Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Non so perche' ma "MarcaPompa" mi fa ridere...:mrgreen:
MarcaPompa: qualsiasi oggetto che non svolge le funzioni per il quale è stato costruito e dal costo a volte anche spropositato per l'utilizzatore finale che, ovviamente, ignaro di tutto, lo acquista con la bava alla bocca, sperando nel miracolo di San Gennaro!!!

Chiaro, no??:==

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Provero' a vedere se lo trovo in uno dei negozi cinesi che frequento di solito, tuttavia dopo aver letto i commenti mi viene il dubbio se non sia meglio masterizzarsi un CD da 50 centesimi -dico per dire, non so quanto costino perche' non ne compro da parecchio- e con la stessa cifra spesa per l'aggeggio te ne fai un pacco e senti meglio la musica.

Basta usare riscrivibili.

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ehhe purtroppo nel modello 2008 nn c'era.. dovevo prendere la versione top... ha solo 6 lettori cd che onestamente nn me ne faccio nulla..
Si, in effetti ormai il caricatore multi cd non serve più a niente, nemmeno i ladri sanno come disfarsene.
Sient'amme, vai alla Nissan e vedi cosa ti costa upgradare la tua rrradio!!
Alla fine devono solo aggiornare il software eh, non c'è nulla da smontare..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
mi ricorderò sempre quando sono salito sulla tua macchina e avevi come sottofondo una "pizzica" calabra! e tu conoscevi i tempi e le parole a memoria... :azz
Al minuto 0:33 di questo video mi vedete, se siete bravi....

Eh ma prima devo caricare il video, se ce la faccio....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Avevi una maglietta nera ed esultavi come se ettòòò avesse segnato
Esattamente, maglietta blu scuro e già sapevo che Samu avrebbe segnato fiumi di goooooooollllllll!!!:-x

Cmq, quando sento tarantelle e roba varia, mi viene automaticamente da zumpare, anche mentre guido. So troppo terrrroooooneeeee!!!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Previsioni meteo non proprio delle migliori per il week-end, ma neanche delle peggiori.
Qualcuno fa qualcosa in Torino e dintorni?

In teoria ho un Aquila che mi aspetta, molto probabilmente domenica, ma è molto legata alle condizioni meteo.

Ma non sono così brutte

02
OTTOBRE
2010

Cielo:su alte valli e Valle d'Aosta abbastanza soleggiato a parte passaggi nuvolosi più estesi al mattino; tra pianure, colline e zone di media e bassa montagna più nuvoloso e solo in parte soleggiato
Precipitazioni:assenti
Venti:pianura e collina: deboli variabili al mattino e da nord-est al pomeriggio
fondovalle: deboli orientali
media montagna: deboli occidentali
alta montagna: moderati da sud-ovest con rinforzi su creste e vette
Temperature:minime stazionarie: 10/14 C in pianura e bassa collina; 6/12 C tra 500 e 1000 metri; 3/8 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in lieve aumento: 18/19 C in pianura e bassa collina; 13/18 C tra 500 e 1000 metri; 11/14 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 3400 metri nelle ore centrali

DOMENICA
03
OTTOBRE
2010

Cielo:sulle alte valli alpine (oltre i 2000 m circa) e Valle d'Aosta occidentale un po' di sole al mattino e nubi in aumento nel corso del pomeriggio, altrove nuvoloso e poche schiarite nelle ore centrali
Precipitazioni:tra pomeriggio e sera qualche pioggia tra Cuneese, Torinese (non sulle alte valli alpine) e in serata anche tra Langa, Astigiano, Biellese e Verbano
Venti:pianura e collina: deboli da nord-est in lieve rinforzo nel pomeriggio
fondovalle: deboli orientali in rinforzo nel pomeriggio, da sud-est su zone settentrionali e nord-est a sud
media montagna: moderati tra sud e sud-est, orientali sui colli occidentali
alta montagna: da moderati a forti da sud-ovest fino a molto forti tra pomeriggio e sera
Temperature:minime in aumento: 12/15 C in pianura e bassa collina; 9/12 C tra 500 e 1000 metri; 6/9 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in lieve calo: 17/19 C in pianura e bassa collina; 12/17 C tra 500 e 1000 metri; 8/12 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 3300 metri nelle ore centrali

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Esattamente, maglietta blu scuro e già sapevo che Samu avrebbe segnato fiumi di goooooooollllllll!!!:-x

Cmq, quando sento tarantelle e roba varia, mi viene automaticamente da zumpare, anche mentre guido. So troppo terrrroooooneeeee!!!
purtroppo ho il "tubo" filtrato qua al lavoro..stasera mi guardo il video a casa!

domenica opto x il giro della collina! obiettivo sotto 1h:10'

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
ciao!! se ti interessa c'è un posto a Crescentino che aggiusta i telai in carbonio, mi aveva dato un link Mauro Boxer. Il mio compagno di squadra era caduto in una volata e aveva crepato il tarmac sl2 lo ha portato da lui e con meno di 590 euro lo ha rimesso a nuovo (grafica rifatta alla perfezione..sembrava l'originale) e lui lo sta riutilizzando nelle gare e negli allenamenti come se nulla fosse successo!

ti ringrazio dell'informazione ma per un telaio del genere, sempre che il lavoro sia garantito conviene ancora ma il mio nel 2005 costava con forcella 1300 euri quindi ;nonzo%non credo ne valga la pena
P.S. e poi devo dare ragione a MrSpock non mi fiderei più

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
In teoria ho un Aquila che mi aspetta, molto probabilmente domenica, ma è molto legata alle condizioni meteo.

Ma non sono così brutte

02
OTTOBRE
2010

Cielo di un azzurro inteso: su alte valli e cime in fior -Valle d'Aosta abbastanza soleggiato a parte passaggi nuvolosi più estesi al mattino; tra pianure, colline e zone di media alta e bassa montagna un po' più nuvoloso del solito e solo in parte soleggiato a tratti con il sole
Precipitazioni:assenti
Vento nei capelli in pianura e collina e montagna e anche mare debole variabili al mattino e da nord-est al pomeriggio
fondovalle Tanaro: deboli orientali
media montagna il gusto ci guadagna: deboli occidentali
alta montagna: moderati da sud-ovest est-nord est sud-sud-ovest-est con rinforzi su creste e vette innevate
Temperature:minime e massime e anche medie stazionarie: 10/14 C in pianura e bassa collina; 6/12 C tra 500 e 1000 metri; 3/8 C tra 1000 e 1500 metri. Massimo in lieve aumento: 18/19 C in pianura e bassa collina; 13/18 C tra 500 e 1000 metri; 11/14 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 3400 metri nelle ore centrali

DOMENICA
03
OTTOBRE
2010

Cielo:sulle alte valli alpine (oltre i 2000 m circa) e Valle d'Aosta occidentale un po' di sole al mattino e nubi in aumento nel corso del pomeriggio, altrove nuvoloso e poche schiarite nelle ore centrali
Precipitazioni:tra pomeriggio e sera qualche pioggia tra Cuneese, Torinese (non sulle alte valli alpine) e in serata anche tra Langa, Astigiano, Biellese e Verbano
Venti:pianura e collina: deboli da nord-est in lieve rinforzo nel pomeriggio
fondovalle: deboli orientali in rinforzo nel pomeriggio, da sud-est su zone settentrionali e nord-est a sud
media montagna: moderati tra sud e sud-est, orientali sui colli occidentali
alta montagna: da moderati a forti da sud-ovest fino a molto forti tra pomeriggio e sera
Temperature:minime in aumento: 12/15 C in pianura e bassa collina; 9/12 C tra 500 e 1000 metri; 6/9 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in lieve calo: 17/19 C in pianura e bassa collina; 12/17 C tra 500 e 1000 metri; 8/12 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 3300 metri nelle ore centrali

;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
purtroppo ho il "tubo" filtrato qua al lavoro..stasera mi guardo il video a casa!

domenica opto x il giro della collina! obiettivo sotto 1h:10'
Ma che 1h10'....
Allora, per darti un'idea, io l'ultima volta che l'ho corso a piedi, l'ho fatto in 1h05', quindi tu puoi benissimo scendere sotto l'1h.
C'è da dire che la salita parte al 4 circa e termina al 6,5, poi è qusi tutta discesa. Se ti fiondi giù a 4min/km dopo aver fatto la salita alla Stambekko (cosa che a TE viene naturale...) ne superi a mazzi!!
Ieri l'ho fatto in mtb, c'ho messo 36'34'' e sa va bene, i primi arriveranno intorno a quel tempo li. Pazzesco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.