Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
dipende tutto se c'è posto sul camper!!! e se questi omaccioni tutti bardati con le protezioni mi vogliono tra loro!!!!!:mrgreen:

una cosa il libro è sempre nelle tue mani? valter mi ha detto che l'ha passato a te quest'estate
Si molto bello e finito dopo due giorni.Mi piacerebbe passarlo a qualcuno ma non sò a chi.A chi interessa il libro"Umberto Dei biografia non autorizzata dimuna bicicletta"?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Cari amici,
questa sera ho salutato la mia bimba per l'ultima volta.
Ieri l'ho spremuta per bene sulle salite di Pietra Ligure e oggi l'ho data via per un pugno di eurini :cry:
Per farmi perdonare l'ho lavata tutta, pulito la catena, smontato i pignoni e puliti uno ad uno, ho persino smontato il corpetto della ruota libera l'ho pulito ed ingrassato per benino, ho cambiato il nastro e poi alla fine l'ho venduta ad un amico :cry
Da oggi non pedalerò fino all'arrivo del nuovo cavallo :cry:

Mi e venuto da piangere:cry::cry::cry:Tra poco anche una delle mie partirà.E io non la vedrò mai piu perche sembra vada in centro Italia.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
buon giorno a tutti!!!! come state???
uffa qui tra lavoro e la conclusione della stagione agonistica nn sono più riuscita a scrivere....vi sono almeno mancata un po'????
ma adesso la stagione è davvero finita, lascorsa domenica 6h di Urcis, una gara fantastica, un percorso meraviglioso ed un ambiente sereno e piacevole...tanto da farmi prendere la 1° decisione per la stagione 2011...farò ENDURANCE TOUR.

Ricky ci saresti stato davvero bene domenica sai? ero con un gruppo di grandi SS 29" calati dalla Vallè e saliti dalla Toscana...che compagnia!!!!
e guardati il risutato di questa domenica.....la famiglia cresce, solo che la mia sarà tutta nera nera

ENZO intanto bentornato e poi hai letto indietro la novità???
pg 25 post 3356

UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO MESSO UN + O UNA REP...ME NE SONO ACCORTA SOLO ADESSO!!!!!o-o

Ma brava Raffa!!!!! Era ora che ti decidessi a prendere una MTB con le ruote GIUSTE!!!!
La SS mi affascina, prima o poi me ne faccio una anch'io, x adesso meglio salire agili và, che già fatico così...:wacko:
Io dico che il prox anno vendi la Era e ti fai questa:

http://www.gtbicycles.com/bikes/mountain/endurance/zaskar-9r-pro

Staremo a vedere....:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Si, è vero, ma da un po' di tempo latita da queste parti.....

Benedetta ragazza.... Non puoi lavorare sempre.....

Ma a novembre si stacca la spina... Inizia a far freddino per una kronoscalata.......

Questo sicuro.... Anche perchè le temperature iniziano ad abbassarsi....

Ma, l'unico che andrà sicuramente è Flavio... E non avrà sicuramente problemi a farsi un giretto il giorno prima....

Comunque si accettano consigli e proposte diverse....
Se avete idee buttatele giù che se ne parla e poi si decide....

Se aspettiamo di avere il bel tempo, il giorno che fa comodo a tutti, il posto che piace a tutti, il ristorante che ci tratta bene............

Alla fine non si fa nulla........

Come sempre, sono d'accordo con Cillo.
In un gruppo è sempre meglio proporre e poi discuterne, poi si decide...

Io il 23 ci sono e il programma mi piace:
Ritrovo a Giaveno ok, così a fine giro bici in auto e chi vuole và a casa (prendendosi gli insulti di tutti ovviamente...) e chi rimane và a mangiare.
Dai che facciamo un bel gruppo!!!!!! Come sempre direi..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Mi sono riletto TUTTI post che avete scritto in mia assenza....che fatica!!

@Maufass: se ci vediamo al raduno, DOBBIAMO parlare un pò di ruote...intanto, complimenti per il lavoro che hai fatto e x la scelta dei componenti, davvero Excellence direi!!o-o
@Cillo: 2 GF in un week-end...??? Ma sei fuori??? Non è che ti sei fatto il motorino di Cancellara e non ci dici niente nè...:angrymod:
A parte tutto, compliments!!! Mica ce l'ho io tutta sta voglia...

@Giames: tieni duro e il periodo brutto passa...bene o male....passa sempre!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
mi sono appena iscritto al duathlon di saluzzo. non sono convinto di ciò che ho fatto ma almeno domenica per 2 ore mi estraneo da sto periodo di m...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.550
1.918
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

@Maufass: se ci vediamo al raduno, DOBBIAMO parlare un pò di ruote...intanto, complimenti per il lavoro che hai fatto e x la scelta dei componenti, davvero Excellence direi!!o-o
@Cillo: 2 GF in un week-end...??? Ma sei fuori??? Non è che ti sei fatto il motorino di Cancellara e non ci dici niente nè...:angrymod:

we non è che devi intasare il forum xè erano un pò di giorni che non scrivevi nè?

PS. ma sei magrito in vacanza?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

bentornato vacanziero! o-o
tengo duro..ci provo...come dici tu: tutto passa prima o poi

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
avete visto cosa è successo a Genova????
non ci sono parole.....
poi la gente si scandalizza quando trovano un ciclista dopato, quel che succede nel calcio è molto peggio.

Pietosi!!!
Il calcio (quello giocato) in questi casi centra ben poco. Come al solito, c'è sempre qualcuno che non fa il proprio dovere e qualcuno che ha interessi a far si che certe cose accadano. Siamo sempre alle solite insomma...:bua:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
we non è che devi intasare il forum xè erano un pò di giorni che non scrivevi nè?

PS. ma sei magrito in vacanza?

In hotel avevo internet a pagamento: 1 euro 10 min, praticamente non facevo in tempo nemmeno a leggere l'home page di Gazzetta.it

Magrito io???? Nemmeno se mi chiudono in una teca di vetro dimagrisco io..
E poi certo che, se prenoto in 4 stelle, all inclusive...che te lo dico a fare??!!
Ma chi se ne fregaaaaaaaa, anzi, 'nduma a mangè o no?????
bentornato vacanziero! o-o
tengo duro..ci provo...come dici tu: tutto passa prima o poi

Come dire: alla fine di una salita, c'è sempre una discesa!!!
Forza giovane, che ne abbiamo ancora troppi di km da fare!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Buongiorno gentaglia, come state? A me va un pò meglio, quasi ripreso dall'infortunio, visto che sono a casa in mattinata faccio un salto da quel noto negozio, se vi serve qualcosa fatemi sapè.

• Mi piace
Reactions: torta74

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Si molto bello e finito dopo due giorni.Mi piacerebbe passarlo a qualcuno ma non sò a chi.A chi interessa il libro"Umberto Dei biografia non autorizzata dimuna bicicletta"?

lo scopo è proprio quello di farlo girare xè,secondo me è un libro che vale davvero la pena di leggere, UDITE UDITE FLAVIO ha un libro che tutti dovreste leggere chi lo vuole lo prende, legge, firma e lo passa ad altri,

Ma brava Raffa!!!!! Era ora che ti decidessi a prendere una MTB con le ruote GIUSTE!!!!
La SS mi affascina, prima o poi me ne faccio una anch'io, x adesso meglio salire agili và, che già fatico così...:wacko:
Io dico che il prox anno vendi la Era e ti fai questa:

[url]http://www.gtbicycles.com/bikes/mountain/endurance/zaskar-9r-pro[/URL]

Staremo a vedere....:mrgreen:

;nonzo% una front 29'????? pensiero interessante!!! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.