monti e valli non c'entra nulla con il giro della Kappa, non so niente di quello che avete organizzato voi ciaoMa che giro fate domenica mattina? Io ero in sospeso con Maufass che voleva provare il lungo della Kappa.
monti e valli non c'entra nulla con il giro della Kappa, non so niente di quello che avete organizzato voi ciaoMa che giro fate domenica mattina? Io ero in sospeso con Maufass che voleva provare il lungo della Kappa.
Ma che giro fate domenica mattina? Io ero in sospeso con Maufass che voleva provare il lungo della Kappa.
lo chiami problema il pranzo dei suoceri?
a che ora devi stare a casa?

Prima vittoria da PRO per il torinese !!

Prima vittoria da PRO per il torinese !!
Hai il link della notizia ?
Non la trovo sul sito de "La stampa".
Massimo
Hai il link della notizia ?
Non la trovo sul sito de "La stampa".
Massimo
era un'articolo sul quotidiano cartaceo di oggi
leggi qua:
[URL="http://footon-servetto-fuji.com/it/home/news/felline-vince-a-lorraine/id/168/"][url]http://footon-servetto-fuji.com/it/home/news/felline-vince-a-lorraine/id/168/[/URL][/URL]
Yes solo cartaceo, sennò caro Massimo perchè avrei messo il jgp del cartaceo anzichè il link al sito ? :rosik:
Ma che giro fate domenica mattina? Io ero in sospeso con Maufass che voleva provare il lungo della Kappa.
Grazie.
Infatti me lo stavo chiedendo
Però sapevo che a pagamento si può scaricare il cartaceo in PDF, magari eri un pagatore
Massimo
penso proprio di esserci!Riporto quanto mi è appena arrivato riguardo alla cicloscalata del 2 giugno, in allegato il volantino
portiamo a conoscenza di tutti gli amici ciclisti che il GS Moncenisio organizza come ormai da molti anni una cicloscalata a Condove il 2 giugno, mercoledì ma giorno festivo.
un paio le novità di quest'anno:
- la prima è il percorso; L'arrivo della gara verrà spostato da Frassinere a Prato Botrile: dopo la partenza in gruppo dalla piazza di Condove rimarranno immutati i primi 5,5 km della salita ma quest'anno, giunti in località Pralesio (l'unica biforcazione con spartitraffico presente in tutta la salita) anzichè proseguire dritto verso Frassinere si svolterà a destra in direzione Lajetto e Prato Botrile, dove sarà posto l'arrivo. Le caratteristiche della prova rimarranno pressochè le stesse: il chilometraggio si ridurrà di circa 1 km mentre rimarrà identico il dislivello (9,5 km per passare dai 376 metri di Condove ai 1011 di Pratobotrile - dislivello 635 metri).
- l'altra differenza dalle ultime due edizioni riguarda il circuito; per una serie di motivazioni legate soprattutto alle difficoltà organizzative che le singole prove devono affrontare e alla non omogeneità delle stesse quest'anno il trofeo Alpi Cozie si prende una pausa o comunque, sperando in positive novità dell'ultima ora, non sarà più il campionato in 7 prove dell'anno scorso con gare "trasversali" tra gli enti.
Per informazioni :
e-mail: [email protected] tel:347-5031826
cordiali saluti
GS Moncenisio

penso proprio di esserci!
ps. salvo disposizioni "avverse" del CDA

l'alternativa è tornare a casa con mia madre e mio nonno e cercarmi una casetta... (bhe pensandoci bene...quasi quasiA parer mio occorre rivedere la forma giuridica e decisionale del CDA, non mi sembra corretto che debba avere tutti questi poteri![]()
l'alternativa è tornare a casa con mia madre e mio nonno e cercarmi una casetta... (bhe pensandoci bene...quasi quasi)
adesso cerco qualche agriturismo in zona e proporrò di venire a vedere questa gara e dopo andiamo a mangiare in qualche posticino rustico!
grazie! per i ristoranti siamo molto alla buona (nei posti raffinati uno come me "stona"All'arrivo il ristorante da polenta e cinghiale c'è, se invece cerchi qualcosa di più raffinato c'è il Phoenix a Condove
): basta che si mangi bene senza spendere molto! All'arrivo il ristorante da polenta e cinghiale c'è, se invece cerchi qualcosa di più raffinato c'è il Phoenix a Condove