Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Anche senza sapere la data le ho già prese :mrgreen:

Credo e spero che venga confermato il passaggio del Giro al Colle delle Finestre....

Pertanto fin da ora iniziate a programmarvi le ferie, permessi o quant'altro, perchè un raduno la in cima sarà un evento spettacolare e storico....

Faccio fare anche degli striscioni..... Così andiamo a "Striscia lo Striscione"..:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Braaaaaaaaavo...

E uno.....

o-o

se è confermato niente ferie è sabato 28 maggio! sperem

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Questo non lo so....

So però che c'è un'area camper alla fine di Sanremo dove termina la pista ciclabile...

Se riesco questa sera mando una mail ai Pegaso.... Vediamo se rispondono...

si ho presente l'area che intendi o-o
gli ho gia scritto io ieri ...ancora niente
lvolevo mettermi vicino alle docce ma conoscendo i pegasini le docce saranno alo stadio e il ritrovo partenza e pasta party esattamente dall'altra parte di sanremo :wacko:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Messaggio arrivatomi via mail oggi:

Appassionati del mondo delle Granfondo Tutti .......

Il Nostro atleta di punta per la stagione 2010 Micula' Dematteis ha conquistato a suon di risultati strepitosi la Coppa Del mondo Cicloamatori 2010 ([url]www.amatour.it[/URL])
La manifestazione , riconosciuta ufficalmente dalle federazioni Internazionali di Ciclismo , inseriva nel calendario 32 GRANFONDO INTERNAZIONALI alle quali veniva assegnato un punteggio adeguato al "valore"della manifestazione.

Micula' nelle prove alle quali ha preso parte non e' mai sceso dal podio e questa sua Formidabile regolarita' gli ha permesso di emergere.

Quest'anno l'atleta targato CICLI MATTIO ha vinto 9 granfondo Internazionali ed e' entrato per altre 15 volte nei primi 3 della classifica assoluta.

La Cicli Mattio ringrazia il suo Campione e gli augura un Finale di stagione altrettanto positivo.

Intanto per chi vorra' salutarlo e congratularsi personalmente lo potra' fare Domanica 3 Ottobre alla GF Carlo Dapporto di Sanremo.

Grazie Micula' , continua cosi'

CICLI MATTIO ........ Le bici dei Campioni !!!

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
Grande Dematteis, non lo conosco molto ma le volte che l'ho trovato alle granfondo (io con i medi e lui con i lunghi più o meno arriviamo assieme) è sempre disponibile per quattro battute. Probabilmente avrebbe anche meritato di correre di più con i pro.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Messaggio arrivatomi via mail oggi:

Appassionati del mondo delle Granfondo Tutti .......

Il Nostro atleta di punta per la stagione 2010 Micula' Dematteis ha conquistato a suon di risultati strepitosi la Coppa Del mondo Cicloamatori 2010 (http://www.amatour.it/[url]www.amatour.it[/URL])
La manifestazione , riconosciuta ufficalmente dalle federazioni Internazionali di Ciclismo , inseriva nel calendario 32 GRANFONDO INTERNAZIONALI alle quali veniva assegnato un punteggio adeguato al "valore"della manifestazione.

Micula' nelle prove alle quali ha preso parte non e' mai sceso dal podio e questa sua Formidabile regolarita' gli ha permesso di emergere.

Quest'anno l'atleta targato CICLI MATTIO ha vinto 9 granfondo Internazionali ed e' entrato per altre 15 volte nei primi 3 della classifica assoluta.

La Cicli Mattio ringrazia il suo Campione e gli augura un Finale di stagione altrettanto positivo.

Intanto per chi vorra' salutarlo e congratularsi personalmente lo potra' fare Domanica 3 Ottobre alla GF Carlo Dapporto di Sanremo.

Grazie Micula' , continua cosi'

CICLI MATTIO ........ Le bici dei Campioni !!!

è un bravo ragazzo, onesto, umile e senza puzza sotto il naso

diciamo però che con un passato da pro è anche semplice fare la "voce" grossa alle gf!
cmq ha tutta la mia stima e complimenti per il risultato! o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
ciao ragazzuoli, un saluto da copenhagen...domattina me la faccio pure io la corsetta, qui sembra di stare in scozia da tanto il verde che c'è...e poi...vabbè...c'è anche altro...tipo le cose che piacciono a noi ometti.....;)

ciaooo

Bella Copenaghen, mi raccomando struscio nello Stroget .......... avrai già capito il perchè :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.