ci verrei anche, il problema è che non ho ancora la patenteChe lavori nel campo informatico sicuramente si, ma non credo in IBM Intesa....
P.S. Vieni al radunocronosquadremangereccio??
ci verrei anche, il problema è che non ho ancora la patenteChe lavori nel campo informatico sicuramente si, ma non credo in IBM Intesa....
P.S. Vieni al radunocronosquadremangereccio??
robycop: stasera via cunioli alti...con il 27 mi sembrava una passeggiata :-) in un punto però mi stavo capottando: ho alzato la ruota anteriore di un "pochino"
media 10.6
vam (del polar) 1282
bpm 161
se riesco sabato mattina ci vado..tanto volevo "passeggiare" da quelle partiOttimo ragazzo... ora sei pronto per Raccone
Quotone!
(Un'alleycat notturna dovremmo organizzare, altroche')
Non e' proprio la stessa cosa, un'alleycat si corre in citta' su un percorso che si scopre man mano che si va avanti, e non si sa quando finira'...e non necessariamente si corre in bdc...
anche io come Spock sono per almeno una 20ina di km ...almeno mezz'ora di "gara" tutta a tuttapenso che tra gli 8 e 10 giri sia l'ideale...ma è una mia opinioncina :-)
:eek:
qualche gancio io ce l'ho, una ventina di persone un po' esperte nell'organizzare le potrei pure trovare, tanto a torino fanno solo la s.valentine massacre, che è il 14/2 ovviamente, percui ci sarebbe tutto il tempo per fare entrambe le cose, la crono scasso e l'alley...
...s'ha da fare!
non ho specificato che quanto intendevo tutti si devono divertire, la intendevo da punto di vista "organizzativo" e non ciclistico...tieni conto che ci va:
chi gestisce le partenze
chi cronometra ogni singola squadra
quindi hai due scelte:
fai partire ogni squadra, diciamo scaglionata di 2-3 minuti: questo sta a dire che ti ci vanno almeno 4-5 persone che cronometrano la gente sul circuito...ce le abbiamo? mi sa di no. Metti che siamo 8 squadre, il primo scaglione parte come ho detto, e gli altri? aspettano mezz'ora a far nulla...ergo si rompono i marrons mica da ridere.
invece (poi tutto da discutere comunque eh?): percorso da 15 minuti circa, scaglioni di 3 squadre che partono ogni 2 minuti...3 con un cronometro li si trova, anche in quelli che aspettano, se siamo 9 suadre son 3 turni veloci tutto sommato, no?
imprescindibile:
- premiazione ratto (ognuno porta un pezzo da metter nel montepremi, fa carino, motiva un botto)
- birra ghiacciata per todos (defatica che è un amore)
- girls (motivazionale)
- fun
Anche xkè, secondo me, se va bene non superiamo i 20 "iscritti". Che vuol dire 3 squadre da 7 o, meglio ancora, 2 da 10....Considerando che un giro del Pasta èpoco meno di tre km si potrebbe stare sui 6/7giri e uno che cronometra potrebbe bastare....
S.O.S........aiutiamo a ritrovare una Raffa smarrita tra i monti!!!!
27-7-2010
Pare che una biker molto agonista, stia girando imperterrita sulle Alpi occidentali con la sua mtb da domenica scorsa alle 9:00.
Le ricerche degli alpinisti specializzati sono partite ieri notte su richiesta dei parenti della stessa, i quali, preoccupati hanno avvertito le forze dell'ordine.
Uniamoci al coro e cerchiamola tutti insieme:" Rafffffaaaaaaaaaadoveseiiiiiiiiiiiii???????!!!!!!!"
domanda che non centra nulla ma a cui qualcuno di sicuro sa rispondere: Saverio (Xavier67) lavora percaso in IBM-Intesa a Torino?
Volevo ringraziarti per il suggerimento di andare da .ci sono andato e me ne ha data una per tre giorni.A proposito io sabato mattina "devo"testare la sella qualcuno trovo in giro?Per il dietro motore:io che sono decisamente scarso dietro i camion della CLN faccio i 70 senza quasi pedalare.Potere dell'aereodinamica.Questa mattina ho avuto il piacere di veder pedalare Felline che stava facendo dietro motore ad una motocicletta lungo la strada delle vigne, binchia se andava.
Gli sono stato dietro per circa 300 mt ma il tachimetro della macchina segnava circa 60 km, quando l'ho superato ho voluto guardare la sua espressione, sembrava stesse facendo una passeggiata :rosik:
Mi.... quello di italia 1????Che figo.no mi pare al csi
Volevo ringraziarti per il suggerimento di andare da .ci sono andato e me ne ha data una per tre giorni.A proposito io sabato mattina "devo"testare la sella qualcuno trovo in giro?Per il dietro motore:io che sono decisamente scarso dietro i camion della CLN faccio i 70 senza quasi pedalare.Potere dell'aereodinamica.
Bravissima.Se non fosse che sono sposato metterei il tuo poster in camera.Sei un vero esempio di cocciutaggine.GrandissimaEEECCCOOOMMIIII....ci sono ci sono, tornata lunedì ed ho avuto 2 giorni un po' incasinati!!!!!
Si si gara portata a termine ma è stata superdurissimissimamentedurissima....nn tanto per la difficoltà del percorso ma è che sembrava nn voler mai finire....mai...ad un certo punto ho avuto persino l'idea di essere morta e, per la legge del contrappasso, essere finita nel girone dei ciclisti....costretti ad espiare le loro colpe terrene pedalando per tutta l'eternità...
i miei tempi bibblici, purtroppo, questa volta sono stati dettati da una debacle totale nei 1° 20km, di discesa, in cui sono andata in una crisi, di testa, totale nn riuscivo a pedalare neanche in pezzi facili, tanto da decidere di ritirarmi appena raggiunto l'asfalto,ci ho messo 2 ore contro i 35/45min medi che ci sarebbero voluti, mettete pure 1ora per me!!! arrivata sull'asfalto ho chiesto a quelli dell'assistenza come poter tornare su a sestriere, ma lì si è messo in mezzo un giornalista di una rivista che,con 2 chiacchiere mi ha spronato a provarci a ripartire, e si è fatto pure un pezzo di salita con me (lui sul quod) così salita fatta, discesa fatta, e fatte tutte le restanti salite e discese, i singletrak e le rampe spaccaginocchia...e tagliato il traguardo pure questa volta
il perchè della mia crisi, credo sia stato il fatto di avere ancora dei problemi all'occhio sx, sopratutto in situazioni di tanta luce e tanto sole, aggiunto al fatto che, nn avendo trovato gli occhiali da sole (ritrovati poi a fine gara visto che li avevo dimenicati al ritiro paccogara) ho dovuto farla con gli occhiali chiari, occhio sx pieno di lacrime e con poca mobilità della pupilla, quindi visibilità ridotta che mi ha portato molta insicurezza e molta molta paura in più...infatti, dopo essermi rilassata,ed aver ripreso un po' di sicurezza sono andata abbastanza bene, mettendoci un tempo decente e, sopratutto, nn scendendo più dalla bici, ma purtroppo l'ora persa nn sono riuscita a recuperarla.Questa volta mi sento di dire che sono molto contenta ed orgogliosa di me perchè portare a termine 82km e 2350mt di dislivello effettivi, contro i 1700 dichiarati, con quelle premesse e con quel ritardo è proprio voluto dire avere più tenacia che gambe e più cuore che testa....comunque fatta e....che Dio me la mandi buona...con la prox domenica....spero...di chiudere con le gare...perchè sono davvero un po' stanchina!!!
EEECCCOOOMMIIII....ci sono ci sono, tornata lunedì ed ho avuto 2 giorni un po' incasinati!!!!!...
Si e vero.Ma lui e Felline,io Flavio.E vero che atleticamente non siamo tanto diversiBene sono contento, sabato mattina parto per le ferie.
Si ma la scia che crea un camion è diversa da quella di una moto
Mi.... quello di italia 1????Che figo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?