Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

E' uno dei miei obiettivi: fare il percorso Ginevra - Mentone in una settimana. Devo solo capire come, quando e se trovo qualcuno che lo fa in macchina e mi trasporta un po' di cose.

E' uno dei miei sogni.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
A proposito di follie...
Ho letto su CT di Novembre che in occasione del 150° Anniversario dell'Unità d'Italia, si farà una Randonnèè Roma-Torino suddvisa in 3 tappe x un totale di 800-850km...:wacko::wacko:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E' uno dei miei obiettivi: fare il percorso Ginevra - Mentone in una settimana. Devo solo capire come, quando e se trovo qualcuno che lo fa in macchina e mi trasporta un po' di cose.

E' uno dei miei sogni.

Meno male che c'è il Professore che ogni tanto introduce qualche discorso serio....:mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

E' uno dei miei sogni.

Visto kilometraggio (680) e il dislivello (17000) credo sia possibile farlo in 3 giorni. :-x

Ci sono le borse da bici, vuoi mettere viaggiare "auto/bicisufficienti" :mrgreen:

A proposito di follie...
Ho letto su CT di Novembre che in occasione del 150° Anniversario dell'Unità d'Italia, si farà una Randonnèè Roma-Torino suddvisa in 3 tappe x un totale di 800-850km...:wacko::wacko:

Preferivo Torino-Roma... cmq in 3 tappe è fattibile perchè non credo abbia un gran dislivello.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
x i runners:
questa domenica :

Manifestazione Strada Fidal Torino: Torino (TO)​
11a La Folle del Ruffini - Km. 10​
10a prova Gran Premio Provincia di Torino Giovanile​
approvazione Fidal Torino n. 29/strada/2010​
Organizzazione​
: ASD Giro d'Italia Run (TO222)
Mobile Vittorio Bussolino 335 74 02 909
Mobile Mimmo Di Nunzio 349 14 33 027 - Email [email protected]
ritrovo ore 8.00 - prima partenza ore 9.15

Iscrizioni:​
entro il 4/11 ore 22.00 direttamente dalla sezione dedicata nell'on-line
della propria società solo in via eccezionale a: [email protected]

Dispositivo​
Promotore​
: Fidal Torino

se piove ci vado
2 anni fa mi ero iscritto direttamente in loco

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
min.....mannaggia che giornatone, un inferno...conto i minuti (-4) tiro giù serranda e vado a nascondermi sotto le coperte....devastata!!!!!!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
x i runners:
questa domenica :

Manifestazione Strada Fidal Torino: Torino (TO)​
11a La Folle del Ruffini - Km. 10​
10a prova Gran Premio Provincia di Torino Giovanile​
approvazione Fidal Torino n. 29/strada/2010​
Organizzazione​
: ASD Giro d'Italia Run (TO222)
Mobile Vittorio Bussolino 335 74 02 909
Mobile Mimmo Di Nunzio 349 14 33 027 - Email [email protected]
ritrovo ore 8.00 - prima partenza ore 9.15

Iscrizioni:​
entro il 4/11 ore 22.00 direttamente dalla sezione dedicata nell'on-line
della propria società solo in via eccezionale a: [email protected]

Dispositivo​
Promotore​
: Fidal Torino

se piove ci vado
2 anni fa mi ero iscritto direttamente in loco

Se Domenica mattina sei libero e hai voglia di corricchiare....vieni con me che ti diverti! Pioggia o non pioggia....tanto lo sai come và a finire poi, no??:==:==:-P:-P

La Folle del Ruffini una volta era un Mezza Maratona molto divertente, adesso vale meno di una qualsiasi diecimila..

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Se Domenica mattina sei libero e hai voglia di corricchiare....vieni con me che ti diverti! Pioggia o non pioggia....tanto lo sai come và a finire poi, no??:==:==:-P:-P

La Folle del Ruffini una volta era un Mezza Maratona molto divertente, adesso vale meno di una qualsiasi diecimila..

Ma voi ovviamente vi fate sempre mezza collina di corsa? Too much for me! Peccato mi piacerebbe combinare con voi.o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Ma voi ovviamente vi fate sempre mezza collina di corsa? Too much for me! Peccato mi piacerebbe combinare con voi.o-o
Ma no Maurice..non dire così! Facciamo sempre un giro che sia alla portata di tutti e soprattutto ci si aspetta sempre, ci mancherebbe!
X Domenica dipende tutto dal meteo, ma peggio della scorsa credo sia impossibile! In linea di massima cmq ci si trova al km 1 (dove ci hai lasciato l'altra volta x capirci) della ciclabile sul Po x le 9:15....e vieniiiii!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

no no nn mi freghi piu tu!!! :-x mi è bastata una volta con te!! se volete vi aspetto con le birre ma nn mi sparo di nuovo 18km!!!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ma no Maurice..non dire così! Facciamo sempre un giro che sia alla portata di tutti e soprattutto ci si aspetta sempre, ci mancherebbe!
X Domenica dipende tutto dal meteo, ma peggio della scorsa credo sia impossibile! In linea di massima cmq ci si trova al km 1 (dove ci hai lasciato l'altra volta x capirci) della ciclabile sul Po x le 9:15....e vieniiiii!!

Grazie, sei simpaticissimo! ma i miei muscoli e soprattutto i miei tendini da vecchietto non mi permettono di correre in salita (ho dei dolorini a correre 8 K in piano). :cry::cry:

no no nn mi freghi piu tu!!! :-x mi è bastata una volta con te!! se volete vi aspetto con le birre ma nn mi sparo di nuovo 18km!!!

Pensa se ha patito James, io che faccio? tiro le cuoia? :wacko: ;nonzo%

Se non piove mi piacerebbe riprendere la bici dopo 3 settimane di stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.