Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...chi fosse interssato:
3 GIUGNO: A CENA SOTTO LE STELLE CON TURIN MARATHON
La Supergara è l’evento su cui si focalizzerà l’attenzione della città di Torino nella prima settimana di giugno. Una serata davvero particolare e irripetibile che coniugherà sport, musica e divertimento e che Giovedì 3 giugno si terrà la seconda edizione della Supergara - Gran Premio Gruppo Torinese Trasporti, una corsa serale in salita da Sassi a Superga ma soprattutto una grande festa che terminerà con una cena sotto le stelle sul piazzale antistante la Basilica di Superga, allietata da musica dal vivo.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Yes solo cartaceo, sennò caro Massimo perchè avrei messo il jgp del cartaceo anzichè il link al sito ? :rosik:

Grazie.
Infatti me lo stavo chiedendo :mrgreen:
Però sapevo che a pagamento si può scaricare il cartaceo in PDF, magari eri un pagatore :mrgreen:

Massimo

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ma che giro fate domenica mattina? Io ero in sospeso con Maufass che voleva provare il lungo della Kappa.

Stavo pensando anche all'ipotesi di un giro al colle della Vaccera, in val pellice. Tu sei nel cuneese o sbaglio? forse per te sarebbe più comodo che il percorso della Kappa e poi il colle della vaccera è proprio bello. Che ne dici?

Qualcuno è interessato?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Riporto quanto mi è appena arrivato riguardo alla cicloscalata del 2 giugno, in allegato il volantino

portiamo a conoscenza di tutti gli amici ciclisti che il GS Moncenisio organizza come ormai da molti anni una cicloscalata a Condove il 2 giugno, mercoledì ma giorno festivo.

un paio le novità di quest'anno:

- la prima è il percorso; L'arrivo della gara verrà spostato da Frassinere a Prato Botrile: dopo la partenza in gruppo dalla piazza di Condove rimarranno immutati i primi 5,5 km della salita ma quest'anno, giunti in località Pralesio (l'unica biforcazione con spartitraffico presente in tutta la salita) anzichè proseguire dritto verso Frassinere si svolterà a destra in direzione Lajetto e Prato Botrile, dove sarà posto l'arrivo. Le caratteristiche della prova rimarranno pressochè le stesse: il chilometraggio si ridurrà di circa 1 km mentre rimarrà identico il dislivello (9,5 km per passare dai 376 metri di Condove ai 1011 di Pratobotrile - dislivello 635 metri).

- l'altra differenza dalle ultime due edizioni riguarda il circuito; per una serie di motivazioni legate soprattutto alle difficoltà organizzative che le singole prove devono affrontare e alla non omogeneità delle stesse quest'anno il trofeo Alpi Cozie si prende una pausa o comunque, sperando in positive novità dell'ultima ora, non sarà più il campionato in 7 prove dell'anno scorso con gare "trasversali" tra gli enti.

Per informazioni :
e-mail: [email protected] tel:347-5031826

cordiali saluti
GS Moncenisio

Allegati

• cicloscalata_Condove_2010.pdf
    411,6 KB · Visite: 6

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Riporto quanto mi è appena arrivato riguardo alla cicloscalata del 2 giugno, in allegato il volantino

portiamo a conoscenza di tutti gli amici ciclisti che il GS Moncenisio organizza come ormai da molti anni una cicloscalata a Condove il 2 giugno, mercoledì ma giorno festivo.

un paio le novità di quest'anno:

- la prima è il percorso; L'arrivo della gara verrà spostato da Frassinere a Prato Botrile: dopo la partenza in gruppo dalla piazza di Condove rimarranno immutati i primi 5,5 km della salita ma quest'anno, giunti in località Pralesio (l'unica biforcazione con spartitraffico presente in tutta la salita) anzichè proseguire dritto verso Frassinere si svolterà a destra in direzione Lajetto e Prato Botrile, dove sarà posto l'arrivo. Le caratteristiche della prova rimarranno pressochè le stesse: il chilometraggio si ridurrà di circa 1 km mentre rimarrà identico il dislivello (9,5 km per passare dai 376 metri di Condove ai 1011 di Pratobotrile - dislivello 635 metri).

- l'altra differenza dalle ultime due edizioni riguarda il circuito; per una serie di motivazioni legate soprattutto alle difficoltà organizzative che le singole prove devono affrontare e alla non omogeneità delle stesse quest'anno il trofeo Alpi Cozie si prende una pausa o comunque, sperando in positive novità dell'ultima ora, non sarà più il campionato in 7 prove dell'anno scorso con gare "trasversali" tra gli enti.

Per informazioni :
e-mail: [email protected] tel:347-5031826

cordiali saluti
GS Moncenisio
penso proprio di esserci! o-o

ps. salvo disposizioni "avverse" del CDA

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
A parer mio occorre rivedere la forma giuridica e decisionale del CDA, non mi sembra corretto che debba avere tutti questi poteri :-x
l'alternativa è tornare a casa con mia madre e mio nonno e cercarmi una casetta... (bhe pensandoci bene...quasi quasi :mrgreen: )

adesso cerco qualche agriturismo in zona e proporrò di venire a vedere questa gara e dopo andiamo a mangiare in qualche posticino rustico!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
l'alternativa è tornare a casa con mia madre e mio nonno e cercarmi una casetta... (bhe pensandoci bene...quasi quasi :mrgreen: )

adesso cerco qualche agriturismo in zona e proporrò di venire a vedere questa gara e dopo andiamo a mangiare in qualche posticino rustico!

All'arrivo il ristorante da polenta e cinghiale c'è, se invece cerchi qualcosa di più raffinato c'è il Phoenix a Condove

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
All'arrivo il ristorante da polenta e cinghiale c'è, se invece cerchi qualcosa di più raffinato c'è il Phoenix a Condove
grazie! per i ristoranti siamo molto alla buona (nei posti raffinati uno come me "stona" :-x): basta che si mangi bene senza spendere molto!

a pensare alla polenta e cinghiale mi hai fatto venire fame!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.