Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
entro a "gamba tesa" con una rischiesta....MA CHE COSA FATE NEL W.E.??? DOVE ANDARE A PEDALARE? CHE PROGRAMMI AVETE?????
io volevo andare a provare il percorso dell'assietta ma sembra proprio che nn riesca ad andarci,il mio "compagno di avventura" ha disdetto e da sola nn mi sembra molto furbo farmi 82km in montagna, e sinceramente nn ho molta voglia di partire all'alba da qui per andare fino al sestriere...in più su all'assietta fanno la rievocazione storica della battaglia, quindi per strada ci sarà pure un sacoc di gente/macchine....ma stare ferma nn mi và!!!!! quindi.....CHE PROGRAMMI CI SONO PER SABATO E DOMENICA?????

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
entro a "gamba tesa" con una rischiesta....MA CHE COSA FATE NEL W.E.??? DOVE ANDARE A PEDALARE? CHE PROGRAMMI AVETE?????
io volevo andare a provare il percorso dell'assietta ma sembra proprio che nn riesca ad andarci,il mio "compagno di avventura" ha disdetto e da sola nn mi sembra molto furbo farmi 82km in montagna, e sinceramente nn ho molta voglia di partire all'alba da qui per andare fino al sestriere...in più su all'assietta fanno la rievocazione storica della battaglia, quindi per strada ci sarà pure un sacoc di gente/macchine....ma stare ferma nn mi và!!!!! quindi.....CHE PROGRAMMI CI SONO PER SABATO E DOMENICA?????

ciao Raffa, io domani "da solo o in compagnia (mr.spock??) volevo salire su fino a Malciaussia

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
ciao Raffa, io domani "da solo o in compagnia (mr.spock??) volevo salire su fino a Malciaussia

qui i programmi cambiano minuto per minuto:
la mattina accompagno mia mamma al funerale di uno zio, dovendo andare nel vercellese (e nn voglio immaginare che botta di caldo ci prenderemo) credo che saremo di ritorno per l'ora di pranzo.Immagino che usciate di mattina.se no miunisco voelntieri, ance se nn so' dove sia malciaussia!!!

Per domenica proverò ad uscire con un gruppo di ragazzi che fanno escursioni in mtb...

approposito di Mr Spock che mi "scerza" sempre xè sbaglio continuamente strada....ho un'altra chicca da raccontarti...24h della Serenissima...circuito di 7km circa, sempre gli stessi per 17 giri, tutti transennati, fettucciati,segnalati, pattigliati....bene...sono riuscita a sbagliare strada per ben 3 volte, di seguito, sempre nello stesso punto...ma la cosa tragica è che nn si trattava del 1° 2° o 3° giri....ma del 15°, 16° e 17°......che ne dite è il caso cha a Babbo Natale chieda in regalo un GPS??? :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
la mattina accompagno mia mamma al funerale di uno zio, dovendo andare nel vercellese (e nn voglio immaginare che botta di caldo ci prenderemo) credo che saremo di ritorno per l'ora di pranzo.Immagino che usciate di mattina.se no miunisco voelntieri, ance se nn so' dove sia malciaussia!!!

Per domenica proverò ad uscire con un gruppo di ragazzi che fanno escursioni in mtb...

approposito di Mr Spock che mi "scerza" sempre xè sbaglio continuamente strada....ho un'altra chicca da raccontarti...24h della Serenissima...circuito di 7km circa, sempre gli stessi per 17 giri, tutti transennati, fettucciati,segnalati, pattigliati....bene...sono riuscita a sbagliare strada per ben 3 volte, di seguito, sempre nello stesso punto...ma la cosa tragica è che nn si trattava del 1° 2° o 3° giri....ma del 15°, 16° e 17°......che ne dite è il caso cha a Babbo Natale chieda in regalo un GPS??? :mrgreen:
ma tu fai uso di stupefacenti e nn ci dici nulla?? ;nonzo% tranquilla che qui siamo tutti adulti e vaccinati e nn ci scandalizziamo!! anzi..nn fare l'egoista!! ehuahahuhuah :-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
ma tu fai uso di stupefacenti e nn ci dici nulla?? ;nonzo% tranquilla che qui siamo tutti adulti e vaccinati e nn ci scandalizziamo!! anzi..nn fare l'egoista!! ehuahahuhuah :-x

pensa che io un po di anni fa sono riuscito a prendere l'autostrada in bici da corsa e mi sono trovato il casello !!!!!!.........testa bassa e dietrofront a piedi

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici

macchè!!! diciamo che ho goduto delle "gioie della vita" :==:-P parecchio in gioventù...e la mia gioventù è durata parecchio...:mrgreen:...
evidentemente qualche cosa dentro di me è rimasto....e tanti neuroni sono passati a miglior vita...:prega:....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
pensa che io un po di anni fa sono riuscito a prendere l'autostrada in bici da corsa e mi sono trovato il casello !!!!!!.........testa bassa e dietrofront a piedi

meno male che nn toglievano ancorail punto dalla patente anche ai ciclisti...altrimenti eri fregato.....

lo sapete vero che per usare il telefonino in bici nn bisogna solo fermarsi ma pure scendere dalla bici...altrimenti multa e punti in meno...simpaticoni :angrymod:

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
meno male che nn toglievano ancorail punto dalla patente anche ai ciclisti...altrimenti eri fregato.....

lo sapete vero che per usare il telefonino in bici nn bisogna solo fermarsi ma pure scendere dalla bici...altrimenti multa e punti in meno...simpaticoni :angrymod:
sapevo che non si puo telefonare ma che bisogna pure scendere .............oggi (anzi sempre )parlavo al cellulare andando senza mani per quanto riguarda i semafori faccio sempre attenzione ma passo con il rosso !!!!!!!!!!!;nonzo%

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Per stare in tema che in Val Susa era una settimana che era nuvolo e non scendeva acqua, stasera in un giretto in pianura sono riuscito a beccarmi ben 2 temporaloni (uno a Borgone e l'altro a Susa) con principio di grandine :wacko:
Però devo dire che nonostante tutto è stato gradevole, la temperatura è subito scesa da 33 gradi a 24 e si stava benissimo.

Io purtroppo devo dare buca.

Tranquilla, ho un'amica che quando si va in una città che non conosce basta parcheggiare l'auto, fare una via diritta, svoltare a destra e non è più in grado di tornare alla macchina :mrgreen: Infatti la prendiamo sempre in giro chiedendogli di guidarci lei :mrgreen:

Tranquilli la norma sui punti patente per i ciclisti alla fine dopo tutto il can can fatto non è passata, così come la scemenza del caschetto obbligatorio (si sono accorti che una vecchina con il caschetto non aveva molto senso...).

[URL]http://www.ansa.it/legalita/rubriche/ontheroad/2010/05/06/visualizza_new.html_1789442820.html[/URL]

Si sà che ormai è d'uso del governo di turno fare la politica degli annunci : si annuncia la norma, si vede la reazione e la si ritira se desta troppo clamore.

Ovviamente si deve rispettare il C.d.S. pena comunque il rischio di prendere una multa, ma in questo nulla di nuovo, è sempre stato così.

Massimo

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
...lo sapete vero che per usare il telefonino in bici nn bisogna solo fermarsi ma pure scendere dalla bici...altrimenti multa e punti in meno...simpaticoni :angrymod:

:-x

Si sta raggiungendo la ridicolaggine più completa!

Daccordissimo sul fatto che telefonare alla guida di qualsiasi mezzo sia da stigmatizzare e punire (leggi contravvenzioni), ma addirittura scendere dalla bici...:bua:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Hey manica di lavativi!!

si batte la fiacca oggi eh?! :angrymod::angrymod:

Anche questi 3 "amici" ce li siamo fatti e così la mia lista da proporre al club dei 100 Colli si assottiglia.... sorvolo sul sito postato da James...pazienza il Braida ma la Cipressaaaaaaaaaaa ;nonzo% allora mettiamoci pure Albugnano e siamo a posto.

Bel giro di 120+40 e 3000 bundus di dislivello, bei posti, belle valli, sembrava di stare sulle nostre salite, le strade erano molto simili a manutenzione :mrgreen:

@Mik ovvio che Max mi ha fatto fare nell'ordine, Cayolle,Champs e Allos, devo dire che il più "duro" è stato il col de Champs.

Domani le foto...parecchie foto.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
nooooo un mito!!! un giorno ti chiederò come hai fatto! :-x
nn è tanto il fatto di averla presa...o di aver trovato il casello...quanto nn accorgersi delle 3 corsie..2 carreggiate..e delle macchine che sfrecciavano ai 130 orari!!!!
quante "doppio malto" avevi incontrato prima?!?!?!? o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Anche questi 3 "amici" ce li siamo fatti e così la mia lista da proporre al club dei 100 Colli si assottiglia.... sorvolo sul sito postato da James...pazienza il Braida ma la Cipressaaaaaaaaaaa ;nonzo% allora mettiamoci pure Albugnano e siamo a posto.

.
ohhhhh scusassero lor signori..pensavo fosse serio..integrabile..innovativo..invece no: una minghiata di sito :rosik: :-x:-o

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
arrivato adesso da colle dell'agnello bella giornata ..............arrivo a casa e mi fate vedere certe cose :love[1]:

Complimenti!! L'Agnello è una gran bella salita!

Complimenti!! L'Autostrada è un gran bel suicidio!

:mrgreen: :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dicesi "la topa della settimana" :

larissa_riquelme_5.jpg

Larissa-Riquelme.jpg

Massimo
AZZZZ ma questa e la signora che viene a fare le pulizie a casa mia!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ciao Raffa.Io vado alla Casartelli,praticamente il giro interno del lago di Como.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Non parlarmi di punti che io sono a - 15 tutti per la folle velocità dei 70 km/h

BAS.......DI!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.