Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
@Cillo, ciao Paolo se ti va ti faccio compagnia domani mattina, ho anch'io un ragazzo (settantenne) da portare a passeggio, dove vorresti andare? noi ci troviamo qui da me alle 8 potremo vederci verso le 8.15 alla Abit o dove vuoi tu. ti mando un MP

Come detto im Mp se esco vado verso Giaveno....Magari ci prendiamo il caffè o l'aperitivo....

Visto che la domenica di solito ti fai l'aperitivo in piazza a Giaveno....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Oggi 75 km ed è finito (purtroppo) anche luglio. Sto mese 1026 km in 18 uscite, meglio di niente... Ora tiriamo un pò i remi in barca e tra qualche giorno si va in vacanza!!

Io è meglio che non faccio il conto dei km di luglio va...

Bravi ragazzi... Non mollate mai.... Mica come me....

Il prossimo anno ti prepari con me, così in estate fai il lungo della Coppi e all'arrivo chiedi quando comincia!

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Oggi 75 km ed è finito (purtroppo) anche luglio. Sto mese 1026 km in 18 uscite, meglio di niente... Ora tiriamo un pò i remi in barca e tra qualche giorno si va in vacanza!!
Interessante non avevo mai contato uscite e chilometraggi del mese

Luglio:

In BdC 11 uscite e 1 gara per 745 km (h. 32.05)

in Mtb 2 uscite e 2 gare per 132 km (h. 10,09)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Io questa mattina bel giro con Val-ter...

Vero, giro tranquillo e piacevole su un percorso che avevo da tempo in mente di provare. Spero che tu sia riuscito a fissare la borsa dietro la sella col velcro o in altro modo, io ho risolto il problema della frenata irregolare "rettificando" la pista frenante bozzata prima con la mazzetta, poi con la lima e da ultimo con la paglietta metallica fine, col risultato che la bozza e' ormai impercettibile e in frenata non si sentono piu' reazioni.
Stamane giro a Cavour, 110 Km di pianura ai 28 di media quasi tutti col 52x15 (son dettagli eh): per me l'ennesima conferma che la pianura e' una noia mortale e che dopo 100 Km ne ho gia' basta, comunque ogni tanto ci sta'.
Ci vediamo a Cesenatico!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si per la borsa ho fatto come da te consigliato usando il velcro.Idea semplice e geniale,grazie.Sono contento che tu abbia risolto con la ruota.Ok ci sentiamo piu in là.Ciao

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
hola popolo! bravi per i vostri giretti del week end!
bello il monviso...fino ad oggi l'ho solo visto solo dal balcone o dal "terrazzone" di mondovì vecchia :-)

sabato commissioni e zeru km
ieri mi sono sparato la cicloscalata di albugnano: 11° su 51 e ultimo della mia categoria 3°su 3 bravi gli altri e io nn ne avevo proprio...

sta settimana zero bici...qualche corsetta a piedi e sabato magari un'uscita tranquilla

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Che avatar orribile !!!! :rosik:
Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per me ieri una 90ina di km.... Caffè a Giaveno con Fausto ed Anselmo che ringrazio per la chiacchierata....

Le sensazioni tornano positive.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.