Ei Massimo questa vengo a mangiare dalle tue parti.Vado al Cre Seren di Giaglione.
Ci diamo il cambio, io stasera invece sono a cena a Condove per la festa di un amico
Massimo
Ei Massimo questa vengo a mangiare dalle tue parti.Vado al Cre Seren di Giaglione.
E come no: sul divertirsi non ho dubbi, li ho invece sull'andar forte ma comunque se non piove ci si vede all'Abit alle nove.
Io sono arrivato all'Abit in ritardo ed eravate ormai partiti, ho optato per un giro con Mortera e Colletta.Manica di assassini!
Ho resistito per ben 75 Km, ma gli ultimi 15 li ho fatti da solo ad andatura ridotta -mi passavano con le bici da passeggio- tutto perche' avete fatto solo pianura!
Spettacolare comunque il gruppone di 35 ciclisti!
Bello, magari la prossima volta riesco a finire il giro...
Mi spiace Valter!! Quando ti sei staccato non me ne sono accorto, sennò dicevo ai boss di rallentare...Manica di assassini!
Ho resistito per ben 75 Km, ma gli ultimi 15 li ho fatti da solo ad andatura ridotta -mi passavano con le bici da passeggio- tutto perche' avete fatto solo pianura!
Spettacolare comunque il gruppone di 35 ciclisti!
Bello, magari la prossima volta riesco a finire il giro...
Caspita Mauro, ho cercato di temporeggiare ma sono partiti e mi sono accodato..Io sono arrivato all'Abit in ritardo ed eravate ormai partiti, ho optato per un giro con Mortera e Colletta.
Urka stasera straquotoE la Gufentus espugna la SanSiro Nerorossa....
Bravi....propio propio bravi..
Urka stasera straquoto
brava juve
ho intravisto un Berluska bello incaxxato in tribuna
Condivido sostanzialmente quel che dite e credo dipenda da un arretramento generale dell'Italia e dell'occidente.
Oggi i più preoccupati che un figlio studi sono gli immigrati, perché vedono nel figlio quel che vedevano i nostri genitori i noi cioè il futuro e perché danno al figlio l'esempio di uno che lavora sodo.
Forse il futuro dell'Italia sono gli immigrati, hanno quel che avevamo noi negli anni '60 e che non abbiamo più: la speranza di andare avanti.
Ieri mattina ho iniziato l'avvicinamento alla preparazione per la cronoper ora il target è perdere peso, fatto ciò potrò pensare alla preparazione della cronometro.
Sensazioni terribili... in 2 mesi ho rovinato il lavoro di 2 annisarà dura ma la sfida mi piace.
Attenzione, io non do' assolutamente la colpa ai professori, anzi, il mio rammarico è che abbiano "poco potere".
Io sono il primo a dire che la colpa sono proprio le famiglie che hanno perso molti valori rispetto al passato, tranne rari casi in cui ancora oggi si insegna l'educazione, la disciplina e il rispetto.
Ma la scuola avrebbe come ruolo primario non solo la formazione culturale, ma anche la formazione generale. E' nelle scuole che si formano le generazioni del futuro, e come si sul dire, le nuove "classi dirigenti". E l'eccessivo garantismo della scuola odierna (di cui i professori sono vittime) ha tolto questo potere alla scuola e ai docenti.
Basta guardare già l'attuale classe dirigente per capire che il futuro di questo passo non promette bene.
Oggi quando un docente sgrida un alunno i genitori piombano a scuola a difendere il figlio con il risultato che il docente rischia pure sanzioni o querele. C'erano anche una volta questi casi, ma erano molto rari.
Ieri quando un docente sgridava un alunno i genitori a casa facevano il resto contribuendo con punizioni e sensibilizzazione del ragazzo a una maggiore responsabilità. E soprattutto mai e poi mai il docente veniva screditato agli occhi dello studente, cosa sbagliatissima e che finisce con il giustificare certi comportamenti irrispettosi da parte degli studenti di oggi.
Magari la realtà in cui insegna Maufass è ancora a buoni livelli.
Ma la realtà delle scuole in cui vanno oggi le mie nipoti (e che ho frequentato anche io) è totalmente cambiata (in peggio, molto peggio).
Massimo
Mi spiace Valter!! Quando ti sei staccato non me ne sono accorto, sennò dicevo ai boss di rallentare...
E oggi bagna cauda!!!!!!
Ti invidio !!!
anche io
dai dai!!
ora pensa solo a fare fondo giri di 2/3 ore a 100rpm e vedrai che in pochissimo le sensazioni cambieranno!!!
io comincio da domani! 39/15 o 53/17
Fatto il pieno ieri sera!
Si si, ieri ho fatto 65 km quasi piatti (400 metri disl.) abbastanza in agilità ma con pulsazioni per me altissime (max 165 e media 135 ) speriamo di migliorare perchè sta situazione non mi piace affatto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?