ilmeteo.it da 80% di probabilità di pioggia
meteo.it sembra no pioggia.
non so che dire, diego non l'ho sentito.... booooh mi alzo e guardo il cielo.
sinceramente meglio evitare salite con sottobosco, la migliore forse è mortera/braida
Qua invece oggi sole a palla! Io ho fatto un 50 km belli tranquilli!
ilmeteo.it da 80% di probabilità di pioggia
meteo.it sembra no pioggia.
...Minnnnkkiaaaaa!! Non ti riconosco più Roby...
Da quando 2 gocce d'acqua ti spaventano???
Se domani mattina giri per la collina mi becchi con altri 5-6 disgraziati....a piedi!Abbi pietà di me...
ma ma ma
dove son finiti gli interisti di una volta?
..... quelli che scrivevano "la capolista se ne va" ecc... ecc....
triplete?????
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee STENDIAMO UN VELO PIETOSO SUL PENALTY ..............................
In effetti quando ho letto quella frase mi sono detto : "non è lui quello che scrive, è un sosia"
RobyCop secondo me ha bisogno di una bella ricarica e di una bella dose di nuove motivazioni.
Io dal mio lato è dal raduno che non tocco la bici (e prima ci sono comunque 5-6 volte in un mese).
A metà Novembre reinizierò con i miei rulli.
ma ma ma
dove son finiti gli interisti di una volta?
..... quelli che scrivevano "la capolista se ne va" ecc... ecc....
triplete?????
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee STENDIAMO UN VELO PIETOSO SUL PENALTY ..............................
Siamo all'alba della fine di un ciclo ?
Massimo
Boni.....state bboni....
Eravamo abituati TUTTI troppo bene, NOI a vincere tutto e VOI a prendere schiaffi da tutte la parti!!
Un anno di tregua, dopo la tempesta direi che ci può stare, soprattutto se in mezzo ci infiliamo anche 2 infortuni a partita (cosa che, mi sembra, sta capitando un pò a tutte le squadre Europee che hanno avuto giocatori al Mondiale..).
Il rigore su Samu non c'era, ma ce n'era uno enorme sul Principe, quindi??
Cmq, Uniti, Fieri, MAI DOMI!!
Noi Triplete....Voi Scuregge!!!
Boni.....state bboni....
Eravamo abituati TUTTI troppo bene, NOI a vincere tutto e VOI a prendere schiaffi da tutte la parti!!
Un anno di tregua, dopo la tempesta direi che ci può stare, soprattutto se in mezzo ci infiliamo anche 2 infortuni a partita (cosa che, mi sembra, sta capitando un pò a tutte le squadre Europee che hanno avuto giocatori al Mondiale..).
Quotone assoluto,
ma quanta sfiga abbiamo sugli infortuni!!
Io temo che tutti i giocatori di alto livello al mondiale siano stati pompati in maniera più o meno lecita. Altrimenti i preparatori atletici si sono bevuti i cervello in questa fase.
Quest'anno il campionato sarà più equilibrato dopo 5 anni di dominio assoluto
Oggi pioggia ma il giro in collina e' stato bellissimo doppiata la maddalena da via val pattonera fino a superga.RIPOSO RELATIVO.mi sento di prendere le difese di robycop: un percorso con salite (e discese) ripide in sottobosco, in autunno, con un pò di pioggerellina, è proprio l'habitat migliore se si vuole rischiare una caduta.
Perchè avresti fatto male?Se ti diverte!Oggi sono andato a correre al Valentino ed ho incontrato Enzo nello stesso identico punto in cui avevo incontrato lui e James due domeniche fa. Ma neanche ci fossimo dati appuntamento saremmo riusciti ad incontrarci con una tale impressionante precisione.
Mi diverte proprio correre. A tal punto che mi sono iscritto alla Stratorino e forse ho fatto male perché temo ci sia troppa gente ed è senza cronometraggio. Pazienza!
Ho pensato anch'io alla stessa cosa!! incredibile!!Oggi sono andato a correre al Valentino ed ho incontrato Enzo nello stesso identico punto in cui avevo incontrato lui e James due domeniche fa. Ma neanche ci fossimo dati appuntamento saremmo riusciti ad incontrarci con una tale impressionante precisione.
Mi diverte proprio correre. A tal punto che mi sono iscritto alla Stratorino e forse ho fatto male perché temo ci sia troppa gente ed è senza cronometraggio. Pazienza!
Boni.....state bboni....
Approfittando del meteo favorevole di sabato, uscita di fondo di 75 km in agilità
io sono già a 200km nel progetto 2011!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?