ma è la bici di Quagliarella quella? ha gli stessi colori della sua maglia!Ma ce l'hai mandato tu il vento oggi????????
Giuda ladra ragazzi, credo di non aver fatto MAI tanta fatica come oggi a pedalare (Agnello a parte...)
Parto da casa alle 9, appuntamento con un socio ad Alpignano e via...vento CONTRARIO fino a Susa!!! Non superiamo MAI i 20 all'ora, mi sembra di salire sempre coi tir che passano a 10cm...paura!!
Poi mi dico, "vabbè ma adesso che inizia la salita figurati se mi preoccupo del vento, mica ci sarà..."....no no....non ce n'è poco!! VENTO A SUPERBOMBAZZA fino al valico del Monce!! Arriviamo ai piedi delle "scalette" stravolti in 5 (cinque) ore (da casa..)!!
Decidiamo che salire oltre è da pazzi e che và bene così.
La discesa scorre tranquilla, mi godo il panorama e cerco di non farmi sbatacchiare troppo (per fortuna non sono leggerino..), arriviamo a Susa, paninazzo e si riparte verso casa.
Nel tratto Susa-Alpignano mi sono sentito Cancellara!!! Vento a strafavore e velocità mai sotto i 40 (e vorrei vedere...)!!
Morale: 155km e non so quanto dsl. Culo fotonico x 75km, ma che bello è lassù???!!!
Ci devo tornare in condizioni di meteo normale.
(ps. Quagliarella infame! ci manca solo Tiribocchi alla Juve
bravo bel giro!!!!e bel culo!!
x la mezza abdico ma tanto questo inverno una da fare la trovo... x le uscite serali si può fare! ma purtroppo i miei orari sono sempre i soliti sfigati:domani dovrei uscire alle 18 e sarei in sella x le 19:quindi pedalatina veloce..devo pure rimontare le luci ant e post
magari mercoledi Pasta dietro la Tempra