torta74
Apprendista Scalatore
ci sono queste mie amiche "paraguanensi" giù di morale..chi mi aiuta a tirarle su?
non sopporto veder soffrire le tue amiche...arrivo subito anche dovessi fare il continuato non importa!!!
ci sono queste mie amiche "paraguanensi" giù di morale..chi mi aiuta a tirarle su?
grazie..tu si che hai un cuore d'oro!non sopporto veder soffrire le tue amiche...arrivo subito anche dovessi fare il continuato non importa!!!
Zio Fester....altro che le nostre GATTE italiane!!!!!ci sono queste mie amiche "paraguanensi" giù di morale..chi mi aiuta a tirarle su?

grazie..tu si che hai un cuore d'oro!
ps. ieri ho intravisto il pubblico di Olanda-Danimarca.... MAROOOOOOOOOOO hanno delle ultras che sembrano modelle!
avrei voluto vedere una di loro (chissà quale...mi dai l'indirizzo?
) mentre "saltava" per la gioia del gol di alcatraz! già la foto rende l'idea!! urka!

urka!
chissà chi ha vinto!!??!?![]()

Zio Fester....altro che le nostre GATTE italiane!!!!!
A proposito di gatte, ma Raffa?????? Dispersa???? Raffaaaaaaaa!!!
Farai il lungo?Immagino di si.Se ti dirotti sul medio ti sacrifichi un pochino ma resti per tutto il tragitto in buona compagnia,stiamo prendendo le iscrizioni per il trenino dei torinesi!!!!!![]()

Ma non era andata a fare il giro dell'Assietta?
è ancora presto per darla missing in action, avevo calcolato che sarebbe tornata per mercoledì/giovedì... magari con questo tempaccio tarda un po'![]()
![]()
si, farò il lungo... che per me è già corto.![]()

Ma riposatevi un po' che domenica alla Kappa ci sarà tempo per sfogarsi![]()
qualcosa mi dice che con la Slovacchia ne vedremo delle BELLE!Io mi sono riposato fin troppo, Sabato che ho fatto la cronoscalata era una settimana che non prendevo in mano la bici...
Quant'è bello il calcio
Massimo

lascia che sono già dubbioso di mio....con la neve l'ho già fatta una volta e mi è bastata!!!!!!!
ora aspetto l'evolversi e poi:
1) nel 2008 a quelli dietro di me li hanno fatti deviare prima di Falcade...a forzare il blocco dicendo "voglio andare a vedere" fu una certa Giancarla, magari modificano il percorso
2) c'è sempre il medio!!;
3) posso rincviare l'iscrione al prossimo anno fino al 18

Io penetrerò dentro di voi... alla quale voi... pensate sempre quello che faccio io e intanto se avete gli Arradi accesi spegneteli... se state per mangiare per pranzare o cenare... non mangiate più!
- Mago Gabriel su tentativo di penetrazione
Io prima di ogni GF bevo l'uovo di upupa che da forza e vigore!![]()
incredibbbile! massimo rispetto!!!!YouTube - Mago Gabriel - Esperimento Di Penetrazione
perchè chi ha capito ha capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!