Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Si, si.... Solo che io ho su il 23 e con quello non faccio nemmeno il Poggio....:cry

se posso dire una cattiveria......non penso mettano un controllo sul poggio....i furbi delle gf lo sanno!!

domenica abbiamo superato 2 volte in salita una coppia di signori......e loro si materializzavano davanti non appena la strada spianava....teletrasporto?!?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Paolo.... passa da me che invertiamo le cassette! (il raggio non te lo posso cambiare...)

Grazie Davide....

Domani devo comunque passare da Savigliano dal mio mecca... Se riesco faccio fare da lui... Magari mi faccio montare la cassetta con il 25 sulle Cosmic e gli lascio le ksyrium da sistemare che mi servono anche le prox settimana....

Se non riesco ti chiamo e ci mettiamo d'accordo....

Comunque Grazie.... o-o

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Ieri pomeriggio Aquila...certo non è il Barbara,tuttavia per i miei gusti i 5 km da maddalena al piazzale sono piuttosto duri.Dovrebbero essere 500 m di dislivello e quindi un 10% tondo tondo.
Per la cronaca da pontepietra al piazzale in 36'34'',26'04'' gli ultimi 5 km.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
se posso dire una cattiveria......non penso mettano un controllo sul poggio....i furbi delle gf lo sanno!!

domenica abbiamo superato 2 volte in salita una coppia di signori......e loro si materializzavano davanti non appena la strada spianava....teletrasporto?!?

ciao Diego, vorrei puntualizzare un particolare...
la coppia di signori sospetti che hai visto avevano un pettorale?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
ciao Diego, vorrei puntualizzare un particolare...
la coppia di signori sospetti che hai visto avevano un pettorale?

il numero lo portavano solo sulla bici ed è questo il particolare chi me li ha fatti notare e non solo a me!
sai donato faccio una media di 20 gf l'anno ne ho viste di tutti i colori!! contenti loro

un assurdo (spero)...kappa marathon
2 anni fa il controllo era a Varisella quest'anno a Fiano.....se per assurdo dopo Lanzo non girassi per monasterolo e andassi direttamtne a Fiano?!?!?!......

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
il numero lo portavano solo sulla bici ed è questo il particolare chi me li ha fatti notare e non solo a me!
sai donato faccio una media di 20 gf l'anno ne ho viste di tutti i colori!! contenti loro

2 anni fa il controllo era a Varisella quest'anno a Fiano.....se per assurdo dopo Lanzo non girassi per monasterolo e andassi direttamtne a Fiano......

vabhe.... il numero si può staccare..... cmq si... contenti loro....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

2 anni fa il controllo era a Varisella quest'anno a Fiano.....se per assurdo dopo Lanzo non girassi per monasterolo e andassi direttamtne a Fiano?!?!?!......

certo...lo scopo sarebbe prendere in giro se stessi non trovi? o-o

• Mi piace
Reactions: torta74

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
vabhe.... il numero si può staccare..... cmq si... contenti loro....

il numero puoi anche non metterlo tanto c'è il chip....comunque ripeto qui quello che già ho espresso + volte anche in altri 3d...faccio le gf perchè mi diverto, poi sono una sfida contro il mio primo avversario che sono io stesso (ecco il perchè dello specchio durante i rulli!), contro il percorso....se decido di fare una gara che senso ha prendere delle scorciatoie (qualunque esse siano)?!?!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
il numero puoi anche non metterlo tanto c'è il chip....comunque ripeto qui quello che già ho espresso + volte anche in altri 3d...faccio le gf perchè mi diverto, poi sono una sfida contro il mio primo avversario che sono io stesso (ecco il perchè dello specchio durante i rulli!), contro il percorso....se decido di fare una gara che senso ha prendere delle scorciatoie (qualunque esse siano)?!?!
parole sante! o-o

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
OT per coloro che nn hanno autoradio con lettore mp3 (e per chi nn conosce l'oggetto :-) ):

ieri ho comprato sto "coso" da un supermercato cinese... una figata!!
[URL="http://www.pcsys.it/product_info.php?products_id=5911"][url]http://www.pcsys.it/product_info.php?products_id=5911[/URL][/URL]

o-o

ora posso fare il tarro in macchina con tutte le mie canzoni punk, metal, rap...e neomelodiche napoletane!! uahahuauha

Bellissimo, lo voglio anch'io!!!...dove l'hai preso?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ho letto qualcosa in merito la riparazione dei telai in carbonio....
" la riparazione non è molto fattibile... visivamente è operabile ma a livello strtturale no, la continuità delle fibre si perde e l'adesione delle resine epossidiche su resine già catalizzate è minore, in sostanza ti verrebbe messo una specie di cerotto, tu non vedi nulla, ma resta sempre un punto debole... e la cricca sotto non la elimini.. magari con l'uso di forti collanti la cosa migliora, però".....!!!!!!!! è sempre consigliabile sentire direttamente il produttore...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
OT per coloro che nn hanno autoradio con lettore mp3 (e per chi nn conosce l'oggetto :-) ):

[URL="http://www.pcsys.it/product_info.php?products_id=5911"][url]http://www.pcsys.it/product_info.php?products_id=5911[/URL][/URL]

o-o

ora posso fare il tarro in macchina con tutte le mie canzoni punk, metal, rap...e neomelodiche napoletane!! uahahuauha

Bellissimo, lo voglio anch'io!!!...dove l'hai preso?

astuto!!!
tipo mi metto al semaforo e piazzo "azzurro" su tutte le radio delle macchine!!! :mrgreen::mrgreen:

Facciamo un ordine cumulativo????????

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

o-o

ne avevo uno anche io, tempo fa, ma avevo grossissime difficoltà a trovare frequenze FM libere (con l'RDS che "gioca" con il sinto poi non ti dico) e soprattutto con i vetri atermici e l'abitacolo superinsonorizzato probabilmente questi schermavano molto e la trasmissione via etere tra l'aggeggio e l'antenna posta sul tetto risultava quantomai difficoltosa e compromessa, con ovvie ripercussioni sulla qualità della trasmissione :cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.