Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Forse non dovrei ma avanzo qualche riserva, almeno in fatto di prof
E vabbè ma tu le prof le "guardi" con okkio professionale, giustamente...
Gli alunni non proprio, almeno ai miei tempi eh, ne bastava una un pò mediocre e via di commenti osceni e atti da censura!!
Erano anche i tempi in cui le prime classi arrivavano alla N e in ITIS su 1500 studenti, forse 15 erano di sesso femminile....puoi capire, altro che caserma!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
immagina me alla facoltà di Economia (all'epoca 50% donne) : studiavo e basta.....mi dedicavo solo ai numeri..agli economisti...ai grafici... ai teoremi...!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
immagina me alla facoltà di Economia (all'epoca 50% donne) : studiavo e basta.....mi dedicavo solo ai numeri..agli economisti...ai grafici... ai teoremi...!
Eh già, tu si che eri un ragazzo serio, a 20 anni solo numeri, a 30 solo bici e u pilu????a 40??? mah....:eek:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
eeheh sempre meglio che andare dal macellaio che la macella! o dal panettiere che la panifica...o dal lattoniere che la piastrella!

(o dal vigile che la multa??)

scusate sto fondendo!!!
Sei messo maluccio eh...
E' ufficiale ragazzi, Giames ha fuso il motore!!

Vieni a Bardo domani, così ricarichi le batterie con una valanga di sane discese a sbombella!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.