Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Bellissimo, lo voglio anch'io!!!...dove l'hai preso?
l'ho preso in un mega-bazar cinese che hanno appena aperto qua a pianezza
astuto!!!
tipo mi metto al semaforo e piazzo "azzurro" su tutte le radio delle macchine!!! :mrgreen::mrgreen:

Facciamo un ordine cumulativo????????
per me ok!

ne avevo uno anche io, tempo fa, ma avevo grossissime difficoltà a trovare frequenze FM libere (con l'RDS che "gioca" con il sinto poi non ti dico) e soprattutto con i vetri atermici e l'abitacolo superinsonorizzato probabilmente questi schermavano molto e la trasmissione via etere tra l'aggeggio e l'antenna posta sul tetto risultava quantomai difficoltosa e compromessa, con ovvie ripercussioni sulla qualità della trasmissione :cry
stamattina al volo nn mi ha dato problemi, anzi mi sono stupito che funzionava.
l'ho sintonizzato su "radio maria" e prende molto bene..per le frequenze libere nn ho problemi tanto ascolto solo pochissime radio quindi mi basta piazzarlo su una delle tante che trovo e in automatico si "parlano"...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
OT per coloro che nn hanno autoradio con lettore mp3 (e per chi nn conosce l'oggetto :-) ):

ieri ho comprato sto "coso" da un supermercato cinese... una figata!!
[URL="http://www.pcsys.it/product_info.php?products_id=5911"][URL]http://www.pcsys.it/product_info.php?products_id=5911[/URL][/URL]

o-o

ora posso fare il tarro in macchina con tutte le mie canzoni punk, metal, rap...e neomelodiche napoletane!! uahahuauha

Ne avevo preso uno anni fa (non so se sia esattamente quello, ma esteticamente mi sembra identico) per poter usare la chiavetta sulla mia autoradio MP3 che leggeva solo i CD.
Il problema è che con la sua modulazione FM si sente abbastanza male (molto rumore di fondo) e l'interfaccia per andare avanti e indietro fa abbastanza schifo.

Massimo

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
stamattina al volo nn mi ha dato problemi, anzi mi sono stupito che funzionava.
l'ho sintonizzato su "radio maria" e prende molto bene..per le frequenze libere nn ho problemi tanto ascolto solo pochissime radio quindi mi basta piazzarlo su una delle tante che trovo e in automatico si "parlano"...

se continua a funzionare bene fammelo sapere, per quella cifra ci riprovo o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
OT per coloro che nn hanno autoradio con lettore mp3 (e per chi nn conosce l'oggetto :-) ):

ieri ho comprato sto "coso" da un supermercato cinese... una figata!!
[URL="http://www.pcsys.it/product_info.php?products_id=5911"][url]http://www.pcsys.it/product_info.php?products_id=5911[/URL][/URL]

ora posso fare il tarro in macchina con tutte le mie canzoni punk, metal, rap...e neomelodiche napoletane!! uahahuauha

Io ce l'ho da 1 anno circa, pagato 12 euro mi sembra, diciamo che non è il massimo, devi trovare una frequenza che non prende bene e sintonizzarlo su quella, poi si sente sempre un fruscio in sottofondo, se entri in galleria non si sente più nulla, se viaggi cambia la frequenza e si sente sempre più male......... diciamo che ha più contro che pro.....o-o

Però per sentirti 50 canzoni di fila di Nino D'Angelo è l'unica soluzione!:mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ne avevo preso uno anni fa (non so se sia esattamente quello, ma esteticamente mi sembra identico) per poter usare la chiavetta sulla mia autoradio MP3 che leggeva solo i CD.
Il problema è che con la sua modulazione FM si sente abbastanza male (molto rumore di fondo) e l'interfaccia per andare avanti e indietro fa abbastanza schifo.

Massimo
inizio a demoralizzarmi.. :cry:soprattutto se me lo dici tu...o-o
in questi giorni lo userò certamente e vi farò avere le definitive impressioni..

su alcune frequenze faceva l'effetto "vinile" e grattava..su altre e su radio maria si sentiva bene (ovvio nn è l'alta qualità digitale ma per me era più che ok....magari ho avuto cxUxLxo :mrgreen:)

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Io ce l'ho da 1 anno circa, pagato 12 euro mi sembra, diciamo che non è il massimo, devi trovare una frequenza che non prende bene e sintonizzarlo su quella, poi si sente sempre un fruscio in sottofondo, se entri in galleria non si sente più nulla, se viaggi cambia la frequenza e si sente sempre più male......... diciamo che ha più contro che pro.....o-o

Però per sentirti 50 canzoni di fila di Nino D'Angelo è l'unica soluzione!:mrgreen:
è quello che volevo sentirmi dire!!! o-o:-x

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
inizio a demoralizzarmi.. :cry:soprattutto se me lo dici tu...o-o
in questi giorni lo userò certamente e vi farò avere le definitive impressioni..

su alcune frequenze faceva l'effetto "vinile" e grattava..su altre e su radio maria si sentiva bene (ovvio nn è l'alta qualità digitale ma per me era più che ok....magari ho avuto cxUxLxo :mrgreen:)

Provero' a vedere se lo trovo in uno dei negozi cinesi che frequento di solito, tuttavia dopo aver letto i commenti mi viene il dubbio se non sia meglio masterizzarsi un CD da 50 centesimi -dico per dire, non so quanto costino perche' non ne compro da parecchio- e con la stessa cifra spesa per l'aggeggio te ne fai un pacco e senti meglio la musica.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Provero' a vedere se lo trovo in uno dei negozi cinesi che frequento di solito, tuttavia dopo aver letto i commenti mi viene il dubbio se non sia meglio masterizzarsi un CD da 50 centesimi -dico per dire, non so quanto costino perche' non ne compro da parecchio- e con la stessa cifra spesa per l'aggeggio te ne fai un pacco e senti meglio la musica.
io lo provo se no amen...andrà a finire nella monnezza!! :-x
il problema dei cd è che al massimo mi tengono 15 canzoni..dovrei avere un astuccio pieno e cambiarli di volta in volta...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Banda di Cinesi, avete sentito di quel tipo che ha acquistato una batteria cinese x il suo cell e gli è letteralmente esplosa nell'orecchio mentre parlava?? E' finito all'ospedale eh...notizia del Tg1 di ieri sera, se non ricordo male.

@Giames: col macchinario che hai, come minimo devi comprarti un cinesino che ti canta le tue canzoni preferite tipo "juke box", altro che accrocchio da 10 euro MarcaPompa!! Dai oh!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
io lo provo se no amen...andrà a finire nella monnezza!! :-x
il problema dei cd è che al massimo mi tengono 15 canzoni..dovrei avere un astuccio pieno e cambiarli di volta in volta...
Vuoi dire che su quel mezzo nn è previsto di serie il lettore mp3????? Non ci credo!!
Al max, se non lo fosse, vai alla Nissan e te lo fai installare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.