Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.171
175
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno a tutti,
come conseguenza dei crampi di domenica mi sono beccato una bella flebite alla gamba sx che soffre di varici, ma caxxo son tre giorni che fatico a camminare :rosik::cry:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
definizione di FUSO:

ieri ho passato ORE a cercare di montare i pedali sulla Trek non riuscendoci perché entravano storti, le ho pensate tutte, ho messo grasso da tutte le parti, ho consultato tutte le possibili istruzioni di montaggio e poi solo ale 23.45, quando ormai avevo rinunciato all'impresa e avevo deciso di darmi all'ippica, mi sono reso conto che li stavo montando al contrario invertendo il davanti col dietro. Mannaggia!!! ;pirlùn^

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
definizione di FUSO:

ieri ho passato ORE a cercare di montare i pedali sulla Trek non riuscendoci perché entravano storti, le ho pensate tutte, ho messo grasso da tutte le parti, ho consultato tutte le possibili istruzioni di montaggio e poi solo ale 23.45, quando ormai avevo rinunciato all'impresa e avevo deciso di darmi all'ippica, mi sono reso conto che li stavo montando al contrario invertendo il davanti col dietro. Mannaggia!!! ;pirlùn^
Se ti può consolare l'ho fatto anche io all'inizio della mia carriera tecnico ciclistica.Solo che a me hanno preso leggermente e poi e diventato duro da chiudere(ovviamente)e io cosa ho fatto?????Giù di chiave a brugola,risultato?Una pedivella da buttare.....:cry::cry:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
definizione di FUSO:

mah...casomai il destro con il sinistro...giusto?

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
mah...casomai il destro con il sinistro...giusto?

Tutte e due le cose. Invertendo davanti con dietro, ho invertito anche destro con sinistro.

Ma fosse un lavoro che non ho mai fatto, si può capire. Il bello è che l'ho fatto con bici precedenti varie volte senza sbagliarmi e che questa volta ci ho prestato pure un'attenzione maggiore del solito.

Insomma: un delirio :wacko:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.