Urka urka
auguri di una pronta guarigione e trovati un buon avvocato per i danni fisici e meccanici
azz.... aquesto non avevo pensato
Urka urka
auguri di una pronta guarigione e trovati un buon avvocato per i danni fisici e meccanici
la stagione ciclistica non finisce mai, sopratutto per alcuni soggetti
per altri invece ... stenta ad iniziare
ma non è sufficente la denuncia con torto fatta dalla tipa alla sua assicurazione?
ni .... a me è stato detto di lasciar perdere gli avvocati e di rivolgersi ad agenzie di servizi esperte nel recupero
ecco, adesso ne so ancora di meno
qualche indicazione a riguardo?
compagni di squadra (miei e di torta) si sono rivolti ad una affiliata Studio Blu ... con soddisfazione.
se cerchi studio blu su gugol trovi qualche notizia in più ...
1) fla# 34 pett 475
2) gianky976 -pett 253
3) giallo- 479
4) torta74 pett 259
5) Giames pett. -602
6) Cillo pett. 465
7) Xavier67 pett. 482
8) Pepe - 339
ecco i numeri mancanti
come vedi ce ne sono diverse a torino e dintorni ... dipende quale ti è più comodain effetti dopo il consiglio di Diego ho fatto una ricerca e stavo proprio guardando quella compagnia in c. Ferrucci vero?, grazie
ma non è sufficente la denuncia con torto fatta dalla tipa alla sua assicurazione?
1) fla# 34 pett 475
2) gianky976 -pett 253
3) giallo- 479
4) torta74 pett 259
5) Giames pett. -602
6) Cillo pett. 465
7) Xavier67 pett. 482
8) Pepe - 339
ecco i numeri mancanti
Brava gente.... combiniamo una cena in compagnia sabato sera (ovviamente mogli e figli incluse)?
Così, davanti ad un bel piatto fumante di spaghetti al cartoccio, noi parliamo di F... e loro di scioppin
oddio mi sono Nocerizzato?
ciao Fausto, sul posto sono intervenuti vigili o CC per per i rilievi?
I dati della conducente - Autovettura/targa/assicurazione li hai presi?
Ci sono testimoni che hanno assistito l'incidente?
come vedi ce ne sono diverse a torino e dintorni ... dipende quale ti è più comoda
ciao Donato, si sono intervenuti i CC di Casalborgone anche se nessuno li ha chiamati, credo passassero di là casualmente quindi non cosa abbiano fatto, io poi sono stato portato in ambulanza al P.S. dell'ospedale di Chivasso. Per quanto riguarda il resto tutto affermativo, i testimoni sono gli altri 3 ciclisti che erano insieme a me e mi hanno detto che i CC hanno preso i nominativi loro ed i dati della conducente del veicolo che mi ha investito e che la stessa, il giorno seguente avrebbe dovuto andare in caserma a firmare la dichiarazione rilasciata
Intendi questo sabato al mare?Brava gente.... combiniamo una cena in compagnia sabato sera (ovviamente mogli e figli incluse)?
Così, davanti ad un bel piatto fumante di spaghetti al cartoccio, noi parliamo di F... e loro di scioppin
oddio mi sono Nocerizzato?
Intendi questo sabato al mare?
certo... l'invito è rivolto a tutti coloro che sono iscritti alla noberasco
certo... l'invito è rivolto a tutti coloro che sono iscritti alla noberasco
.... e che vanno giù il sabato.....
.... e che vanno giù il sabato.....
già appunto: andiamo giù insieme domenica mattina ? prendiamo la mia ?
Beati voi che andate...... a me tocca di nuovo lavorare domenica.... vabbè che porta PIOGGIA!!!
Beati voi che andate...... a me tocca di nuovo lavorare domenica.... vabbè che porta PIOGGIA!!!
si ma solo a cuneo!!!
e poi preparati per la gara di pietra che ci facciamo dinuovo il tratto in discesa assieme!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?