la forma fisica... nn ci vuole molto a farla...basta pedalare...
il mezzo...basta comprarlo....la tecnica si impara...il coraggio, con la tecnica ed un buon mezzo....viene spontaneo....
(il tuo mezzo nn è male, con un po' di tecnica in più puoi fare molto su quella bici)
...tutto ciò dovrebbe valere pure per me...ma io sono una caprona e nn riesco ad imaprare nulla...
....questo sport farebbe proprio pre me....
ma sono io che nn faccio
per lui....ok la passione (tantatantissima) ma nn basta...qui bisogna porre rimedio....seriamente....
in pratica il mio amore per la mtb è come tutti i miei grandi amori....nn corrisposto!!!!
(a questo punto nn so' più che faccina mettere però...che ride o che piange????)
il percorso era davvero bello,tecnico ma nn estremo, pedalabile in ogni sua parte se nn pochi tratti, una salita tutta pietre e gradoni, che ho visto fare in sella solo da 2 bikers, l'altra salita era solo tanto ripida e da guidare, ma fattibile, io l'ho fatta a piedi a metà xè arrivava sempre qualcuno molto più forte e bravo di me che, per ovvi motivi, lasciavo passare...il piede a terra in quel punto e dato dal fatto che iniziava un tratto di discesa piuttosto pendente in un st di terra, fattibile con un po' di coraggio e, sempre il solito discorso, senza nessno che pi arriva dietro a bomba...percorso da rifare assolutamente, un'ottima scuola/palestra, ci tornerò con calma, da sola facendo e rifacendo i passaggi tecnici che nn sono riuscita a fare....
si si come no!!!! Fla attenzione che ti cresce il naso (almeno per quello che riguarda me!!)

comunque se ti mattevi a fare le foto lungo la discesa del prato e nn quella in sterro sì che ci vedevi in sella...quella sì che era una bella discesa...
fatto molto piacere anche a me, e, come ti ho già detto, la bimba è un portento...
e per il percorso hai ragione, con un po' più di sensibilità, coraggio e tecnica il percorso era davvero uno spasso, anche se, porca vacca, i primi lofacevano in in tempo davvero minimo, manco con una moto sarei riuscita a farlo così veloce,impressionanti...se i miei calcoli nn sono sbaglaiti (nn c'era il cornometraggio) più o meno giravano in 20min scarsi
io in 40min,il secondo giro di più per una sosta tecnica dovuta a un "nn so' cosa è successo alla pinza freno posteriore", c'è qualche cosa che si è rotto ma nn capisco cosa, domani gita dal dottore...rumore di "tolla", un pszzo che nn è più al suo posto e levetta che una volta chiude la pinza ed una volta no...mah!!!!!