Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
dov'eri!???
bene bene! con le nuove scarpe è tutta un'altra cosa: niente più mal di schiena ne male alle caviglie!
Che scarpe hai preso? Dove? A quanto? C'hai camminato prima una settimana o le hai usate subito x correre? Domenica vieni al Giro della Culina? Si? No? Sei un Ciaparatt? SIIIIIIII!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Che scarpe hai preso? Dove? A quanto? C'hai camminato prima una settimana o le hai usate subito x correre? Domenica vieni al Giro della Culina? Si? No? Sei un Ciaparatt? SIIIIIIII!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
ciaparat!! te lo avevo già scritto..dove hai la testa?? starai mica già pensando ai vulcani attivi sotto la pioggia di lanzarote?

sono delle saucony per "pronatici" (si dice così?) prese da Giannone..mi avevano dato problemi di vesciche all'inizio, ora ho messo dentro un nastro adesivo da pacco e un sottopiede cinese antiscivolo e vanno che è una meravigli! McGyver mi fa 'na pippa!!

domenica nn so..se piove vengo a fare il giro..altrimenti pedalatina!Tac!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
ciaparat!! te lo avevo già scritto..dove hai la testa?? starai mica già pensando ai vulcani attivi sotto la pioggia di lanzarote?

sono delle saucony per "pronatici" (si dice così?) prese da Giannone..mi avevano dato problemi di vesciche all'inizio, ora ho messo dentro un nastro adesivo da pacco e un sottopiede cinese antiscivolo e vanno che è una meravigli! McGyver mi fa 'na pippa!!

Pronatori o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Zio ladro ma le hai comprate l'anno scorso quelle!!!! Non possono essere ancora nuove dai!!! Pensavo fossero NUOVE!!
Già che tu per lavorare usi le scarpe in mogano...:-x e quelle di gomma non le usuri...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Zio ladro ma le hai comprate l'anno scorso quelle!!!! Non possono essere ancora nuove dai!!! Pensavo fossero NUOVE!!
Già che tu per lavorare usi le scarpe in mogano...:-x e quelle di gomma non le usuri...
a te Lanzarote ti fa male!! occhio che ci faranno un gaypride in quei giorni!! :-x

le ho comprate a maggio!! nn lo scorso anno!!!!!! :rosik: sono "nuove" perchè da maggio a oggi le avrò usate una decina di volte!!! :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.