Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
che tempo di emme.
meno male che non mi dispiace nuotare..... almeno lì si è al coperto

o-o Anch'io questa settimana ho fatto 3 ottime sedute di nuoto.
Mi dispiace di avere saltato, alla bra-bra, il pasta party finale con tutti voi, ma un impegno improvviso mi ha costretto a rientrare precipitosamente a casa.

.... si prospetta un fine settimana sui rulli. :bua:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
W CAFE' BLU!!!! o-o
@james: a proposito della gara di domenica con arrivo sul mottarone, ho trovato solo indicazioni sul ritrovo ecc..... Sai com'è il percorso prima della salita? Neppure un numero di tel x le info...
anche tu orfana come me del caffe blu? :cry

qua c'è il sito della società organizzatrice:
[url]http://agrateconturbia.myblog.it/archive/2010/04/29/la-prima-tappa-del-controgiro-2010-domenica-9-maggio.html[/URL]

mi sembra che tutta la gara sia lunga una trentina di km...qualche km di pianura e poi si parte verso il mottarone..
alla fine nn penso di andare: viamichelin dice che da casa mia ci vogliono quasi 2 ore ad arrivare al luogo del ritrovo..dovrei alzarmi alle 5...:wacko:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
no, sono ad un battesimo ad Imperia...

ci sono ci sono, non so come e dove ma ci sono... ;)

eh...non sbagli mica tanto....diciamo che quando il barrumba aveva un senso...praticamente ero parte del mobilio...;)
caffè blu e giancarlo pochino, giau già un po' di più ma era scomodo...poi zona castallia, ma giusto per vedere un po' di patata...

gabrio ed elpaso frequentati parecchio, anche se ci andavo solo per i concerti e non ero "uno della banda"...per inciso ad elpaso son passati dei gruppi immensi...a livello mondiale, e non esagero, uno su tutti i FUGAZI
(avanti, uno soldino al primo che dice "ma-chi-ca220-sono questi!!"...sigh...:cry:)

barrumba...fatto qualche serata
giancarlo...fatto qualche serata in estate
zona castalia....fatto tante serate
....ma tutte dietro al bancone...a servire da bere avvoialtri...
...nn contando tutte le innumerevoli serate fatte dall'altra parte...

....forse qualche anno prima di voi...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Non è facile ma non mi spaventa il percorso, purtroppo ho un brutto ricordo e da allora son salito solamente una volta fino alla Maddalena con la MTB. Se posso evito questa salita

Guarda io l'ho fatta una sola volta con Val_Ter, ho preso troppo sportivamente la prima parte e ho pagato il conto con 3 volte il piede a terra nella seconda... ho un conto in sospeso :cassius:

Tempo e temperature non mi convincono... decido stasera in base alle previsioni.
Le previsioni permettono di nimbus l'uscita di domani mattina o-o

Per domani vi do' pacco, domattina ho un impegno.

Stufo di questo tempo stasera ho ripristinato i rulli con il muletto, erano quasi 2 mesi che non ci salivo. Fatti 1h10', seduta di Forza Resistente :

5'(140w/85RPM)+
[6'(240w/50-55RPM)+2'(285w/50-55RPM)+4'(140w/85RPM)] x 5+
5'(100w/rec)

Spero domani pomeriggio di non dover replicare, ma mi sa che sarà un fine settimana di rulli...

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Usti per un attimo credevo di aver sbagliato forum ;nonzo% :-x

NOI domani si va al mare.

Ritrovo ore 7:30 davanti alla stazione di Cambiano...per chi avesse voglia, venire mangiati e possibilmente digeriti!

Buona pedalata ragazzi...

Spero si possa replicare in un futuro non troppo prossimo, magari facendo un bel gruppone...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
no, sono ad un battesimo ad Imperia...

ci sono ci sono, non so come e dove ma ci sono... ;)

eh...non sbagli mica tanto....diciamo che quando il barrumba aveva un senso...praticamente ero parte del mobilio...;)
caffè blu e giancarlo pochino, giau già un po' di più ma era scomodo...poi zona castallia, ma giusto per vedere un po' di patata...

gabrio ed elpaso frequentati parecchio, anche se ci andavo solo per i concerti e non ero "uno della banda"...per inciso ad elpaso son passati dei gruppi immensi...a livello mondiale, e non esagero, uno su tutti i FUGAZI
(avanti, uno soldino al primo che dice "ma-chi-ca220-sono questi!!"...sigh...:cry:)
Ma chi ca220 sono questi...sigh:cry:.Comunque.Chi sono????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.