Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Domattina pensavo di farmi un Chivasso-Raccone-Castagneto-Valle Chiapili (se hanno riaperto la strada)-Casalborgone-Cinzano e ritorno -cambiando itinerario- sempre che non piova, pochi Km comunque...

Mi piacerebbe ma il mio stato di forma odierno mi impedisce di salire a Raccone... sono troppo pesante adesso. :cry:

Stasera ho forse finito la stagione, appena tornato da una partita di calcio dove mi sono strappato di brutto dietro la coscia, ho un male che non riesco nemmeno a camminare :cry, come al solito ho la sfiga nel DNA.
Ora siccome mi ero già iscritto per domenica, perdo l'iscrizione o provo a mandare una email agli organizzatori? ;nonzo%

Ma piantala lì con il balun che è uno sport troppo traumatico.

Buona convalescenza

Bel tempo! Per me irraggiungibile.
Nei prossimi giorni ci voglio provare anch'io a migliorare il mio tempo sul Braida (49.00)

Domani pomeriggio farò un giretto ma non so prevedere a che ora.

Magari ti mando il mio cell via MP, se vuoi mandarmi un sms domani per l'ora di pranzo possiamo fare un giretto in collina se ti va.

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
Stasera ho forse finito la stagione, appena tornato da una partita di calcio dove mi sono strappato di brutto dietro la coscia, ho un male che non riesco nemmeno a camminare :cry, come al solito ho la sfiga nel DNA.
Ora siccome mi ero già iscritto per domenica, perdo l'iscrizione o provo a mandare una email agli organizzatori? ;nonzo%

benvenuto nel club degli sfigati.....:cry:

comunque auguri anche a te per una pronta guarigioneo-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ora siccome mi ero già iscritto per domenica, perdo l'iscrizione o provo a mandare una email agli organizzatori? ;nonzo%[/QUOTE]

Prova a scrivere a Luisa spiegando la cosa magari te la tengono buona x il prossimo anno
Auguri

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ora siccome mi ero già iscritto per domenica, perdo l'iscrizione o provo a mandare una email agli organizzatori? ;nonzo%[/QUOTE]

Prova a scrivere a Luisa spiegando la cosa magari te la tengono buona x il prossimo anno
Auguri

Ora provo a mandargli una email.o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
domanda al volo.... che percorso fate per arrivare a Sanremo?

- Autostrada poi garessio nava?
- tutta Autostrada ?
- Colle tenda?

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Stamattina ho fatto per la seconda volta la salita di Raccone, non chiedetemi in quanto tempo perche' la salita di Raccone e' al di fuori del continuum spazio-temporale, e c'e' chi giura di esserne uscito prima ancora di averla cominciata, comunque e' andata anche stavolta.
Poco prima di attaccare la salita ho incontrato un omino che tracciava righe per terra, che mi ha detto che domani ci sara' una cronoscalata di circa 7 km che partira' da Piana San Raffaele e arrivera' proprio a Raccone, passando pero' da una variante leggermente meno ripida della famosa salita.
Se il tempo non sara' proibitivo penso di andarci, se a qualcuno dovesse interessare il ritrovo e' alle 8 e la partenza del primo alle 9, Piana San Raffaele e' piccola e una volta li' non e' difficile trovare la partenza.

PS: dal sito UDACE - San Raffaele Cimena (TO): 7° Mem. Gian Carlo Zarri, ultima prova Camp. Prov. e Reg. della Montagna con assegnazione maglie. Ritr: 8.00 via Italia. Part: 9.00. Km 7,5. Org: Bussolino Sport.

Ultima modifica:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
mi è arrivata la lettera della mdd.....pensavo di dover fare la preiscrizione e invece no....sono dentro...:mrgreen::mrgreen:..ci si vede il 10/07/2011 in badia per chi c'è :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Mi piacerebbe ma il mio stato di forma odierno mi impedisce di salire a Raccone... sono troppo pesante adesso. :cry:

Tu che rifiuti una proposta di questo tipo ? ;nonzo%
Dì ma dopo la CimaCoppite non è che ti ha preso mica la pelandronite ? :-x:mrgreen:

Mortera 15:29
Scollinamento 17:12
Braida 43:40
Bel tempo! Per me irraggiungibile.
Nei prossimi giorni ci voglio provare anch'io a migliorare il mio tempo sul Braida (49.00)

Gran bel tempo, io non la faccio da Marzo, devo riprovarci.
Effettivamente mi hai dato un'idea per il giro di oggi pomeriggio...

Massimo

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
Stamattina ho fatto per la seconda volta la salita di Raccone, non chiedetemi in quanto tempo perche' la salita di Raccone e' al di fuori del continuum spazio-temporale, e c'e' chi giura di esserne uscito prima ancora di averla cominciata, comunque e' andata anche stavolta.
Poco prima di attaccare la salita ho incontrato un omino che tracciava righe per terra, che mi ha detto che domani ci sara' una cronoscalata di circa 7 km che partira' da Piana San Raffaele e arrivera' proprio a Raccone, passando pero' da una variante leggermente meno ripida della famosa salita.
Se il tempo non sara' proibitivo penso di andarci, se a qualcuno dovesse interessare il ritrovo e' alle 8 e la partenza del primo alle 9, Piana San Raffaele e' piccola e una volta li' non e' difficile trovare la partenza.

PS: dal sito UDACE - San Raffaele Cimena (TO): 7° Mem. Gian Carlo Zarri, ultima prova Camp. Prov. e Reg. della Montagna con assegnazione maglie. Ritr: 8.00 via Italia. Part: 9.00. Km 7,5. Org: Bussolino Sport.

Io ci dovrei essere, magari ci vediamo o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Tu che rifiuti una proposta di questo tipo ? ;nonzo%
Dì ma dopo la CimaCoppite non è che ti ha preso mica la pelandronite ? :-x:mrgreen:
Massimo

No... ma stamattina mi sono svegliato con mal di gola e due linee di febbre :cry

Cmq nell'ultimo mese ho usato poco la bici per vari motivi, ma non appena mi riprendo e trovo una giornata con meteo favorevole voglio andare su lago Maggiore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.