Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

bravo pure te!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Eh ma quando vi mettete in testa una cosa, siete tremendi!!!

Roby aveva detto che sarebbe andato e tornato dal mare facendo un giro "un pò più lungo" e l'ha fatto alla stragrande....
Fla aveva detto che sarebbe partito venerdì mattina da casa x andare e tornare da Andora facendo poco dislivello ma tanti km e l'ha fatto alla stragrande...

Nutro grande ammirazione nei VOSTRI confronti!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
...Io avevo detto che oggi avrei fatto SOLO discesa....e l'ho fatto alla stragrande!!!!
Gran bella giornata al Bike Park di Bardonecchia, sole, aria fresca, piste fantastiche e adrenalina alle stelle!!!
Alla fine c'ho rimesso "solo" una borraccia (saltata via non so dove) e le 4 pastiglie dei freni
Ecco alcune fotine:

Allegati

• Immag0442.jpg
    119,7 KB · Visite: 14
  • Immag0441.jpg
    122 KB · Visite: 14
  • Immag0443.jpg
    125,5 KB · Visite: 13
  • Immag0444.jpg
    125,6 KB · Visite: 16

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
ciao, io ho altre intenzioni (un pò più corto del tuo): lanzo, St.Ignazio, lys, braida (vediamo se ci riesco)

Partenza ore 7,30 Beinasco
Alla faccia del giretto tranquillo!!
Io starò qui in zona, se c'è qualcuno che vuole unirsi, me lo dichi nè, che ci si vede da qualche parte!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Bravo complimenti del giro che hai fatto.
ma era la prima volta?
perchè 425 km non sono una passeggiata.
quando farai un'altro giro così
sarei molto interessato.
Ciao.No non era la prima ma la terza sopra i 250.Il mio max precedente e stato lo scorso anno con 350 ma ero con la reclinata(niente male al sedere).Un giro simile mi piacerebbe farlo verso metà settembre,prima non riesco.Io comunque sarà due mesi che invito chiunque da qui a venire a fare il giro che ho poi fatto.Questa cosa di superare i iei limiti mi stà prendendo un bel pò.Ciao

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Purtroppo non ho modo di poter provare vari tipi di selle,dovrei comprarle,e non mi và,anzi non ho tutti sti soldi da spendere.Però ho notato che tutti quelli che fanno km montano una smp,visto che anche tu c'è l'hai,sono tutte uguali,ho visto che partono da 100 e arrivano a quasi 300 euro?Cambia solo la pelle?Perche a vederle in foto la linea e la stessa.Grazie

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ciao Enzo.Sei un mito.Io e una vita che ci vorrei andare ,poi tra una cosa e l'altra non ho mai tempo,maprima o poi....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ci tenevo ringraziarvi dei complimenti che mi fate.Però vorrei dirvi che davvero se l'ho fatto io lo può fare chiunque con un minimo di preparazione.Io credo che questo sia l'anno che ho meno km di tutta la mia carriera ciclistica,non ne avrò piu di 3000 percui....Io sentivo sempre dire che dopo un certo numero di km non pedalano piu le gambe ma la testa,io ne sono l'esempio vivente di questa regola.Vi posso assicurare che quando arrivato a Carmagnola ho visto quel vento fortissimo e l'avevo in faccia avrei voluto piangere.Avevo gia male al sedere da un pò.sapevo che mi mancavano circa 50 km circa per arrivare a casa.Sapete cosa ho pensato,ora penserete che sono scemo,ho pensato per 50 km ad arrivare a casa e mangiarmi un ghiacciolo.Lo sò sembra folle,ma è cosi.Sono sicuro che Roby cose stupide cosi le ha pensate un sacco di volte.La mente comanda il corpo.Mi che frase ooooo Usa la forza..........Ma fate furb....No dai che sto degenerando.Comunque e quello che penso e provo ogni volta che supero i imei limiti.Non vedo l'ora di Cesenatico.Ciao amici...........

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

A me mancano sia le gambe che soprattutto la testa....

Comunque grandissimi complimenti anche da parte mia.....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Oggi, Torino - Stupinigi - Vinovo - Carignano - La Loggia - 31,5 km - 20 mt di dislivello....
Io ho fatto di meglio...
Mi alzo alle 8 con le gambe ancora indolenzite x le fatiche di ieri (alla faccia delle discese...) e penso: "vabbè faccio un giretto di 3h e torno a casa..", quindi faccio colazione, mi metto un attimo comodo sul divano e mi addormento!!!!!

Morale: 10h di sonno da ieri, 0 km e 0 dsl!!

Ora però mi guardo l'ultima tappa del Tour con 1/2 kg di gelato alla nocciola.....e mi 'ndi futtu!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Io ho fatto meglio di tutti,grigliatona mega con amici e parenti.Non sò quante costine salsiccie o arrosticino ho mangiato.Senza contare vino e bibite varie.Adoro le grigliate.

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
Eh si, questa volta per ritornare a casa dal mare ho fatto un giro un tantino largo.

...
Un grazie speciale a Mik che mi ha fatto un Road Book spettacolare

Per gli amanti dei numeri: 305 km e 5000 di dislivello.

seguiranno foto.

Prego!
Sei un fenomeno! Mai più immaginavo che tornato alla civiltà dopo la Lombarda volessi rientrare a casa in bici! Grande!!!!

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
409
88
Visita sito
io oggi ho affronta la salita dell'Aquila, la quale mi ha gentilmente ricacciato giù quand'ero arrivato più o meno a metà, dicendomi di tornare solo se preparato...
a leggere le vostre Imprese capisco di essere un po' in ritardo, devo sbrigarmi.
Complimenti a tutti, comunque.
buona serata.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Volevo chiedervi se conoscete i cerotti reskin.Se li conoscete sapete cosa servono.Io vorrei sapere sono veramente efficaci come dicono praticamente tutti?

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Volevo chiedervi se conoscete i cerotti reskin.Se li conoscete sapete cosa servono.Io vorrei sapere se sono veramente efficaci come dicono praticamente tutti?

Ciao Flavio... I li uso da un po' e mi ci trovo molto bene servono in modo particolareper gli sfregamenti del soprassella...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ciao Flavio... I li uso da un po' e mi ci trovo molto bene servono in modo particolareper gli sfregamenti del soprassella...
Grazie Paolo.L'altra sera sono arrivato a casa con un particolare male li!!E vero che faceva molto caldo e ho sudato parecchio però!Devo risolvere sennò ad agosto sai come trovo lungo?Ciao grazie.A come và il ditone?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.