che prezzo? quando torni giù?
cavaliere: 24,50 (l'uno)+ spese spedizione (10 euro)
lordgun: 24,16 (se ne prendiamo 10) che diventano 22,99 se ne prendiamo 30, che sarebbero 15 coppie.
Vediamo se Salvo spunta un prezzo migliore.
che prezzo? quando torni giù?
lordgun: 24,16 (se ne prendiamo 10) che diventano 22,99 se ne prendiamo 30, che sarebbero 15 coppie.
Ciao Raffa...
Comunque complimenti.... Non molli mai... Quindi vedrai che con il tempo si impara tutto....
Complimenti anche a Davide che ultimamente ci sta dando dentro di brutto....
Se a qualcuno serve allego un calcolatore rapido di Potenza ma anche VAM.
Non è il massimo di precisione per la potenza però da un'idea e può essere utilizzato come metro di riferimento personale
interessante!! oggi faccio un piccolo test sui 15 minuti...vediamo quanti watt riesco a tenere!!
Anch'io sarò a Deiva con la famiglia in camper
Magari possiamo incontrarci
sono giù in camper anch'io da venerdì
Vi consiglio di fare una breve deviazione a Moneglia e di comprarvi l'olio: è ottimo (c'è una cooperativa di produttori d'olio d'oliva "il Facciu"). Se vi interessa vi spiego come fare.
Io sono ancora in ferie.Fino a domani cry cry.
sono tuttorecchi!
ma quali complimenti! ieri mi passavano sopra le orecchie da tutte le parti!
Cmq molto impegnativa la MTB sotto tutti gli aspetti! e se vogliamo i km valgono il quadruplo/quintuplo di quelli fatti in BDC visto e considerato che faticavo in salita, in pianura e pure in discesa. Tempi di recupero: zero
Ciao Raffa...
Comunque complimenti.... Non molli mai... Quindi vedrai che con il tempo si impara tutto....
Complimenti anche a Davide che ultimamente ci sta dando dentro di brutto....
Grazie Paolo...mollare mai...
allora comincio io già che sono qua :-)Allora ragazzi....
Prossimi appuntamenti???
Raduni.... Ciclomangiate.... Cronosquadremangerecce..... Gite al mare..... Granfondo...... ??????????????
Allora ragazzi....
Prossimi appuntamenti???
Raduni.... Ciclomangiate.... Cronosquadremangerecce..... Gite al mare..... Granfondo...... ??????????????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?