Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
'scoltate un attimino, ma della storia di Contador nessuno dice nulla ? pensa che l'altro giorno all'IperCoop di Beniasco, mentre mangiavo da Spizzico, sentivo dire da un vicino di tavolo ad alcuni commensali: "Ma quanto è bravo Nibali, è il vero campione italiano, sicuramente lui è pulito perchè ha sempre preso le distanze dal doping, ecc. ecc." e al braccio sfoggiava un bracciale in silicone giallo LiveStrong ... tra me e me pensavo "seeeeeeeeeeeeeee, figuriamoci se mo' Nibali è un santo ... poi magari vinciamo i mondiali e dopo un mese ci sputtanano e ci richiedono indietro l'oro ..."

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
'scoltate un attimino, ma della storia di Contador nessuno dice nulla ? pensa che l'altro giorno all'IperCoop di Beniasco, mentre mangiavo da Spizzico, sentivo dire da un vicino di tavolo ad alcuni commensali: "Ma quanto è bravo Nibali, è il vero campione italiano, sicuramente lui è pulito perchè ha sempre preso le distanze dal doping, ecc. ecc." e al braccio sfoggiava un bracciale in silicone giallo LiveStrong ... tra me e me pensavo "seeeeeeeeeeeeeee, figuriamoci se mo' Nibali è un santo ... poi magari vinciamo i mondiali e dopo un mese ci sputtanano e ci richiedono indietro l'oro ..."

:angrymod: se ti sente cillo che è passato al lato oscuro :angrymod:

...sul resto che vuoi che si dica...liberalizziamolo mi sa che è l'unica

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Secondo me sono tutte parole sprecate quelle che si fanno sui pro IMHO o-o

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
:angrymod: se ti sente cillo che è passato al lato oscuro :angrymod:

...sul resto che vuoi che si dica...liberalizziamolo mi sa che è l'unica

lo so che è passato di là, dall'altra sponda ... me lo raccontava tornando da albenga, domenica scorsa ...

ma guarda che Spizzico è già liberalizzato, mica è illegale andare a mangiare là ... ah, e pure McDonald, lo sapevi ??? :mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
lo so che è passato di là, dall'altra sponda ... me lo raccontava tornando da albenga, domenica scorsa ...

ma guarda che Spizzico è già liberalizzato, mica è illegale andare a mangiare là ... ah, e pure McDonald, lo sapevi ??? :mrgreen:

ma come?? sapevate e non mi avete detto niente?!?! :angrymod::angrymod:

io sono ancora agli zalet di mago G

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
il ciclismo si sta avvicinando al wrestling...
bello spettacolo..belle gesta...bell'atto atletico..belle storie...
ma tutto finto

e cmq Batista mi emoziona più di Nibali!! :-)

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Banda di Cinesi, avete sentito di quel tipo che ha acquistato una batteria cinese x il suo cell e gli è letteralmente esplosa nell'orecchio mentre parlava?? E' finito all'ospedale eh...notizia del Tg1 di ieri sera, se non ricordo male.

@Giames: col macchinario che hai, come minimo devi comprarti un cinesino che ti canta le tue canzoni preferite tipo "juke box", altro che accrocchio da 10 euro MarcaPompa!! Dai oh!!

Quando sento queste notizie del TG1, penso subito che sia stata data ad arte per sputtanare l'industria cinese. E' il Minzolini che mi ispira troppa fiducia!

• Mi piace
Reactions: xavier67

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Quando sento queste notizie del TG1, penso subito che sia stata data ad arte per sputtanare l'industria cinese. E' il Minzolini che mi ispira troppa fiducia!

E' che finche' i cinesi vendevano i loro prodotti a prezzi stracciati alle aziende che poi li rivendevano a noi guadagnandoci cento volte andava bene, ora che i cinesi vendono direttamente a noi tanto bene non va piu'...:angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.