Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.547
1.916
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
boh non mi sembrava difficile...... :mrgreen: :mrgreen:

se voglio partecipare alla 9 colli (appuntamento per il 3 novembre), per tale data sarò ancora un tesserato "La loggia". ma se poi (come credo) cambio team, come mi devo muovere?

E tu si 'nu strunz! :mrgreen: :mrgreen:

lo comunichi agli organizzatori quando avrai il tesserino 2011

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
O che magari, avendo poco tempo x allenarti, ma soprattutto un bastardissimo spirito agonistico, ti fanno più gola le sbombardate a circuito piatte piatte da 1h tirate, piuttosto che le GF da 4-5h.....o no??
Cmq, l'importante è pedalare...e via che si và!!o-o

e mi sa di sì...ed è bizzaro scoprire questa cosa a 33 anni suonati...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.716
7.182
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora...

Quest'anno...

10 MF + ritiro
1 kronosquadre
1 randonnee
1 ciclolonga
1 cicloturistica......

Il prossimo....

Coppa Liguria...
Forse Coppa Piemonte...
Sicuramente Coppi, medio o lungo in base al peso....
Noberasco e Carpi a fine stagione....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
-cambiare squadra

poi le previsioni 2011 sono

- Circuito Grancombinata
- GunnRita marathon, se nn è già nel calendario
- Circuito Endurance forse in ss quindi
- Circuito ss
- 1 24h da solitaria,quale nn so ancora, forse Cremona forse Val Rendena....o forse Cremona e Val Rendena
- tutto quello che viene fuori nelle domeniche in cui nn sono impegnata in gare....

......per quello che ha messo Riky al 1° posto....vabbè anche per la prox stagione lasciamo stare......:yoga:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
bizzarro come molti di voi man mano si approcciano a chilometriaggi inusitati ed over 200, mentre io non vedo l'ora di far tutte gare da massimo 40-50km piatte e a medie furiose...che stia arrivando per me la stagione delle gare a circuito e (ovviamente) in pista?

Ah guarda a me ultimamente piacciono tanto quelle cronoscalate che ti fai sei o setto Km a tutta e poi vai a prenderti la bottiglia di vino, i biscotti o il pacco di caffe' e fili a casina per l'ora di pranzo...siamo li' mi sa. o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io per il programma 2011 aspetto a vedere la squadra cosa dice,nel senso quali sono gli obbiettivi della squadra stessa.Quest'anno abbiamo fatto alla grande Coppa Liguria e giro delle regioni.Comunque io miei punti fermi sono Laigueglia nove colli Coppi Kappa e mi piacerebbe provare una rando da almeno 400 km.Poi stò gia tracciando la strada per andare a Cesenatico ad agosto,un pò piu lunga di quest'anno,circa 650/700km,diciamo che la prenderò un pò larga.Comunque aspetto per vedere gli obbiettivi della squadra(Diego indiscrezioni?).

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Io per il programma 2011 aspetto a vedere la squadra cosa dice,nel senso quali sono gli obbiettivi della squadra stessa.Quest'anno abbiamo fatto alla grande Coppa Liguria e giro delle regioni.Comunque io miei punti fermi sono Laigueglia nove colli Coppi Kappa e mi piacerebbe provare una rando da almeno 400 km.Poi stò gia tracciando la strada per andare a Cesenatico ad agosto,un pò piu lunga di quest'anno,circa 650/700km,diciamo che la prenderò un pò larga.Comunque aspetto per vedere gli obbiettivi della squadra(Diego indiscrezioni?).

......intanto aggiungerei anche questo traguardo http://www.federciclismopiemonte.it/pdf/112005.pdf

2011 tutto ancora da decidere......si aspettano i calendari con le date visti i cambiamenti e le voci di corridoio che circolano in questo periodo....
.......c'è un generale interesse per la coppa piemonte.....

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
La stagione 2010 ce la stiamo lasciando alle spalle.....

Giusto per curiosità e magari non essere l'unico partecipante a "tal GF" quali sono i Vs progetti futuri?

Inizio io:

- mi piacerebbe fare il circuito Liguria
- alcune GF piemontesi
- La fausto coppi
- E poi mi piacerebbe partecipare alla 9 colli

Prima vediamo i calendari, poi vediamo che dice la società ... infine, sopratutto, vediamo che dice la FAMIGGHIA !!! :rosik:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
......intanto aggiungerei anche questo traguardo [url]http://www.federciclismopiemonte.it/pdf/112005.pdf[/URL]

2011 tutto ancora da decidere......si aspettano i calendari con le date visti i cambiamenti e le voci di corridoio che circolano in questo periodo....
.......c'è un generale interesse per la coppa piemonte.....
Non ho capito il pdf.Sono i km pedalati da ogni società.Se può interessare anche a mè interessa coppa Piemonte.Questo perche e 5 anni che non la faccio e mi piacerebbe ritornarci.Si potrebbe fare Liguria e Piemonte.Poi per i piu agonisti il Super nobili.Io farei tutti e trte senza problemi,certo il super nobili lo farei per il brevetto e(ovviamente)non per la classifica.
P.S.Quando andiamo in Bianchi????Lo sò che l'ho gia chiesto 30 volte a tutti ma la voglio..........La Cervèlo mica sono ancora riuscito a venderla,a forza di abbassare tra un pò la dò via per 15 euro.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
...orcoggiuda!!!!!
però ti dico una cosa a me il manubrio stretto esteticamente disturba veramente tanto proprio nn mi piace....

ma l'hai letto "Bikersnobb"?

anche a me faceva "pettare" il manubrio stretto....poi quando passi per un pelo tra due pullman lo apprezzi...eccome se lo apprezzi ;)

bikersnobb lo sto ri leggendo per la seconda volta...:mrgreen:o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
-cambiare squadra

poi le previsioni 2011 sono

- Circuito Grancombinata
- GunnRita marathon, se nn è già nel calendario
- Circuito Endurance forse in ss quindi
- Circuito ss
- 1 24h da solitaria,quale nn so ancora, forse Cremona forse Val Rendena....o forse Cremona e Val Rendena
- tutto quello che viene fuori nelle domeniche in cui nn sono impegnata in gare....

......

noi dobbiamo fare un discorsetto.....o-o

Ultima modifica:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.171
175
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Non ho capito il pdf.Sono i km pedalati da ogni società.Se può interessare anche a mè interessa coppa Piemonte.Questo perche e 5 anni che non la faccio e mi piacerebbe ritornarci.Si potrebbe fare Liguria e Piemonte.Poi per i piu agonisti il Super nobili.Io farei tutti e trte senza problemi,certo il super nobili lo farei per il brevetto e(ovviamente)non per la classifica.
P.S.Quando andiamo in Bianchi????Lo sò che l'ho gia chiesto 30 volte a tutti ma la voglio..........La Cervèlo mica sono ancora riuscito a venderla,a forza di abbassare tra un pò la dò via per 15 euro.

Dimmelo quando arrivi a quella cifra :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.