Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma ce l'hai mandato tu il vento oggi????????
Giuda ladra ragazzi, credo di non aver fatto MAI tanta fatica come oggi a pedalare (Agnello a parte...):cry:
Parto da casa alle 9, appuntamento con un socio ad Alpignano e via...vento CONTRARIO fino a Susa!!! Non superiamo MAI i 20 all'ora, mi sembra di salire sempre coi tir che passano a 10cm...paura!!
Poi mi dico, "vabbè ma adesso che inizia la salita figurati se mi preoccupo del vento, mica ci sarà..."....no no....non ce n'è poco!! VENTO A SUPERBOMBAZZA fino al valico del Monce!! Arriviamo ai piedi delle "scalette" stravolti in 5 (cinque) ore (da casa..)!!
Decidiamo che salire oltre è da pazzi e che và bene così.
La discesa scorre tranquilla, mi godo il panorama e cerco di non farmi sbatacchiare troppo (per fortuna non sono leggerino..), arriviamo a Susa, paninazzo e si riparte verso casa.
Nel tratto Susa-Alpignano mi sono sentito Cancellara!!! Vento a strafavore e velocità mai sotto i 40 (e vorrei vedere...)!!

Morale: 155km e non so quanto dsl. Culo fotonico x 75km, ma che bello è lassù???!!!
Ci devo tornare in condizioni di meteo normale.
ma è la bici di Quagliarella quella? ha gli stessi colori della sua maglia!
(ps. Quagliarella infame! ci manca solo Tiribocchi alla Juve :mrgreen:)

bravo bel giro!!!!e bel culo!!

x la mezza abdico ma tanto questo inverno una da fare la trovo... x le uscite serali si può fare! ma purtroppo i miei orari sono sempre i soliti sfigati:domani dovrei uscire alle 18 e sarei in sella x le 19:quindi pedalatina veloce..devo pure rimontare le luci ant e post

magari mercoledi Pasta dietro la Tempra

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
nonostante ci sia stato già 6\7 volte da giugno ad adesso fa sempre piacere vedere immagini così belle......

ps: non era meglio partire da Barge? almeno ti scaldavi subito le gambe con la colletta di Paesana e poi cominciavi a salire un po + sul serio.

Ero a Martiniana per qualche giorno di vacanza dalla Mamma.... e da li di solito parto e arrivo.... mercoledì avevo fatto Rossana e Isasca e venerdì Colletta da Barge e Oncino per vedere in che condizioni erano le gambe dopo due mesi senza salite......

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Giuda ladra ragazzi, credo di non aver fatto MAI tanta fatica come oggi a pedalare (Agnello a parte...):cry:
Parto da casa alle 9, appuntamento con un socio ad Alpignano e via...vento CONTRARIO fino a Susa!!! Non superiamo MAI i 20 all'ora, mi sembra di salire sempre coi tir che passano a 10cm...paura!!
Poi mi dico, "vabbè ma adesso che inizia la salita figurati se mi preoccupo del vento, mica ci sarà..."....no no....non ce n'è poco!! VENTO A SUPERBOMBAZZA fino al valico del Monce!! Arriviamo ai piedi delle "scalette" stravolti in 5 (cinque) ore (da casa..)!!
La discesa scorre tranquilla, mi godo il panorama e cerco di non farmi sbatacchiare troppo (per fortuna non sono leggerino..), arriviamo a Susa, paninazzo e si riparte verso casa.
Nel tratto Susa-Alpignano mi sono sentito Cancellara!!! Vento a strafavore e velocità mai sotto i 40 (e vorrei vedere...)!!

Morale: 155km e non so quanto dsl. Culo fotonico x 75km, ma che bello è lassù???!!!

Beato te che hai tutta sta voglia....o-o
Ma ora dove sei a guardare PremiumCalcio+1????
Tanto il risultato non cambia..............:-x

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Assolutamente no, quando mi sono alzato e l'ho sentito ululare ho subito pensato al culo che ti saresti fatto, comunque complimenti o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io domani finisco alle 17,00....

Magari mi faccio una Mortera....

Se qualcuno si vuole aggregare....

Ora scarico i dati di ieri al Pian del Re....

Se cala il vento ben volentieri, solo che esco dopo le 17.30 quindi potrei essere ad Avigliana verso le 18.20 - 18.30, se vuoi ti tengo informato sulle condizioni di Eolo e nel caso ci accordiamo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se cala il vento ben volentieri, solo che esco dopo le 17.30 quindi potrei essere ad Avigliana verso le 18.20 - 18.30, se vuoi ti tengo informato sulle condizioni di Eolo e nel caso ci accordiamo

Bene... Io prima delle 17,30 non parto da casa e considerando che per arrivare ai piedi della Mortera mi ci vuole circa un oretta direi che i tempi sono perfetti.... Eolo permettendo.....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ho sonnoooo!
ieri sera cmq 6 km a piedi tranquilli ... adesso ho un vescicone sotto il piede: cosa posso fare per evitare ciò???

le scarpe sono perfette, nessun problema alle caviglie o alla schiena...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ho sonnoooo!
ieri sera cmq 6 km a piedi tranquilli ... adesso ho un vescicone sotto il piede: cosa posso fare per evitare ciò???

le scarpe sono perfette, nessun problema alle caviglie o alla schiena...
Usa calze adatte che non scivolino...e poi soffri uomo...soffri!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Tempo fa parlando con Cillo è venuta fuori un'idea molto carina:
Visita all'expobike di Padova del 18-19-20 settembre...

Che VoLiamo fare???

Partenza Venerdì dopo il lavoro, seratina a Padua, visita al salone Sabato e ritorno in serata??

In giornata non se ne parla proprio...

Si và??

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Usa calze adatte che non scivolino...e poi soffri uomo...soffri!!!
e ma cavolo...ogni volta che mi avvicino alla corsa è una tragedia!
io per ora uso le calzettine da bici!! :-x mo vado a cercare queste antiscivolo..oppure mi metto lo scotch attorno la pianta del piede!! :-x

Che VoLiamo fare???

Partenza Venerdì dopo il lavoro, seratina a Padua, visita al salone Sabato e ritorno in serata??

Si và??
se ottengo il benestare nn mi dispiacerebbe!!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

Che VoLiamo fare???

Si và??

io vi penserò molto intensamente e con grande invidia...però, come già detto, ho un biglietto ingresso ridotto (ingresso a 5€) passate a prendervelo...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Che VoLiamo fare???

Si và??

Io non so ancora.... Visto il fitto calendario dei week end successivi 26/09 - 03/10 e 10/10 devo tenermi qualcosa di libero per la family....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

Bene... Io prima delle 17,30 non parto da casa e considerando che per arrivare ai piedi della Mortera mi ci vuole circa un oretta direi che i tempi sono perfetti.... Eolo permettendo.....

se volete passare a prendere un caffettino dal monco...fate un fischio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.