e tu non te lo magni il bisteccon dopato![]()

mi sa che per andare più forte devo cambiare macellaio

e tu non te lo magni il bisteccon dopato![]()

Và và che mi passi ai pit stop:eek::eek:!!!!Ma domenica ti tampino.Comunque complimenti,da li mi hai dato 4 minuti,praticamente tutti nella discesa visto che hai detto di non aver trovato un buon gruppo mentre io andavo discretamente bene.E poi io da quando sono caduto in Versilia devo ammettere che un pò di strizza in piu ceeelllllllooooo!!!!
mi sa che per andare più forte devo cambiare macellaio![]()
Và và che mi passi ai pit stop:eek::eek:!!!!Ma domenica ti tampino.Comunque complimenti,da li mi hai dato 4 minuti,praticamente tutti nella discesa visto che hai detto di non aver trovato un buon gruppo mentre io andavo discretamente bene.E poi io da quando sono caduto in Versilia devo ammettere che un pò di strizza in piu ceeelllllllooooo!!!!

Ma va la che vai fortissimo in discesa
domenica a sanscemo facciamo una bello passeggiata visto che ho una bronchitella asmatica da ambrosia
chissa se il clenbuterolo me la fa passare![]()
A proposito per 2011 grandissime novità ciclistiche:
ho venduto la Bianchi e passo a Cannondale SuperSix con SRAM Red e quindi proclamo pubblicamente che saranno azzi x tutti
scherzo ovviamente cmq mi faccio uno schizzo di bici parola di Basso e Nibali :asd:
Ci vediamo domenica in griglia

per caso l'hai venduta a "SuperMario" Ing.Ma va la che vai fortissimo in discesa
domenica a sanscemo facciamo una bello passeggiata visto che ho una bronchitella asmatica da ambrosia
chissa se il clenbuterolo me la fa passare
A proposito per 2011 grandissime novità ciclistiche:
ho venduto la Bianchi e passo a Cannondale SuperSix con SRAM Red e quindi proclamo pubblicamente che saranno azzi x tutti
scherzo ovviamente cmq mi faccio uno schizzo di bici parola di Basso e Nibali :asd:
Ci vediamo domenica in griglia
ATTENTO CHE IL CLENBUTEROLO E' DOPANTE !!!!! :rosik:
Già già![]()
ATTENTO CHE IL CLENBUTEROLO E' DOPANTE !!!!! :rosik:
Già già![]()

E però ragazzi stò via un pò e voi scrivete mille e piu pagine,azzzzzz.Allora dicevate che sarete a Sanremo nel pomeriggio di sabato?Io ci arrivero intorno alle 15,ritiro pacco e poi mi faccio il Poggio cosi in tranquillità.Interessa????NOOOOO lo sò!!!!Vabbè andrò da solo.Torta mi dici di nuovo il nome del rivenditore Bianchi/Cervèlo di cui mi parlavi sabato?Se vuoi in privato,fai tù.Ho iniziato il giro preventivi e sono abbastanza diversi tra loro.Domenica verrò con la Cervèlo perchè passo da due negozianti a farmi un preventivo serio facendole vedere la Cervèlo che darei dentro,Vediamo cosa ne esce.Ciao
Ma che fico è??? Progettane uno tutto tuo qui a Torino!!! Eddaaiiiiii!!!stasera ero qui :):):)
Ma che fico è??? Progettane uno tutto tuo qui a Torino!!! Eddaaiiiiii!!!
Buon rientro Inge!

Praticamente ci vediamo in p.zza Zara alle 9:00 così ci scaldiamo e poi via!come ogni venerdì.... finalmente è venerdì!!
domani pedalatina mattutina a zonzo e domenica giro della collina con enzone?
mik75 vieni anche tu domenica?
ok capo!Praticamente ci vediamo in p.zza Zara alle 9:00 così ci scaldiamo e poi via!
Probabile pioggerellina eh, okkio in discesa...![]()

ok capo!
x la discesa no problem: tengo i freni tirati..come sempre!
ahh poi sto pensando di fare la mezza di avigliana...quasi quasi..
ok capo!
x la discesa no problem: tengo i freni tirati..come sempre!
ahh poi sto pensando di fare la mezza di avigliana...quasi quasi..
farti mezza avigliana?!?!?! insaziabile!!!![]()