Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Si immagino, le rotonde fatte all'ora di punta in bici sono sempre un terno al lotto!
Ma secondo te, non è meno pericoloso girare dal Pasta alla rotonda di Allivellatori (Piossasco)? Tutto dritto e piatte e le rotonde sono meno trafficate...
Vabbè che tra poco alle 17 sarà buio...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Secondo mè tu e Roby siete matti a venire in bici.Non tanto per il venire ma per il ritorno.Spero si mangi bene e abbondante e dopo già solo buttarti in discesa per 7/8 km mi sembra suicidio,poi in piu dovete farvi almeno 60 km con il freddo che fà.Mhaaa.Grandi siete grandi però....Pensateci

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Così puoi partire da casa anche più comodo...
Fai conto che se noi facciamo Colletta-Cumiana-Piossasco-Rivalta-Rivoli, saranno 30-35km ci vorrà almeno 1h15', partendo alle 9:15 se và bene...tricketrackke...alle 10:30 siamo a Rivoli!!!
Ma l'appuntamento non è alle 9.00 a Giaveno?Non fatemi svegliare all'alba per poi bidonarmi nèèèè.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Chiaro e programma approvato !
... ma dov'è la caserma dei Vigili a Giaveno ?
Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ok! devo pure inaugurare un nuovo "pezzo" sulla bici
Massimo santo subito.......Vai a leggere nella discussione apposita.
son contento che abbia funzionato bene!!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Chiaro e programma approvato !
... ma dov'è la caserma dei Vigili a Giaveno ?
Massimo

arrivando da avigliana, alla prima rotonda (quella che gira intorno alla chiesa, invece di prendere la prima a destra e andare al semaforo di ingresso al paese) giri alla seconda, ovvero vai a sinistra, di lì segui la strada per 300 metri e vedi la caserma sulla tua destra, subito dopo, sempre sulla destra c'è il parcheggio...che diciamo è anche di fronte al cimitero....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.543
1.914
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Di sicuro, nella prova dell'ora ho fatto io i 36,2 Km/h quindi tu che sei più forte di me sicuramente puoi fare meglio.

Massimo

uhm... non credo.... te hai sicuramente + watt di me solo che in salita il peso ti frega.

considera che sarebbe meglio scegliere un percorso dove annulli effetti di vento e pendenza. A naso uno potrebbe fare dalla rotonda in zona Fiat Rivalta fino a quella di Piossasco ma il vantaggio del percorso da me scelto è l'assenza di strade che si intromettono oltre ad un buon metro di banchina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.