Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ilmeteo.it da 80% di probabilità di pioggia
meteo.it sembra no pioggia.

non so che dire, diego non l'ho sentito.... booooh mi alzo e guardo il cielo.

sinceramente meglio evitare salite con sottobosco, la migliore forse è mortera/braida

decido domani mattina alle 7:30...se è bagnato torno a letto!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
io oggi aquila!!
tirata per quanto possibile, e chiusa in 42'10"...già non erano il mio forte, ma ora le pendenze sopra il 10% proprio mi spaccano...in compenso nell'ultimo tratto ne avevo un sacco, ho pure tirato giù di un pignone e azzardato un 200metri di volata!

su si stava bene, nebbiolina ma 12 gradi...discesa fatta con mooolta cautela visto il mix umido+foglie...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ma ma ma

dove son finiti gli interisti di una volta?

..... quelli che scrivevano "la capolista se ne va" ecc... ecc....

triplete?????

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee STENDIAMO UN VELO PIETOSO SUL PENALTY ..............................

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
...Minnnnkkiaaaaa!! Non ti riconosco più Roby...
Da quando 2 gocce d'acqua ti spaventano???
Se domani mattina giri per la collina mi becchi con altri 5-6 disgraziati....a piedi!Abbi pietà di me...

In effetti quando ho letto quella frase mi sono detto : "non è lui quello che scrive, è un sosia"

RobyCop secondo me ha bisogno di una bella ricarica e di una bella dose di nuove motivazioni.

Io dal mio lato è dal raduno che non tocco la bici (e prima ci sono comunque 5-6 volte in un mese).
A metà Novembre reinizierò con i miei rulli.

ma ma ma

triplete?????

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee STENDIAMO UN VELO PIETOSO SUL PENALTY ..............................

Siamo all'alba della fine di un ciclo ?
Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi ragazzi e una settimana che mi costringo a non toccare le bici,tra l'altro le ho in manutenzione strordinaria,non ne posso già più.Ma tengo duro fino alla fine di novembre come tutti gli anni.Al salone comunque mi sono rifatto di molto gli occhi,ma non sulle moto.........Non posso farci niente sono f...dipendente.......

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici

mi sento di prendere le difese di robycop: un percorso con salite (e discese) ripide in sottobosco, in autunno, con un pò di pioggerellina, è proprio l'habitat migliore se si vuole rischiare una caduta.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma ma ma

triplete?????

Siamo all'alba della fine di un ciclo ?
Massimo

Boni.....state bboni....
Eravamo abituati TUTTI troppo bene, NOI a vincere tutto e VOI a prendere schiaffi da tutte la parti!!
Un anno di tregua, dopo la tempesta direi che ci può stare, soprattutto se in mezzo ci infiliamo anche 2 infortuni a partita (cosa che, mi sembra, sta capitando un pò a tutte le squadre Europee che hanno avuto giocatori al Mondiale..).

Il rigore su Samu non c'era, ma ce n'era uno enorme sul Principe, quindi??
Cmq, Uniti, Fieri, MAI DOMI!!

Noi Triplete....Voi Scuregge!!!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Quotone assoluto,
ma quanta sfiga abbiamo sugli infortuni!!
Io temo che tutti i giocatori di alto livello al mondiale siano stati pompati in maniera più o meno lecita. Altrimenti i preparatori atletici si sono bevuti i cervello in questa fase.
Quest'anno il campionato sarà più equilibrato dopo 5 anni di dominio assoluto

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici

Boskov diceva rigore è quando arbitro fischia!
Ti sei perso un pezzo..... non era rigore su milito, l'arbitro ha fischiato un fallo prima quindi era gioco fermo........

se ti può consolare pure la Juve ha battuto un rigore che.......

dimentichi una cosa che i Vs occhi non vedevano: l'anno scorso avete avuto un Culo che.......

fai pure 4 ....

leon66

Pignone
24 Gennaio 2010
132
9
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre + tarmac sl3
mi sento di prendere le difese di robycop: un percorso con salite (e discese) ripide in sottobosco, in autunno, con un pò di pioggerellina, è proprio l'habitat migliore se si vuole rischiare una caduta.
Oggi pioggia ma il giro in collina e' stato bellissimo doppiata la maddalena da via val pattonera fino a superga.RIPOSO RELATIVO.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Oggi sono andato a correre al Valentino ed ho incontrato Enzo nello stesso identico punto in cui avevo incontrato lui e James due domeniche fa. Ma neanche ci fossimo dati appuntamento saremmo riusciti ad incontrarci con una tale impressionante precisione.

Mi diverte proprio correre. A tal punto che mi sono iscritto alla Stratorino e forse ho fatto male perché temo ci sia troppa gente ed è senza cronometraggio. Pazienza!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Perchè avresti fatto male?Se ti diverte!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ho pensato anch'io alla stessa cosa!! incredibile!!
E come la volta scorsa, anche stamattina abbiamo replicato un bellissimo giro in collina. Peccato solo che il panorama è stato praticamente inesistente!
Per la cronaca 20,2km con salita alla Maddalena da Cavoretto-str. della Viola e discesa da Eremo-str. S.Margherita-c.so Lanza-c.so Fiume-Valentino...

Tra ieri e oggi mi sono abbastanza devastato....

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali

ma va la'

roberto

Allegati

• intermoratti2.jpg
    30,2 KB · Visite: 15

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Approfittando del meteo favorevole di sabato, uscita di fondo di 75 km in agilità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.