Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Secondo voi qual'e' il modo piu' comodo per iscriversi alla Kappa?
Sul sito dicono che ci sono dei negozi che fanno da punti d'iscrizione, ma poi non trovo la lista. Pensavo di iscrivermi prima che il prezzo aumenti.
Ah dimenticavo, il chip lo danno loro?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Questa mattina sono andato a prendere la bici dal mecca.Tutto a posto.Le avevo chiesto se si informava alla Campagnolo se erano in vendite le sole leve perche le ho grattugiate e mi fa male vederle cosi.Costano la bellezza di 90 euro l'una...............Le terrò grattugiate.Vabbe approfittare della nostra passione,ma cosi e veramente troppo.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Secondo voi qual'e' il modo piu' comodo per iscriversi alla Kappa?
Sul sito dicono che ci sono dei negozi che fanno da punti d'iscrizione, ma poi non trovo la lista. Pensavo di iscrivermi prima che il prezzo aumenti.
Puoi provare on line.Io ci ho provato un sacco di volte enon ci sono mai riuscito.Poi mi sono fatto iscrivere dalla mia squadra.Sennò vai alla Pellerina in sede e lo fai direttamente da loro.Che ci siano negozi che lo fanno non l'ho mai sentito,pero tutto puo essere.Sul chip non sò.Se e sdam no di sicuro lo devi affittare ho comperare.Se e winnig e probabile

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Puoi provare on line.Io ci ho provato un sacco di volte enon ci sono mai riuscito.Poi mi sono fatto iscrivere dalla mia squadra.Sennò vai alla Pellerina in sede e lo fai direttamente da loro.Che ci siano negozi che lo fanno non l'ho mai sentito,pero tutto puo essere.Sul chip non sò.Se e sdam no di sicuro lo devi affittare ho comperare.Se e winnig e probabile

Grazie!
Ho anche provato a scrivergli, vediamo se rispondono. o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Questa mattina sono andato a prendere la bici dal mecca.Tutto a posto.Le avevo chiesto se si informava alla Campagnolo se erano in vendite le sole leve perche le ho grattugiate e mi fa male vederle cosi.Costano la bellezza di 90 euro l'una...............Le terrò grattugiate.Vabbe approfittare della nostra passione,ma cosi e veramente troppo.

Fla hai shimano o campa? Perchè io ho entrambi le leve del Centaur, che l'avevo cambiate, solo che quella sx mi si era rotta la leva per cambiare.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Appero' mi han gia' risposto:

Buongiorno,
può iscriversi compilando l’apposito form online oppure scaricando il modulo preposto sul sito [URL="http://www.turinmarathon.it"][url]www.turinmarathon.it[/URL][/URL] nella sezione kappa Marathon.
Per quanto concerne il chip (Blue-Chip ChampionChip)può provvedere a noleggiarne uno direttamente il giorno in cui verrà a ritirare il pettorale o decidere direttamente di comprarlo.
Resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti e/o informazioni.
Cordiali saluti.

Simone Oneglio
UFFICIO GARE
Turin Marathon S.r.l.
C.so Regina Margherita, 371 - 10151 Torino
Tel.+39 011 4559959 - Fax +39 011 4076054
cell.+39 320 4518292

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Appero' mi han gia' risposto:

Buongiorno,
può iscriversi compilando l’apposito form online oppure scaricando il modulo preposto sul sito [URL="http://www.turinmarathon.it"][URL="http://www.turinmarathon.it"][url]www.turinmarathon.it[/URL][/URL][/URL] nella sezione kappa Marathon.
Per quanto concerne il chip (Blue-Chip ChampionChip)può provvedere a noleggiarne uno direttamente il giorno in cui verrà a ritirare il pettorale o decidere direttamente di comprarlo.
Resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti e/o informazioni.
Cordiali saluti.

Simone Oneglio
UFFICIO GARE
Turin Marathon S.r.l.
C.so Regina Margherita, 371 - 10151 Torino
Tel.+39 011 4559959 - Fax +39 011 4076054
cell.+39 320 4518292

fantastico meglio di così....

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
visto che non sei l'unica ad avere impegni vari o lavorativi e siccome la gita in bici fino al mare comporta una giornata intera fuori casa e sinceramente a me non piace "paccare" :))):( se non per seri motivi) di buona norma ho l'abitudine di pianificare almeno una settimana prima e non all'ultimo momento....a questo punto direi che la cosa migliore è rimandarla la prossima volta fissando una data precisa con almeno 8/10 giorni in anticipo, magari con altra gente del forum. o-o
Effettivamente io speravo in un'adesione un po' più consistente :cry, così non dipendeva solo da me fare o meno l'uscita...
Peccato! Se si organizza per un'altra volta ben volentieri. Io se riesco domenica mattina parto, sperimento il percorso passando da bagnasco, colle dei giovetti, calizzano, melogno, finale ligure, e poi vi faccio sapere :-o!

Ultima modifica:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io domenica come ho già detto vorrei fare un giro lungo, purtroppo e spesso lavoro anche di domenica quindi fino a 1-2 giorni prima non posso mai confermare.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ciao.Mi dici dove hai trovato quell'informazione?mi interessa molto.C'e anche un calendario?James mi ha gia passato quello "fitri".Tra l'altro secondo te/voi mi farebbero iscrivere a queste gare con la tessera fci?
Grazzzzzie
guarda che a ottobre ce ne andiamo a fare quello di torino e di saluzzo!! o-o
purtroppo il tesserino ciclistico serve a nulla....bisogna fare quello giornaliero pagando 5 € in più e portando il certificato medico (che nn ho piu idea di dove sia la mia copia)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
guarda che a ottobre ce ne andiamo a fare quello di torino e di saluzzo!! o-o
purtroppo il tesserino ciclistico serve a nulla....bisogna fare quello giornaliero pagando 5 € in più e portando il certificato medico (che nn ho piu idea di dove sia la mia copia)

nel caso dovessi fare quello giornaliero è sufficiente che gli mostri il tuo attuale tesserino oppure gli rilasci direttamente la fotocopia dello stesso, senza dover portare la copia del tuo certificato medico... ciao

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
nel caso dovessi fare quello giornaliero è sufficiente che gli mostri il tuo attuale tesserino oppure gli rilasci direttamente la fotocopia dello stesso, senza dover portare la copia del tuo certificato medico... ciao
lo scorso anno quelli di saluzzo mi hanno chiesto la fotocopia del certificato altrimenti nn mi facevano partecipare... dovrebbe essere cosi come dici tu ma penso si vogliano "tutelare" maggiormente e chiedono anche la copia dell'idoneità..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.