Ma siete già tutti fuori a pedalare sotto la pioggia
o siete chini sul fatturato? 
o siete chini sul fatturato?
o siete chini sul fatturato? O caro....Magari riusciamo di nuovo a farci una gara insieme.Vengo a cercarti in griglia.
benissimo io sto partendo in camper adesso :-)
ci vediamo li
P.S. domani mattina faccio un giretto di 1h30' verso le 8.30-9 se vuoi unirti a me vado a dare un occhiata alla prima parte del percorso gara che non ricordo

Ciao ragazzuoli, come butta???
Io oggi sono stato dalle parti di Milano Nord x lavoro, ma io dico: a parte l'UNICA squadra di calcio che rappresenta quella città, i Milanesi, come caxxo fanno a viverci??????????
E' davvero impressionante la mole di traffico e di delirio generale, da suicidio!
Dico che a Torino e dintorni viviamo in un paradiso, a confronto.
Vabbè, intanto sono già a casa.
Stasera corsetta e domani mattina pedalatina di al max 2h, c'è quaccuno???
Boh...se non piove...partirei verso le 9-9:30...ndò vai?
Boh...se non piove...partirei verso le 9-9:30...
poi tipo Avigliana...almese...buttigliera e return...
Ohicchettuffai??
Ciao ragazzuoli, come butta???
Io oggi sono stato dalle parti di Milano Nord x lavoro, ma io dico: a parte l'UNICA squadra di calcio che rappresenta quella città, i Milanesi, come caxxo fanno a viverci??????????
E' davvero impressionante la mole di traffico e di delirio generale, da suicidio!
Dico che a Torino e dintorni viviamo in un paradiso, a confronto.
Vabbè, intanto sono già a casa.![]()
Infatti ti ho pensato!!!!Ero proprio dalle tue parti...ma ho fatto toccata e fuga...li c'è solo da scappare!!!hai capito perchè per milano son sempre in bici allora eh?

Infatti ti ho pensato!!!!Ero proprio dalle tue parti...ma ho fatto toccata e fuga...li c'è solo da scappare!!!
Ho un'amico che lavora alla Eni e vive a San Donato...nettamente meglio! La zona Nord e la Brianza sono invivibili! Pareri personali ovviamente...
benissimo io sto partendo in camper adesso :-)
ci vediamo li
P.S. domani mattina faccio un giretto di 1h30' verso le 8.30-9 se vuoi unirti a me vado a dare un occhiata alla prima parte del percorso gara che non ricordo
esco anch'io ma un pochetto + tardi ci vediamo giù

!!!non ce la faccio +......3h per studiare 4 pagine di letteratura inglese, un palla assurda e soprattutto è molto difficile esporre per bene ciò che c'è scritto sul libro. fosse in italiano in 10 minuti è tutto fatto ma in inglese!!!
comunque domani spero di riprendere la bici che è dal 5 settembre che non la tocco...vuoi perchè l'ultima settimana di vacanza ho fatto tardi tutte le sere e poi al mattino ero scoppiato, vuoi perchè l'inizio di scuola è davvero traumatico è 20 giorni che non faccio un giro

non ce la faccio +......3h per studiare 4 pagine di letteratura inglese, un palla assurda e soprattutto è molto difficile esporre per bene ciò che c'è scritto sul libro. fosse in italiano in 10 minuti è tutto fatto ma in inglese!!!
comunque domani spero di riprendere la bici che è dal 5 settembre che non la tocco...vuoi perchè l'ultima settimana di vacanza ho fatto tardi tutte le sere e poi al mattino ero scoppiato, vuoi perchè l'inizio di scuola è davvero traumatico è 20 giorni che non faccio un giro
:-sul forum ci sono sempre.....diciamo che non scrivo moltissimo.Mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto.:-
sul forum ci sono sempre.....diciamo che non scrivo moltissimo.
e poi di solito qui si parla di percorsi del torinese o giù di li che non conosco per niente perciò non ho la possibilità di esprimermi in merito.
comunque per mettere le mani avanti parlando già di estate prossima dato che avrò la macchina per spostarmi mi sono già fissato alcuni obiettivi:
teleccio e nivolet
susa-susa (anche se per adesso il percorso non l'ho capito, comunque voglio fare la versione + impegnativa)
qualche altra salita tosta dalle parti della val susa o giù di lì
magari se mi va parto e vado a farmi lo zoncolan
OT
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2250849
pazzesco......con un po di immaginazione si può pensare al giorno d'oggi uno scenario del genere ma non è propriamente ciò di cui una persona si preoccupa.
e invece mi sa che in futuro le guerre si giocheranno sempre + su questi fattori.

Infatti ti ho pensato!!!!Ero proprio dalle tue parti...ma ho fatto toccata e fuga...li c'è solo da scappare!!!
Ho un'amico che lavora alla Eni e vive a San Donato...nettamente meglio! La zona Nord e la Brianza sono invivibili! Pareri personali ovviamente...
sul forum ci sono sempre.....diciamo che non scrivo moltissimo.
susa-susa (anche se per adesso il percorso non l'ho capito, comunque voglio fare la versione + impegnativa)