Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Sì ma dovevi postare la parte più interessante della Vlasic, il sedere

Massimo
e ma poi facciamo scappare le donne che si affacciano alla nostra pagina

cmq vista la richiesta... ne metto una soft (tratta da LaStampa.it)

ps.
a fine carriera mettere su un po di silicone nn le (e non CI) farebbe male

Allegati

• 01vlasic.jpg
    30,9 KB · Visite: 18

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Toglietemi una curiosità, ma cosa usate per andare sul al Crò (Pinerolo)? Io ieri ho provato a farlo ma mi son dovuto fermare ben 2 volte. Ok, non sono allenatissimo (per me l'importante era arrivare in cima e sedermi bevendo un thè freddo alla pesca come premio di consolazione) ed avendo solo il pacco pignoni 12-25 con la compact 50x34 ho trovato molto ma molto duro, soprattutto dal bivio degli ultimi 3 km. circa.
Però come salita è bella, impegnativa ma molto soddisfacente... Alla fine.

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1

io non mi sono mai arrischiato a farla in bdc ci vado ma con la mtb, poi da lì proseguo per lo srerrato, ci sono molte strade in loco , se vuoi puoi salire fino al monte freidour oppure scendere in sterro fino a pramartino

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Non l'ho mai fatta, ma viste le pendenze dell'altimetria sono sicuro che senza il 34x29 non andrei su (Io peso circa 82-83 Kg).

Massimo

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.940
3.333
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
non l'ho mai fatta.
ma l'altimetria del crò è questa? http://www.salite.ch/cro.asp?Mappa=...v6u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
a me non sembra impossibile come salita.....si gli ultimi 3km hanno pendenze sempre in doppia cifra ma mi sembra comunque una salita fattibile, diciamo paragonabile a Montoso (salita che conosco benissimo).
comunque la devo fare.....e monto il 39-28 come rapporto + agile

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

L'altimetria non tiene conto di alcune punte sul 20% ed è "ottimista" io l'ho fatta lo scorso anno ad aprile, per cui non al top della condizione con un 34/27 e mi è bastato, dipende da molti fattori... peso,allenamento da come uno interpreta la salita etc etc...

P.S. occhio a non sottovalutarla.

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Io ho notato che dove la strada si biforca e partono sti benedetti ultimi 2-3 km. c'è un cartello con la pendenza del 10%, ma non indica la pendenza max. bensì vuol dire "quando va bene e spiana è al 10% per il resto chi vivrà vedrà".
Comunque in discesa son riuscito a buttare qualche volta l'occhio sul Garmin ma come pendenza segnava 13-14-15-16 in un certo punto il 17%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.