Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
X un bel Casa-mare ci sono senza problemi....per la pizza ci sono ancora di più....per il rientro IO mi sparo treno+gazzetta:mrgreen:!!
Un Sabato di settembre secondo me sarebbe l'ideale, la Domenica c'è ancora troppo delirio, o no?
Le strade mi vanno tutte bene, tanto come minimo ci sono 150km e 1200m dsl....ma ad andar bene!!

io non sono mai andato al mare in bici, vorrei tanto provare questa sfida A/R....poi non è detto che rientri anch'io in treno.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
a qualcuno interessa una cervelo R3SL taglia 54 montata red 50/34 11/26 con zipp per tub?
ho in mente una cosa.....
Tu sei un pervertito Mondiale....chissà che ti frulla x la testa...:rosik:
Dacci qualche indizio, tanto ti sgamiamo subito!!!
Certo che i cataloghi che girano in rete già da Luglio aiutano i maniaci eh..:mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
nessun segreto sto pensando ad un doppio brevetto bdc&mtb giusto per no star fermi

la grancombinata di CC????? attenzione attenzione, potrei esserci pure io, mi sà che sia l'obbiettivo 2011....
whisp fonti autorevoli e ben informate mi dicono che bollono in pentola cambiamenti e novità interessanti...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Quindi 928 + nuova mtb da galoppo?
....con le ruotone spero!! Provane una, basta una front in alu montata seria, poi mi dici...

sarà più 928+mtb full da freeride+mtb front
mi piacerebbe continuare a fare le gf su strada...fare dinuovo qualche gf in mtb e ..... provare qualche gara di enduro

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
o-oo-o:ola::ola:
o anche doppio prestigio...da decidere

il doppio prestigio è durissimo (e dispendiosissimo) nn è studiato per "essere abbinato" e tante gare si sovrappongono, in più tutti e dei richiedono un bel nr di gare per raggiungere il brevetto, è da studiare bene ma mi sà che, se opti per quello, da marzo a ottobre nn sei a casa un we, forse ad agosto x la mtb, x la bdc nn so'...almeno la grancombinata è studiata così, meno sbattimento,anche se le gare in bdc sono abbastanza lontane...ma se si è in 2 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ovvio che sto parlando sui calendari 2010, per il 2011 per ora solo tante idee, nn ho ancora finito questa stagione e già sono in fibrillazione pre la prox...aspetto febbraio e l'uscita dei calendari come fosse Natale....malata, sono davvero malata!!!!!!!!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
il doppio prestigio è durissimo (e dispendiosissimo) nn è studiato per "essere abbinato" e tante gare si sovrappongono, in più tutti e dei richiedono un bel nr di gare per raggiungere il brevetto, è da studiare bene ma mi sà che, se opti per quello, da marzo a ottobre nn sei a casa un we, forse ad agosto x la mtb, x la bdc nn so'...almeno la grancombinata è studiata così, meno sbattimento,anche se le gare in bdc sono abbastanza lontane...ma se si è in 2 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ovvio che sto parlando sui calendari 2010, per il 2011 per ora solo tante idee, nn ho ancora finito questa stagione e già sono in fibrillazione pre la prox...aspetto febbraio e l'uscita dei calendari come fosse Natale....malata, sono davvero malata!!!!!!!!!

malata tu?!? no!! come tutti soffri di dipendenza da pedale

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
...aspettare la partenza in griglia non ha prezzo!

io ODIO la partenza in 1° griglia,ed a noi femminuccie tocca sempre nelle gf in mtb, mi piace stare in griglia, chiacchierare fare show....ma il momento della partenza mi mette panico assoluto, sempre paura di essere travolta...eppure è la cosa che mi sta mancando di più in questo luuuunnngggooo agosto senza gare!!!!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ieri salita al Cippo della Carpegna in compagnia del forumendolo Mas78 che mi ha fatto da guida, a fine giornata 130 Km e circa 2000 metri di dislivello, oggi mi sento abbastanza a pezzi ma ne valeva la pena, il racconto della giornata nella sezione emozioni e imprese, anf, anf...pant!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
avevo letto di cerotti.... come ti sei trovato e se bene dove li hai recuperati?
Ciao.Devo precisare a riguardo che io accuso problemi dopo la 10ina di ore.Con questi cerotti ti giuro sono rinato.Però posso dirti che funzionano benissimo 1/2 volte.Loro e comunque tanti"consumatori"dicono che si possono usare almeno una decina di volte.E tutto vero,però perdono di efficacia ogni volta.La prima volta sono però eccezzionali.Io li ho presi da Giai a sant'ambrogio di susa costano 28 euro e mi sembra ce ne siano 8 dentro.Quando torno a casa controllo e ti dico.Comunque comprali sicuro,se patisci minimamente non avrai mai speso meglio 28 euro.Ciao

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
.....tutti in ferie eh...bella la vita!!!!!:-x:-x

Radio "Torino e dintorni" oggi segnalava Giames a spasso x le DoloMitiche: verso le 16:00 scollinava il Pordoi mangiando Buondì Motta come se fossero noccioline!! Ovviamente ai piedi indossava infradito della Sidi trasparenti, giusto per uniformare l'abbronzatura al resto della gamba!!:-x

A domani x ulteriori aggiornamenti!!o-o

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
53
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
se dici così capisci il perchè mi sbatto tanto per andare a fare tutte ste gare, e perchè ho voglia di continuare a farle!!!!:mrgreen:o-o

Sarà che tra una balla e l'altra ho fatto quasi un mese a riposo e l'arrivo del nuovo mezzo,mi è tornata una gran voglia di pedalare!!!
Ieri sera Avigliana,Mortera,Giaveno,Selvaggio,Coazze e ritorno passando da Reano.
Questo fine settimana qualcuno pedala?

Salutio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.