Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
purtroppo nn riesco

ohi ohi, spero che sia solo perchè non ne hai voglia e sei troppo incasinato con il lavoro, right?

comunque ieri altra prova del percorso della criterium, eravamo una quindicina di scattofissati, e sonio arrivati (come promesso) pure una delegazione di new yorkesi....diobonino come viaggiano!!!! A parte il buon passo che tenevano, ma era da paura come si buttavano nelle curve, zero timore bici giù e sotto a pestare a tuono!

e in due giorni son 100km tondi di bici fissa....provate un po' anche voi, non ve ne pentirete!

ciaooooooo

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Buongiorno, ancora campo anche se scrivo poco sul forum!
Ieri sera sono andato all'UDACE a portare il nuovo certificato medico e mi sono dimenticato di chiedere -per questo chiedo a voi- se la tessera scade a fine anno oppure un anno dopo la data di rilascio, che per me sarebbe maggio 2010.
La tessera eh, no la visita quella l'ho gia' rinnovata.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Senza dubbio...
Ieri pomeriggio eri a spasso in bici con tuo fratello, vero???
Vi ho incrociato x ben 2 volte, ma andate troppo a testa bassa!!!!!!!
La prima, io salivo a Reano da Trana e voi scendevate e la seconda, io arrivavo da Rivola verso Rivalta e voi da Rivalta verso Rivoli. Diavolacci!!!!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Wow
domenica ho chiuso la stagione e adesso niente bici per 1-2 sett
Ho fatto i conti dall'inizio della stagione (metà ott 2009) e ho scoperto di aver raggiunto l'obiettivo dei km che mi ero prefissato

14.0000 km/anno

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Wow
domenica ho chiuso la stagione e adesso niente bici per 1-2 sett
Ho fatto i conti dall'inizio della stagione (metà ott 2009) e ho scoperto di aver raggiunto l'obiettivo dei km che mi ero prefissato

14.0000 km/anno

Complimenti!!!
Il tuo TITULO l'hai centrato, ora speriamo che i ragazzi continuino a farci sognare....

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Temo che tu abbia visto mio fratello con un suo amico...io ero attardato da una foratura e da un disguido sul percorso.
Comunque penso di averti visto dalle parte della rotonda orbassano-rivalta nella direzione opposta alla mia!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

la tessera scade il 31/12, la visita invece vale 365 giorni dalla data in cui la fai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.