncenisio (Fino a Bar Cenisio), che mi pare di ricordare che tu abbia fatto (correggimi se sbaglio) in un Susa-Susa.
Stessa lunghezza, stesso dislivello, stessa pendenza media (ma anche max), stesse variazioni e addirittura la stessa discesina quasi a metà.
Massimo
Statt a casGrandissimi!!!!!
Ma domenica vieni a Bra????? Riusciremo a conoscerci?? Io correrò con un drappo neroazzurro....non puoi non riconoscermi!!!![]()
Appena vado un pò più decente in salita voglio provare sto Lys![]()
Amo le salite lunghe e ripide...:love[1]:
Ma stavolta mi sa che se ci vado scendo verso Almese, oppure parto piu' presto.
Grandissimi!!!!!
Ma domenica vieni a Bra????? Riusciremo a conoscerci?? Io correrò con un drappo neroazzurro ....non puoi non riconoscermi!!!![]()
Affare fatto, a me Miss Italia e a te MouMou all'Inter è come TROMBARSI MISS ITALIA...un'immenso, indimenticabile, ORGASMO!!!![]()

Domani no, venerdì si....
Va bienL'ho fatto nel giro dell'Izoard, ma di quella giornata non ho un bel ricordo, ero stracotto!
Statt a cas![]()
...Allora NON ami il Lys :asd:...

Affare fatto, a me Miss Italia e a te Mou
Venerdì però è prevista pioggia, oggi no.
Nel giro dell'Izoard dovresti aver fatto Monginevro/Izoard/Monginevro (alternativa al Monginevro è il Colle della Scala), non Moncenisio.
Il Moncenisio si fa nel Susa-Susa (via Telegraphe, Galibier, Lautaret, Monginevro/Colle della Scala) o nel Susa-Iseran-Susa.
Massimo
Hai ragione, era il Monginevro.
quasi quasi vado a farmi un tatuaggio
consigli su dove?
è 'na strunzata farlo d'estate? (nr. giorni che va tenuto coperto?)
Andiamo insieme...un tatuatore buono lo conosce Raffa...![]()
che è più brutto e più facile....ma soprattutto più brutto...anzi lato italia è la salita più inutile che abbia mai fatto....davvero!
Ormai ho visto il finale ma la tua analisi era perfetta
Anche a loro cmq 1 gol dato valido in pieno fuorigioco
quindi alla fine gli errori si sono bilanciati
gerry
Allora ieri Lys.... Fatica, sempre tanta... Era la prima salita lunga di quest'anno...
Sensazioni così, così.... C'è ancora molto da lavorare, soprattutto sulla panza....
Un grazie a Donato per la compagnia a cui vanno anche i miei complimenti perchè l'ho visto con un bel passo....
Beh sarò scarso io in salita,ma da cesana a claviere il monginevronon mi sembra così facile...e neanche il lys da almese mi sembra una passeggiata.
Vabbè,forse devo migliorare prima di parlare...