Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Oggi trasferimento in treno da Ferrara a Suzzara, nel tardo pomeriggio se riusciremo prenderemo le bici e andremo a vedere il Po, che dicono essere particolarmente largo qui. Dico se riusciremo perche' fa parecchio caldo, pero' e' un caldo umido, parecchio umido. Condizioni ideali, insomma...:)

Allegati

• Treno20100826_01.jpg
    52,6 KB · Visite: 16
Ultima modifica:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Esattissimo!!!!

Personalmente ho problemi nell'impostare i tornanti a dx, anche in bdc mi capita..

Io sono destro puro ed ho il tuo stesso problema, domenica scendendo dal Lys (quindi strada abbastanza conosciuta), sono andato lungo in due tornanti con tanto di derapata, ovviamente erano DX

anch'io ho più difficolta nei tornati a dx ... sempre avuta pure in mtb

Cioè, voi siete entrambi destrorsi e avete difficoltà a dx??????
Come ce lo spieghiamo stu fattu???
Qui urge autorevole parere medico...mo vedo se becco un neurologo và...

....allora....nulla da fare,tornantinio nn fatti, o meglio sempre come ieri, uno riesco a farlo in salita si ed in discesa no, l'altro riesco a farlo in discesa sì ed in salita no....in compenso, nel provare a fare il fuorisella ho piantato un volo cosmico con ingente perdita di sangue dal gomito, nulla di che, le solite botte ginocchio/gomito ma i sassolini del breccino hanno fatto danni....è andata così, stavo provandoci, su una discesa ma nn ripidissima, tanto per imparare il movimento e la posizione, il mio maesto ha iniziato ad urlarmi di tornare indietro ma io nn l'ho sentitto,allora ha pensato "questa si fà la curva in fuorisella, speriamo solo che l'anteriore teng......ecco!!!!! nn ha tenuto"...in pratica ho fatto una curva in un incertisimo furisella e cappottone... morale della giornata...in fuorisella nn si fanno le curve.....ma perdindirindina!!!!! quante cose ho ancora da imparare??????
ora scrivo al signor fitostimoline e gli chiedo se mi vuole fare da sponsor!!!!

ciao a tutti,
il mio secondo bollettino medico dice che il tutore resta al suo posto fino al 20/9 e l'attività su strada riprende il 20/10....quindi rulli?

tieni duro!!!!
ma lameno ti danno un bel po' di mutua per sta cosa o devi tornare a lavurà???

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

ho le lacrime agli occhi!!!!!!!!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

E invece si fanno eccome!!!!!!!!! Ma Cribbiooo!!!
Il tuo non è un problema di fuori o in sella...lo sappiamo...devi solo toglierti quel milione di paure che hai in testa e poi vai come un trenino!!
Prova a scendere urlando!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

spero tu parli di strada, perchè in mtb le curve si fanno eccome, anzi, a tutta io riesco solo a farle in piedi, altrimenti non carichi bene l'anteriore...pi vabbè con la 29 sei su di un binario...

io sì ho mutua, ma con i casini che ci sono preferirei rientrare al lavoro...i sistemi informativi son stati così "gentili" che mi fanno leggere le mail anche da casa...tristezza...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Mi auguro tanto che tu oltre al ponte non stia progettando la tav che mi sbucherà di fianco a casa :rosik:, se no altro che mutua :angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.