Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
eccomi qua, più morto che vivo :wacko: ma passerà....
certo che s. elisabetta è tremenda ma ne vale la pena, panorama mozzafiato, peccato per la giornata nuvolosa, mi sono ripromesso di tornarci in un giorno di sole e fare qualche foto

http://connect.garmin.com/activity/43151922il mio giretto qui [url]http://connect.garmin.com/activity/43151922[/URL]

bella vero?!?
da s.elisabetta si può ancora salire fino ai circa 1400 per poi scollinare e scendere verso frassinetto....

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
bella vero?!?
da s.elisabetta si può ancora salire fino ai circa 1400 per poi scollinare e scendere verso frassinetto....

no,no grazie, mi è bastato così :wacko: ma tu che sei di casa lì ti risulta ci siano un paio di tratti corti ma al 14% dopo il 4° km ? il Garmin me l'ha segnato 2 o 3 volte per qualche secondo.... comunque 12% e 13% l'ho visto parecchie volte

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
oggi finalmente sono riuscito a fare 50km!!!!!!!!!!!!!!!
0 metri di dislivello ma va bene così

Bene dai, piano piano e con TANTA TANTA pazienza si ritorna alla normalità! o-o
Per conto mio oggi iniziano le mie vacanze (con la girl) anche se lavoro fino a lunedì, quindi per una settimana la bici non la posso nemmeno nominare :angrymod:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ti capisco è veramente dura... Poi tutte quelle ragazze scosciate in minigonna, abbronzate son veramente dure da digerire, quando poi passano in motorino... :hail: (controllo solo che mia moglie non stia guardando quello che sto scrivendo se no...:cassius:)

Domani parto anch'io fino a fine agosto, però io mi porto la bici al seguito; vado in Liguria a Bordighera, non sarà tanto esotico ma ci sono dei bellissimi giri da fare.
Bordighera e un paese molto bello.Se ti può tranquillizzare sappi che ad Andora non c'e tanta gente,lo noto dal fatto che in spiaggia non c'e la lotta per l'aciugamano,anzi direi che al mattino non c'e quasi nessuno.In più il mare e di una limpidezza che non ricordavo da anni.Oggi sono andato a fare snorkeling vicino agli scogli e ho visto un sacco di pesci.Ho anche visto un banco di pesci abbastanza numeros.Per l'altro tipo di panorama e meglio che non parli perche passerei da maniaco,però che roba.........A proposito di bici domani torno a casuccia e inizio a prepararmi mentalmente per il viaggio,partirò sabato dalle 10.00 alle 11.00,mi sono fatto una tabella oraria per i 21 km/h.Ho fatto la tabella con quella media perche corrisponde a 500 km in 24 ore,per cui se sarò in vantaggio rispetto ad essa compreso le soste vorra dire che saro nel mio tempo stabilito.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
quello che stai per fare tu allora? non riesco nemmeno ad immagnare ;nonzo% come si fa a pedalare per 500 km...
Guarda,ti dico la sincera verità,secondo me un giro come quello che mi appresto a fare non e poi cosi difficoltoso.Io parto con la ferma intenzione di non forzare mai,anzi come dire passeggiare e il termine che userei per la mia media.Infatti conto di tenere una media dei 25 o poco piu pedalando,per cui una media molto bassa.Poi come ho detto conto di metterci 24 ore per cui la media scende ai 20.8 circa.Ovviamente a questa media devo far comprendere le necessarie soste che credo farò.No guarda se lo faccio io vuol dire che lo possono fare tutti,certo devi crederci..

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
Guarda,ti dico la sincera verità,secondo me un giro come quello che mi appresto a fare non e poi cosi difficoltoso.Io parto con la ferma intenzione di non forzare mai,anzi come dire passeggiare e il termine che userei per la mia media.Infatti conto di tenere una media dei 25 o poco piu pedalando,per cui una media molto bassa.Poi come ho detto conto di metterci 24 ore per cui la media scende ai 20.8 circa.Ovviamente a questa media devo far comprendere le necessarie soste che credo farò.No guarda se lo faccio io vuol dire che lo possono fare tutti,certo devi crederci..

mah, sarà sicuramente come dici tu ma io proprio non ci riuscirei, non ho proprio testa per queste imprese.....
e poi chi glie lo dice a mia moglie?????:mrgreen: gia mi prende per pazzo per i miei giri....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao Donato, bentornato! :)

era ora!!!!!!!!!!!!:-x
bentornato

hei buonanima, finalmente sei tornatoo-o
P.S. ma al sud, niet interniet??????

ciao a tutti....spero che non abbiate sofferto troppo per il caldo di luglio....ancora non siete partiti per il mare???
x Fox: ho staccato totalmente la spina in vacanza....
p.s. sono libero tutti i pomeriggi per le uscite in bici...;-)

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
no,no grazie, mi è bastato così :wacko: ma tu che sei di casa lì ti risulta ci siano un paio di tratti corti ma al 14% dopo il 4° km ? il Garmin me l'ha segnato 2 o 3 volte per qualche secondo.... comunque 12% e 13% l'ho visto parecchie volte

si si è così.....tu sei salito da colleretto io preferisco salirci direttamente da borgiallo la prossima volta chiama!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
grande fla! o-o

Gozu

Pignone
15 Settembre 2009
245
3
Visita sito
Bici

Bella salita...
Poco prima del tratto in piano, a 2 km e mezzo circa dal santuario, ci sono delle rampe niente male.

Mi manca il tratto per scollinare a Frassinetto...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
La butto lì
qualcuno lunedì prox ha voglia di venire a fare la Susa-Susa?
Partenza alle ore 7 da Susa. Giro da fare a mò di cicloturistica con pause caffè varie e pappatorie. Nel mentre ci scappa qualche foto

gerry

Se non fosse che in questo periodo mi manca un po' la voglia di giri così lunghi la rifarei volentieri...
Ci penso.

P.S.: Ti conviene scrivere anche sul post apposito, così chi è interessato lo nota :

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=81908

Ricordo per lo meno pepe che la voleva fare.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.