no ma ormai mi conosco bene..ogni giugno/luglio mi riduco così
quest'anno è stata una crisi piu acutama passerà!
ci si vede questa sera allo stadio????
no ma ormai mi conosco bene..ogni giugno/luglio mi riduco così
quest'anno è stata una crisi piu acutama passerà!
help??? sapete se il Colle di tenda dal lato francese è asfaltato??? (praticamente se è percorribile in bdc per scendere poi a ventimiglia) visto che dal versante italiano è asfaltato.
mmm è piu di un mese!! accidentipensa che è da quando abbiamo fatto quel giro insieme che non tocco la bici ne weekend (oddio, non tocce è sbagliato, diciamo che l'accarezzo in garage) ed incredibilmente domenica mattina potrebbero spuntare due ore disponibili....unico vincolo, il mio giro finisce all'aquila, verso le 10...che ne dite?
nn sono ancora sicuro ma dovrei venire a fare un salto dopo cena..tu vai di sicuro? ti mando un sms verso l'ora di cena cosi ci mettiamo d'accordoci si vede questa sera allo stadio????
...incredibilmente domenica mattina potrebbero spuntare due ore disponibili....unico vincolo, il mio giro finisce all'aquila, verso le 10...che ne dite?
Che bello,mi piacerebbe davvero tanto se mi accompagnaste un pezzo,giusto per salutarci.Se volete modifico(poco)anche l'orario di partenza.Io e gatta stiamo pensando di fare un giretto domattina in zona val di Susa-Sangone: niente di che, una delle solite salitelle tanto per passare la mattina. Ci piacerebbe anche, se sara' possibile, al ritorno verso le 11 accompagnare Flavio verso Torino, primo tratto del suo lungo viaggio verso Cesenatico (!). Se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi -a noi, non a lui- siam qui, ci faccia sapere.
ciao paolo!! buone vacanze!!Salve ragazzi...
Sono in partenza per le vacanze...
Ci si sente al rientro o se trovo una buon aconnessione wi-fi....
Buone pedalate a tutti....
Che bello,mi piacerebbe davvero tanto se mi accompagnaste un pezzo,giusto per salutarci.Se volete modifico(poco)anche l'orario di partenza.
Ciao Paolo.Buonissime vacanzeSalve ragazzi...
Ci si sente al rientro o se trovo una buon aconnessione wi-fi....
Buone pedalate a tutti....
Non sò Gatta e Roby ma a me piacerebbe molto.Ovviamente nessuno si senta impegnato.Posso fare una piccola variazione?Per l'appuntamento andrebbe bene lo stesso dove ci siamo salutati a Milanere la scorsa volta?Se non ricordi la strada vengo volenterisssssssimo fino all'Americano.CiaoCredo che se partiamo da Torino verso le 8 saremo metti caso in cima al Braida o similare, quel che sara', verso le 10-10:30, da li' rapida discesa su Avigliana e ne consegue all'americano alle 11, ti scortiamo fino a Torino, ti mettiamo sul binario giusto per Moncalieri e il massimo sarebbe se a quel punto ti rilevasse Roby... Gatta e Roby che ne dite?
Non sò Gatta e Roby ma a me piacerebbe molto.Ovviamente nessuno si senta impegnato.Posso fare una piccola variazione?Per l'appuntamento andrebbe bene lo stesso dove ci siamo salutati a Milanere la scorsa volta?Se non ricordi la strada vengo volenterisssssssimo fino all'Americano.Ciao
Non potrebbe andar meglio.Sai com'è non vorrei che quei 5 km in piu mi penalizzassero la media......Ovviamente scherzo.Se mi accompagnate un pezzettino sono gia super felice,per cui se ti va bene li ottimo sennò dimmi.Ora vado che mia moglie mi ha detto che se non le lavo la macchina lei non la usa e quindi niente bici, per cui mi sa che e meglio che vada.Ci sentiamo piu tardi.Onestamente non mi ricordo, pero' credo di intuire il problema che essenzialmente e' l'allungamento del percorso. Immagino che ci sia un punto in cui ti immetti sulla statale 24, forse poco prima di Caselette giusto? E' da dove sono sbucato la volta scorsa tornando a casa, potrebbe andar bene li'?
Non potrebbe andar meglio...
D'accordo, ho controllato sulla mappa e parlavo del bivio per Grangiotto. Sento il parere di Gatta, vediamo se Roby ci legge ed entro stasera combiniamo il tutto, a dopo!
ok io ci sono dimmi ora e luogo dell'appuntamento torinese e ci sarò!!!!
tieni conto dei miei tempi x arrivare fino da Fla che, come dimostrato, nn sono i tuoi!!!!
da quale versante lo fate il braida da giaveno o dal mortera ? e a che ora arriverete ahi piedi della montagna magari mi infilo sia io che dav 976Guarda se partiamo alle 8 secondo me ce la facciamo, se poi vediamo che viene tardi nessuno ci obbliga ad arrivare in cima alla salita: giriamo le bici e scendiamo. Ci possiamo trovare dove ci siamo trovati per andare quella sera a prendere il gelato, ti ricordi il semaforo?
D'accordo, ho controllato sulla mappa e parlavo del bivio per Grangiotto. Sento il parere di Gatta, vediamo se Roby ci legge ed entro stasera combiniamo il tutto, a dopo!
Ciao,
il colle di Tenda (lato francese) NON è asfaltato. L'asfalto termina a 1km dal confine, quota 1790m (salendo dall'Italia)
Di lì in poi uno sterrato piuttosto dissestato porta al colle geografico (1879m) e inizia la lunghissima serie di tornanti sterrati fino al ricongiungimento con la RN poco sotto l'uscita del tunnel. Lo sterrato in bdc è fattibile solo in salita (io l'ho già fatto un paio d'anni fa, ci va comunque attenzione), mentre in discesa lo vedo bene solo con una MTB...
Diverso è il discorso se vuoi attraversare il tunnel, cosa comunque vietata (ma so di parecchi che l'hanno attraversato senza problemi)
Guarda se partiamo alle 8 secondo me ce la facciamo, se poi vediamo che viene tardi nessuno ci obbliga ad arrivare in cima alla salita: giriamo le bici e scendiamo. Ci possiamo trovare dove ci siamo trovati per andare quella sera a prendere il gelato, ti ricordi il semaforo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?