Volevo uscire a pedalare un po'.... E piove......
Ma il bello è che piove solo per un raggio di 2 km sopra torino, altrove c'è Sole e vento
Massimo
urka..nn avevo aperto il link..sarei curioso di sapere le richieste che hanno già avuto...e gli ordini emessi.... che tristezzaSono basito....................
urka..nn avevo aperto il link..sarei curioso di sapere le richieste che hanno già avuto...e gli ordini emessi.... che tristezza
perfino dal mio sivende, dopo pochi giorni che era scoppiato lo scandalo, aveva ricevuto 2 telefonate per chiedere se lo aveva (e visto in che ambito era scoppiata la notizia non penso fosse una simpatica vecchina che voleva il "gruber" da montare sulla sua graziella per andare al mercato)
x quanto riguarda il braccialetto io ne ho ben 2....beh!!!
carini ne!!! ma servire è tutta un'altra cosa, comunque li ho presi da una mia cliente, se lo volete provo a cheidere se ne ha ancora, fino a venerdì ne aveva!!!
Che vita..Sono stanchissimo...
...l'ho lasciato sul muretto dove c'erano i miei amici...il casco con i brillantini....qualcuno avrà fatto felice moglie o fidanzata!!!!!
Che vita..Sono stanchissimo.Mi sveglio e devo andare sotto a comperare il bombolone fresco per mè e mio figlio.Poi bagno al mare.Al ritorno devo pensare cosa mangiare e cosa bere.Poi pisolino e dopo di nuovo mare.Al ritorno l'eterna scelta se la cena sarà di mare o di terra.E sopratutto che vino abbinare,non posso sempre bere lo stesso vino.Dopo cena gelato e poi via al luna park con mio figlio.Che vita durissima.Sono solo due giorni e sono gia stanchissimo.Se penso che ne devo fare ancora 28...........Beati voi che magari andate in mensa e non dovete crucciarvi sulla scelta.Poi durante la giornata sapete cosa fare e conoscete tutti.Io in spiaggia dove mi giro mi giro vedo sempre mamme e figliole nuove,chi con il costume intero,chi in due pezzi,chi in topless.E stressante.Ciao
Che vita..Sono stanchissimo.Mi sveglio e devo andare sotto a comperare il bombolone fresco per mè e mio figlio.Poi bagno al mare.Al ritorno devo pensare cosa mangiare e cosa bere.Poi pisolino e dopo di nuovo mare.Al ritorno l'eterna scelta se la cena sarà di mare o di terra.E sopratutto che vino abbinare,non posso sempre bere lo stesso vino.Dopo cena gelato e poi via al luna park con mio figlio.Che vita durissima.Sono solo due giorni e sono gia stanchissimo.Se penso che ne devo fare ancora 28...........Beati voi che magari andate in mensa e non dovete crucciarvi sulla scelta.Poi durante la giornata sapete cosa fare e conoscete tutti.Io in spiaggia dove mi giro mi giro vedo sempre mamme e figliole nuove,chi con il costume intero,chi in due pezzi,chi in topless.E stressante.Ciao
Che vita..Sono stanchissimo..............
E sono uscito... Ed ho portato a casa una 70ina di km... Le sensazioni continuano a migliorare... Un po' meno la testa....
Si ma io oltre alla bici ho un figlio e qui siamo in vacanza io e lui(mamma lavora).Non posso mica abbandonarlo e andare in giro in bici.Però mi faccio delle mega nuotate.Ma vai in vacanza senza bici????
Io non riesco, dopo due giorni senza comincia a venirmi l'orticaria!
Sono stato 4 gironi a Borghetto e a momenti non mi accorgevo del mare
Sono commosso.E propio vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno.Dai Flavio... Siamo tutti con te... Non mollare.....
fla...amico....posso dirti una cosa???Sono commosso.E propio vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno.
messaggio in codice:
è arrivato ma l'equilibrio non è cambiato
a bhe quella è una cosa che mi capita ogni giorno!Oh si che e' cambiato: il tuo portafoglio ora pesa di meno, quello del commerciante un po' di piu'.
a bhe quella è una cosa che mi capita ogni giorno!
daltronde c'era/c'è un "omino" basso basso che diceva di far girare l'economia spendendo a destra e manca...
Oh si che e' cambiato: il tuo portafoglio ora pesa di meno, quello del commerciante un po' di piu'.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?