torta74
Apprendista Scalatore
yawn ! stamattina non riesco a svegliarmi![]()
è normale! colpa della gara di domenica
yawn ! stamattina non riesco a svegliarmi![]()

naaaaaaaaaaaa !
colpa del Presidente che ci ha fatto far tardi, come al solito, ieri sera![]()
Ma... Giusto per organizzarsi un pochino... Si sa quando si farà il pranzo/cena di fine anno????
credo a novembre
Che scarpe hai preso? Dove? A quanto? C'hai camminato prima una settimana o le hai usate subito x correre? Domenica vieni al Giro della Culina? Si? No? Sei un Ciaparatt? SIIIIIIII!!!!!!dov'eri!???
bene bene! con le nuove scarpe è tutta un'altra cosa: niente più mal di schiena ne male alle caviglie!
ciaparat!! te lo avevo già scritto..dove hai la testa?? starai mica già pensando ai vulcani attivi sotto la pioggia di lanzarote?Che scarpe hai preso? Dove? A quanto? C'hai camminato prima una settimana o le hai usate subito x correre? Domenica vieni al Giro della Culina? Si? No? Sei un Ciaparatt? SIIIIIIII!!!!!!![]()
ciaparat!! te lo avevo già scritto..dove hai la testa?? starai mica già pensando ai vulcani attivi sotto la pioggia di lanzarote?
sono delle saucony per "pronatici" (si dice così?) prese da Giannone..mi avevano dato problemi di vesciche all'inizio, ora ho messo dentro un nastro adesivo da pacco e un sottopiede cinese antiscivolo e vanno che è una meravigli! McGyver mi fa 'na pippa!!
domenica nn so..se piove vengo a fare il giro..altrimenti pedalatina!Tac!

seeeeeeee, buonanotte ai pronatori !![]()

tutti esperti vedo!!!

Voi pronatevi che io vado a pedalare.....
Voi pronatevi che io vado a pedalare.....

Zio ladro ma le hai comprate l'anno scorso quelle!!!! Non possono essere ancora nuove dai!!! Pensavo fossero NUOVE!!ciaparat!! te lo avevo già scritto..dove hai la testa?? starai mica già pensando ai vulcani attivi sotto la pioggia di lanzarote?
sono delle saucony per "pronatici" (si dice così?) prese da Giannone..mi avevano dato problemi di vesciche all'inizio, ora ho messo dentro un nastro adesivo da pacco e un sottopiede cinese antiscivolo e vanno che è una meravigli! McGyver mi fa 'na pippa!!
domenica nn so..se piove vengo a fare il giro..altrimenti pedalatina!Tac!
e quelle di gomma non le usuri...E chi ha detto che su..PINO non ci si possa PRONARE?????:rosik:perchè, te preferisci stare su ... Pino ? e se si, chi cavolo è Pino ?![]()
E chi ha detto che su..PINO non ci si possa PRONARE?????:rosik:
a te Lanzarote ti fa male!! occhio che ci faranno un gaypride in quei giorni!!Zio ladro ma le hai comprate l'anno scorso quelle!!!! Non possono essere ancora nuove dai!!! Pensavo fossero NUOVE!!
Già che tu per lavorare usi le scarpe in mogano...e quelle di gomma non le usuri...