Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
E però ragazzi stò via un pò e voi scrivete mille e piu pagine,azzzzzz.Allora dicevate che sarete a Sanremo nel pomeriggio di sabato?Io ci arrivero intorno alle 15,ritiro pacco e poi mi faccio il Poggio cosi in tranquillità.Interessa????NOOOOO lo sò!!!!Vabbè andrò da solo.Torta mi dici di nuovo il nome del rivenditore Bianchi/Cervèlo di cui mi parlavi sabato?Se vuoi in privato,fai tù.Ho iniziato il giro preventivi e sono abbastanza diversi tra loro.Domenica verrò con la Cervèlo perchè passo da due negozianti a farmi un preventivo serio facendole vedere la Cervèlo che darei dentro,Vediamo cosa ne esce.Ciao

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
mi sa che per andare più forte devo cambiare macellaio :-x
Và và che mi passi ai pit stop:eek::eek:!!!!Ma domenica ti tampino.Comunque complimenti,da li mi hai dato 4 minuti,praticamente tutti nella discesa visto che hai detto di non aver trovato un buon gruppo mentre io andavo discretamente bene.E poi io da quando sono caduto in Versilia devo ammettere che un pò di strizza in piu ceeelllllllooooo!!!!

• Mi piace
Reactions: xavier67

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Và và che mi passi ai pit stop:eek::eek:!!!!Ma domenica ti tampino.Comunque complimenti,da li mi hai dato 4 minuti,praticamente tutti nella discesa visto che hai detto di non aver trovato un buon gruppo mentre io andavo discretamente bene.E poi io da quando sono caduto in Versilia devo ammettere che un pò di strizza in piu ceeelllllllooooo!!!!

Ma va la che vai fortissimo in discesa o-o
domenica a sanscemo facciamo una bello passeggiata visto che ho una bronchitella asmatica da ambrosia
chissa se il clenbuterolo me la fa passare :mrgreen:

A proposito per 2011 grandissime novità ciclistiche:
ho venduto la Bianchi e passo a Cannondale SuperSix con SRAM Red e quindi proclamo pubblicamente che saranno azzi x tutti o-o
scherzo ovviamente cmq mi faccio uno schizzo di bici parola di Basso e Nibali :asd:

Ci vediamo domenica in griglia

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
domenica a sanscemo facciamo una bello passeggiata visto che ho una bronchitella asmatica da ambrosia

ATTENTO CHE IL CLENBUTEROLO E' DOPANTE !!!!! :rosik:

ho venduto la Bianchi e passo a Cannondale SuperSix con SRAM Red e quindi proclamo pubblicamente che saranno azzi x tutti o-o
scherzo ovviamente cmq mi faccio uno schizzo di bici parola di Basso e Nibali :asd:

Bello il S6, davvero spettacolare, complimentoni o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

per caso l'hai venduta a "SuperMario" Ing.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
E però ragazzi stò via un pò e voi scrivete mille e piu pagine,azzzzzz.Allora dicevate che sarete a Sanremo nel pomeriggio di sabato?Io ci arrivero intorno alle 15,ritiro pacco e poi mi faccio il Poggio cosi in tranquillità.Interessa????NOOOOO lo sò!!!!Vabbè andrò da solo.Torta mi dici di nuovo il nome del rivenditore Bianchi/Cervèlo di cui mi parlavi sabato?Se vuoi in privato,fai tù.Ho iniziato il giro preventivi e sono abbastanza diversi tra loro.Domenica verrò con la Cervèlo perchè passo da due negozianti a farmi un preventivo serio facendole vedere la Cervèlo che darei dentro,Vediamo cosa ne esce.Ciao

eccolo http://www.ciclitessiore.it/catalogo/index.htm

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Niente giretto nei dintorni di Torino, anche questo fine settimana andro' a Chivasso.
Se c'e' qualcuno che sabato o domenica fa un giretto da quelle parti e vuole compagnia si faccia vivo! o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
come ogni venerdì.... finalmente è venerdì!!
domani pedalatina mattutina a zonzo e domenica giro della collina con enzone?

mik75 vieni anche tu domenica?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
come ogni venerdì.... finalmente è venerdì!!
domani pedalatina mattutina a zonzo e domenica giro della collina con enzone?

mik75 vieni anche tu domenica?
Praticamente ci vediamo in p.zza Zara alle 9:00 così ci scaldiamo e poi via!
Probabile pioggerellina eh, okkio in discesa...:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ok capo!
x la discesa no problem: tengo i freni tirati..come sempre!:-x

ahh poi sto pensando di fare la mezza di avigliana...quasi quasi..

Quand'è? il 24 ottobre? Ma per quella domenica non organizziamo qualcosa tra di noi???? Pedalata + mangiata, anche se non sarà crono, chi se ne frega!!

farti mezza avigliana?!?!?! insaziabile!!! :mrgreen:

Lo chiamano "Il Mandrillo Incravattato di Pianezza":-x

• Mi piace
Reactions: xavier67
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.