Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Naaaa, è che proprio non ho voglia in questo periodo, ormai sono nella fase palestra; vediamo sabato dai, se il tempo è bello magari ce famo er Braida.

Sentito Gianky976, viene pure lui, appuntamento da Carpinello alle 9:30, quindi se per te va bene, 9:15 alla farmacia beinaschese.

percorso: mortera, coazze, colletta. (tutto ad andatura moderata)

Ovviamente chi vuole aggregarsi è gradito

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sentito Gianky976, viene pure lui, appuntamento da Carpinello alle 9:30, quindi se per te va bene, 9:15 alla farmacia beinaschese.

percorso: mortera, coazze, colletta. (tutto ad andatura moderata)

Ovviamente chi vuole aggregarsi è gradito

Buona pedalata... Magari più avanti...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ecco... Lo sapevo....

Mi hanno appena telefonato dalla Polar che il mio CS 600 è a posto...

Ora lo provo per qualche giorno, poi vediamo se vale la pena metterlo in vendita...

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Grazie per i consigli guarderò con cura i vostri link.

Non ho obiettivi specifici, semplicemente di fare una mezza maratona senza soffrire troppo e soprattutto senza procurarmi tendiniti come l'anno scorso con tuttadritta. Le tabelle e i consigli mi servono per capire qual è l'intensità di allenamento che non mi distrugga ma che mi permetta di allungare fino ai 21 km.

Certo che se mi bastassero 8 settimane si potrebbe tentare la mezza maratona ai primi di febbraio e sarebbe meglio per concentrarsi poi solo sulla bici, anche se la "location" di Stresa è subito piaciuta al mio CDA (dovrei trovarne una in una città d'arte non lontanissima - si accettano suggerimenti ).

Mi sa che approfitterò della nostra pizza del 7 dicembre per interrogarvi ().

A proposito di pizza: in via Baretti c'è una pizzeria che ha un aspetto un po' dimesso ma economica e abbastanza buona. Il maggior difetto è che sono + interisti di Enzo (la pizzeria è tutta tappezzata di manifesti di calciatori dell'Inter)

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
@Cillo:

ho capito male o domenica hai intenzione di correre? perché non vieni a tenermi compagnia alla stratorino (causa l'affollamento non credo si possa correre poi molto, almeno chiacchieriamo un po').

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
@Cillo:

ho capito male o domenica hai intenzione di correre? perché non vieni a tenermi compagnia alla stratorino (causa l'affollamento non credo si possa correre poi molto, almeno chiacchieriamo un po').

Caro Maurizio, l'idea era quella da tempo....

Farei quattro chiaccheire volentieri con te in questo periodo di scelte scolastiche... Magari alla pizzata...

Purtroppo sono invitato ad una Cresima e quindi devo essere a casa ad una certa ora per preparativi vari e non farei in tempo.... Spero di riuscre a fare almeno 45 min nel parco vicino casa.... Più in la magari ci si vede al Valentino.... Appena riesco ad avere una condizione accettabile....

Grazie comunque dell'invito....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ma si può fare 97 km e 800 metri di dislivello ai 25,5 di media e tribolare dannatamente come neanche sul Barbara a fare gli ultimi 20 km? :impic:

Ho paura che per arrivare in condizioni decenti alla crono mi servano almeno 3000 km... e qui la vedo dura

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Si può si può

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
UDITE UDITE
a che fa la Stratorino
ci sarà in distribuzione gratuita uno speciale della Stampa sulla TurinMarathon/Stratorino....
beh! a pag 5 mi hanno detto che ci sono pure io!!!!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Allora alla pizzata!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

vieni con noi domani! 9:15 farmacia di beinasco (andatura moderata)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.