Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Salve a tutti...

Domani si riprende a lavurà....

Questa mattina come da previsioni pre vacanziere ho fatto l'ultimo (credo) duemila della stagione salendo a Pian del Re... Non ci andavo da più di dieci anni (in bdc)....

Pensavo peggio....

Alla Noberasco ci dovrei essere, così come alla Dapporto a Pietra Ligure e Carpi....

bentornato!!!!
ora ci siamo tutti?!?!?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ieri con un amico ho fatto il colle di Sampeyre da Stroppo.

Paesaggio: 10+ Salita: 9/10. Come facciate a farlo dopo il Fauniera è per me incomprensibile tipo la trinità o l'immacolata concezione, per intenderci. ;nonzo%;nonzo%

e perchè non da Elva? Il paesaggio è nettamente meglio da quella strada... la prossima volta provvedi e vedrai che mi darai ragione.

Bentornato James!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno e bentornati a tutti,
il primo degli ultimi obiettivi della stagione è stato portato a casa, ieri finalmente sono riuscito a salire sul Moncenisio, salita veramente eterna fatta in un tempo.........decisamente scarso 2.26'07" :cry:, ma va bene così l'importante era riuscirci:
Sinceramente non invidio il buon Enzo che lo farà oggi visto il bel venticello valsusino.
Ora non mi rimane che il Nivolet ed una GF ad ottobre (da decidere se Carpi o Pietra Ligure).

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
whisp
grazie della foto... cmq questo sport non fa per me... per varie ragioni a partire dalla "forma fisca" proseguendo per "il mezzo" passando per la "tecnica" e finendo con il "coraggio"

Meglio la BDC

saluti

la forma fisica... nn ci vuole molto a farla...basta pedalare...
il mezzo...basta comprarlo....la tecnica si impara...il coraggio, con la tecnica ed un buon mezzo....viene spontaneo....
(il tuo mezzo nn è male, con un po' di tecnica in più puoi fare molto su quella bici)

...tutto ciò dovrebbe valere pure per me...ma io sono una caprona e nn riesco ad imaprare nulla...

....questo sport farebbe proprio pre me....ma sono io che nn faccio
per lui....ok la passione (tantatantissima) ma nn basta...qui bisogna porre rimedio....seriamente....in pratica il mio amore per la mtb è come tutti i miei grandi amori....nn corrisposto!!!!

(a questo punto nn so' più che faccina mettere però...che ride o che piange????)

Si ma....sto piede a terra???????????

Era così tecnico il percorso??? Raffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Davideeeeeeee!!!

il percorso era davvero bello,tecnico ma nn estremo, pedalabile in ogni sua parte se nn pochi tratti, una salita tutta pietre e gradoni, che ho visto fare in sella solo da 2 bikers, l'altra salita era solo tanto ripida e da guidare, ma fattibile, io l'ho fatta a piedi a metà xè arrivava sempre qualcuno molto più forte e bravo di me che, per ovvi motivi, lasciavo passare...il piede a terra in quel punto e dato dal fatto che iniziava un tratto di discesa piuttosto pendente in un st di terra, fattibile con un po' di coraggio e, sempre il solito discorso, senza nessno che pi arriva dietro a bomba...percorso da rifare assolutamente, un'ottima scuola/palestra, ci tornerò con calma, da sola facendo e rifacendo i passaggi tecnici che nn sono riuscita a fare....

Si sono fermati per salutare me e Riky che li stavamo aspettando.Poi si sono fiondati giù e abbiamo solo piu visto polvere................

si si come no!!!! Fla attenzione che ti cresce il naso (almeno per quello che riguarda me!!):cry
comunque se ti mattevi a fare le foto lungo la discesa del prato e nn quella in sterro sì che ci vedevi in sella...quella sì che era una bella discesa...:mrgreen:

piacere di avervi visto e salutato, mi mancava respirare un po' di bici!
mah..secondo me no, ma ognuno ha la sua sensibilità al precorso....io mi sarei buttato a tuono, invidia a fiumi!
mia filgia di è divertita un sacco

fatto molto piacere anche a me, e, come ti ho già detto, la bimba è un portento...

e per il percorso hai ragione, con un po' più di sensibilità, coraggio e tecnica il percorso era davvero uno spasso, anche se, porca vacca, i primi lofacevano in in tempo davvero minimo, manco con una moto sarei riuscita a farlo così veloce,impressionanti...se i miei calcoli nn sono sbaglaiti (nn c'era il cornometraggio) più o meno giravano in 20min scarsi

io in 40min,il secondo giro di più per una sosta tecnica dovuta a un "nn so' cosa è successo alla pinza freno posteriore", c'è qualche cosa che si è rotto ma nn capisco cosa, domani gita dal dottore...rumore di "tolla", un pszzo che nn è più al suo posto e levetta che una volta chiude la pinza ed una volta no...mah!!!!!;nonzo%

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
ciao a tutti, eccomi ritornato alla base come tutti voi, adesso mi ci andrà tutta la giornata per leggere gli arretrati :wacko:.......
vabbè tanto non ho un cacchio da fare:mrgreen:

P.S. forti le Torinesi eh....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
whisp

la forma fisica... nn ci vuole molto a farla...basta pedalare...
il mezzo...basta comprarlo....la tecnica si impara...il coraggio, con la tecnica ed un buon mezzo....viene spontaneo....
(il tuo mezzo nn è male, con un po' di tecnica in più puoi fare molto su quella bici)

...tutto ciò dovrebbe valere pure per me...ma io sono una caprona e nn riesco ad imaprare nulla...

....questo sport farebbe proprio pre me....ma sono io che nn faccio
per lui....ok la passione (tantatantissima) ma nn basta...qui bisogna porre rimedio....seriamente....in pratica il mio amore per la mtb è come tutti i miei grandi amori....nn corrisposto!!!!

(a questo punto nn so' più che faccina mettere però...che ride o che piange????)

il percorso era davvero bello,tecnico ma nn estremo, pedalabile in ogni sua parte se nn pochi tratti, una salita tutta pietre e gradoni, che ho visto fare in sella solo da 2 bikers, l'altra salita era solo tanto ripida e da guidare, ma fattibile, io l'ho fatta a piedi a metà xè arrivava sempre qualcuno molto più forte e bravo di me che, per ovvi motivi, lasciavo passare...il piede a terra in quel punto e dato dal fatto che iniziava un tratto di discesa piuttosto pendente in un st di terra, fattibile con un po' di coraggio e, sempre il solito discorso, senza nessno che pi arriva dietro a bomba...percorso da rifare assolutamente, un'ottima scuola/palestra, ci tornerò con calma, da sola facendo e rifacendo i passaggi tecnici che nn sono riuscita a fare....

si si come no!!!! Fla attenzione che ti cresce il naso (almeno per quello che riguarda me!!):cry
comunque se ti mattevi a fare le foto lungo la discesa del prato e nn quella in sterro sì che ci vedevi in sella...quella sì che era una bella discesa...:mrgreen:

fatto molto piacere anche a me, e, come ti ho già detto, la bimba è un portento...

e per il percorso hai ragione, con un po' più di sensibilità, coraggio e tecnica il percorso era davvero uno spasso, anche se, porca vacca, i primi lofacevano in in tempo davvero minimo, manco con una moto sarei riuscita a farlo così veloce,impressionanti...se i miei calcoli nn sono sbaglaiti (nn c'era il cornometraggio) più o meno giravano in 20min scarsi

io in 40min,il secondo giro di più per una sosta tecnica dovuta a un "nn so' cosa è successo alla pinza freno posteriore", c'è qualche cosa che si è rotto ma nn capisco cosa, domani gita dal dottore...rumore di "tolla", un pszzo che nn è più al suo posto e levetta che una volta chiude la pinza ed una volta no...mah!!!!!;nonzo%

Ciao Raffa...

Comunque complimenti.... Non molli mai... Quindi vedrai che con il tempo si impara tutto....

Complimenti anche a Davide che ultimamente ci sta dando dentro di brutto....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Mi spiace purtroppo c'è stato un problema "tecnico" con i copertoncini che avevamo ordinato, in pratica non ci sono più, almeno a quel prezzo. A questo punto una soluzione di ripiego sarebbe quella di fare un ordine cumulativo a un sito che li abbia a buon prezzo, oppure ognuno pensa per se.

Mi scuso ancora con quanti mi avevano ordinato i copertoncini... non sono dipesi da me i problemi sorti.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Mi spiace purtroppo c'è stato un problema "tecnico" con i copertoncini che avevamo ordinato, in pratica non ci sono più, almeno a quel prezzo. A questo punto una soluzione di ripiego sarebbe quella di fare un ordine cumulativo a un sito che li abbia a buon prezzo, oppure ognuno pensa per se.

Mi scuso ancora con quanti mi avevano ordinato i copertoncini... non sono dipesi da me i problemi sorti.

sono per l'ordine cumulativo

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

A saperlo prima li avrei preso da Cav giù, servirebbero anche a me!

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.957
3.353
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è

io ho trovato sto negozio che ha ottimi prezzi, non sui gp4000 ma sulla coppia attack e force
http://www.velo-motion.com/index.php?cat=c19_Tires--Clincher-.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.