Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Sono basito.................... ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
urka..nn avevo aperto il link..sarei curioso di sapere le richieste che hanno già avuto...e gli ordini emessi.... che tristezza :cry

perfino dal mio sivende, dopo pochi giorni che era scoppiato lo scandalo, aveva ricevuto 2 telefonate per chiedere se lo aveva (e visto in che ambito era scoppiata la notizia non penso fosse una simpatica vecchina che voleva il "gruber" da montare sulla sua graziella per andare al mercato)

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
urka..nn avevo aperto il link..sarei curioso di sapere le richieste che hanno già avuto...e gli ordini emessi.... che tristezza :cry

perfino dal mio sivende, dopo pochi giorni che era scoppiato lo scandalo, aveva ricevuto 2 telefonate per chiedere se lo aveva (e visto in che ambito era scoppiata la notizia non penso fosse una simpatica vecchina che voleva il "gruber" da montare sulla sua graziella per andare al mercato)

scusate ma di che cosa state parlando???

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Volevo uscire a pedalare un po'.... E piove......

Qui sole, caldo e afa :wacko:

x quanto riguarda il braccialetto io ne ho ben 2....beh!!!
carini ne!!! ma servire è tutta un'altra cosa, comunque li ho presi da una mia cliente, se lo volete provo a cheidere se ne ha ancora, fino a venerdì ne aveva!!!

Io ne porto solo uno... e devo ammettere che quando lo metto vado parecchio forte... è quello del forum! :mrgreen:

Io il casco lo terrei anche per litigare... visto mai che ci scappi una testata :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Che vita..Sono stanchissimo.Mi sveglio e devo andare sotto a comperare il bombolone fresco per mè e mio figlio.Poi bagno al mare.Al ritorno devo pensare cosa mangiare e cosa bere.Poi pisolino e dopo di nuovo mare.Al ritorno l'eterna scelta se la cena sarà di mare o di terra.E sopratutto che vino abbinare,non posso sempre bere lo stesso vino.Dopo cena gelato e poi via al luna park con mio figlio.Che vita durissima.Sono solo due giorni e sono gia stanchissimo.Se penso che ne devo fare ancora 28...........Beati voi che magari andate in mensa e non dovete crucciarvi sulla scelta.Poi durante la giornata sapete cosa fare e conoscete tutti.Io in spiaggia dove mi giro mi giro vedo sempre mamme e figliole nuove,chi con il costume intero,chi in due pezzi,chi in topless.E stressante.Ciao

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.940
3.334
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
oggi ho rirpeso la bici dopo il giro del pian del re di sabato e.....sorpresa!!!!
come già è successo sabato per l'anteriore oggi anche la tela interna del copertoncino posteriore si è strappata.
ciò mi fa pensare ad una partita difettosa di copertoncini perchè sono degli hutchinson fusion 3 ed hanno nemmeno 500km!!!!
comunque oggi sono riuscito almeno a fare 60km con un migliaio di metri di dislivello.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Che vita..Sono stanchissimo.Mi sveglio e devo andare sotto a comperare il bombolone fresco per mè e mio figlio.Poi bagno al mare.Al ritorno devo pensare cosa mangiare e cosa bere.Poi pisolino e dopo di nuovo mare.Al ritorno l'eterna scelta se la cena sarà di mare o di terra.E sopratutto che vino abbinare,non posso sempre bere lo stesso vino.Dopo cena gelato e poi via al luna park con mio figlio.Che vita durissima.Sono solo due giorni e sono gia stanchissimo.Se penso che ne devo fare ancora 28...........Beati voi che magari andate in mensa e non dovete crucciarvi sulla scelta.Poi durante la giornata sapete cosa fare e conoscete tutti.Io in spiaggia dove mi giro mi giro vedo sempre mamme e figliole nuove,chi con il costume intero,chi in due pezzi,chi in topless.E stressante.Ciao

Ma vai in vacanza senza bici????

Io non riesco, dopo due giorni senza comincia a venirmi l'orticaria! :-x

Sono stato 4 gironi a Borghetto e a momenti non mi accorgevo del mare ;nonzo% :mrgreen:

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito

Ti capisco è veramente dura... Poi tutte quelle ragazze scosciate in minigonna, abbronzate son veramente dure da digerire, quando poi passano in motorino... :hail: (controllo solo che mia moglie non stia guardando quello che sto scrivendo se no...:cassius:)

Domani parto anch'io fino a fine agosto, però io mi porto la bici al seguito; vado in Liguria a Bordighera, non sarà tanto esotico ma ci sono dei bellissimi giri da fare.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma vai in vacanza senza bici????

Io non riesco, dopo due giorni senza comincia a venirmi l'orticaria! :-x

Sono stato 4 gironi a Borghetto e a momenti non mi accorgevo del mare ;nonzo% :mrgreen:
Si ma io oltre alla bici ho un figlio e qui siamo in vacanza io e lui(mamma lavora).Non posso mica abbandonarlo e andare in giro in bici.Però mi faccio delle mega nuotate.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
a bhe quella è una cosa che mi capita ogni giorno! :mrgreen:

daltronde c'era/c'è un "omino" basso basso che diceva di far girare l'economia spendendo a destra e manca... :-x

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oh si che e' cambiato: il tuo portafoglio ora pesa di meno, quello del commerciante un po' di piu'. :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

....parliamo di cose serie....un giro questa sera???? sono talmente giù che nn ho voglia di mettermi in bici da sola!!! mi và bene qualsiasi cosa, pianura, salita, caat...basta uscire in compagnia,anche con calma...con molta calma...:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.