enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E dueeee!!! Con pintone di vino nella sacca...Braaaaaaaaavo...
E uno.....
![]()
E dueeee!!! Con pintone di vino nella sacca...Braaaaaaaaavo...
E uno.....
![]()
prenoto quel giorno e per luglio prenoto l'alpe d'huez!Braaaaaaaaavo...
E uno.....
![]()
Anche senza sapere la data le ho già prese![]()
Credo e spero che venga confermato il passaggio del Giro al Colle delle Finestre....
Pertanto fin da ora iniziate a programmarvi le ferie, permessi o quant'altro, perchè un raduno la in cima sarà un evento spettacolare e storico....
Faccio fare anche degli striscioni..... Così andiamo a "Striscia lo Striscione"..![]()
![]()
![]()
Braaaaaaaaavo...
E uno.....
![]()
Sei giù in camper sabato???
prenoto quel giorno e per luglio prenoto l'alpe d'huez!
se è confermato niente ferie è sabato 28 maggio! sperem
dal '95 (in cui Pantani mi sfrecciò davanti su uno degli ultimi tornanti) a oggi l'ho saltato "solo" 2 volte.. quindi appuntamento fisso se ci sarà!preciso preciso....:)

dal '95 (in cui Pantani mi sfrecciò davanti su uno degli ultimi tornanti) a oggi l'ho saltato "solo" 2 volte.. quindi appuntamento fisso se ci sarà!![]()
penso di si ma non so dove....sai se hanno attrezzato un'area?
Questo non lo so....
So però che c'è un'area camper alla fine di Sanremo dove termina la pista ciclabile...
Se riesco questa sera mando una mail ai Pegaso.... Vediamo se rispondono...

grande!!Azz.... Uguale a me allora prima volta nel 95 e due buchi....
Messaggio arrivatomi via mail oggi:
Appassionati del mondo delle Granfondo Tutti .......
Il Nostro atleta di punta per la stagione 2010 Micula' Dematteis ha conquistato a suon di risultati strepitosi la Coppa Del mondo Cicloamatori 2010 (http://www.amatour.it/[url]www.amatour.it[/URL])
La manifestazione , riconosciuta ufficalmente dalle federazioni Internazionali di Ciclismo , inseriva nel calendario 32 GRANFONDO INTERNAZIONALI alle quali veniva assegnato un punteggio adeguato al "valore"della manifestazione.
Micula' nelle prove alle quali ha preso parte non e' mai sceso dal podio e questa sua Formidabile regolarita' gli ha permesso di emergere.
Quest'anno l'atleta targato CICLI MATTIO ha vinto 9 granfondo Internazionali ed e' entrato per altre 15 volte nei primi 3 della classifica assoluta.
La Cicli Mattio ringrazia il suo Campione e gli augura un Finale di stagione altrettanto positivo.
Intanto per chi vorra' salutarlo e congratularsi personalmente lo potra' fare Domanica 3 Ottobre alla GF Carlo Dapporto di Sanremo.
Grazie Micula' , continua cosi'
CICLI MATTIO ........ Le bici dei Campioni !!!

.................................

ciao ragazzuoli, un saluto da copenhagen...domattina me la faccio pure io la corsetta, qui sembra di stare in scozia da tanto il verde che c'è...e poi...vabbè...c'è anche altro...tipo le cose che piacciono a noi ometti.....
ciaooo
dov'eri!???Come andata la corsetta stasera???![]()
dov'eri!???
bene bene! con le nuove scarpe è tutta un'altra cosa: niente più mal di schiena ne male alle caviglie!