Anche per me zero km... La stagione parte l'1/12...
Da oggi spinning e corsa a giorni alternati... Ma anche entrambi nello stesso giorno....
Da oggi spinning e corsa a giorni alternati... Ma anche entrambi nello stesso giorno....
Quotone assoluto,
ma quanta sfiga abbiamo sugli infortuni!!
Io temo che tutti i giocatori di alto livello al mondiale siano stati pompati in maniera più o meno lecita. Altrimenti i preparatori atletici si sono bevuti i cervello in questa fase.
Quest'anno il campionato sarà più equilibrato dopo 5 anni di dominio assoluto![]()

anche io faccio il cambio calendario al 1-1-'11....approposito...chi c'è per un giro la mattina dell' 1-1-'11 con brindisi alle h11,11.........
adesso stavo scherzando, mi è uscita così....però potrebbe essere carino pensarlo come il 1° miniraduno dell'anno!![]()

solo per numeri 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
anche io faccio il cambio calendario al 1-1-'11....approposito...chi c'è per un giro la mattina dell' 1-1-'11 con brindisi alle h11,11.........
adesso stavo scherzando, mi è uscita così....però potrebbe essere carino pensarlo come il 1° miniraduno dell'anno!![]()

Anche per me zero km... La stagione parte l'1/12...
se riesco non mollo
se riesco non mollo
Bravo, così fai la fine di Roby.... :angrymod:
:asd2::asd2:
fermarsi è molto + più importante di quello che si pensa! il riposo e il recupero fanno parte dell'allenamento
fermarsi è molto + più importante di quello che si pensa! il riposo e il recupero fanno parte dell'allenamento
per la prima volta ne ho fatti piu di te!!!
io sono già a 200km nel progetto 2011!!![]()
Ovvio..ma io non mi alleno,vado in bici...è diversa la cosa!

se riesco non mollo
tutto giusto quello che dite, se non fosse per il fatto che in questo periodo vuoi o non vuoi ho ridotto decisamente l'attività e quel poco che faccio lo faccio con intensità inferiore.
Insomma per me vale più o meno come il riposo

Non credete mai a quel che dice Diego!bravo bravo!! oggi 85 km di fondo lento.....due parole anche con il ds dell'androni...
Non credete mai a quel che dice Diego!
85 km di fondo lento.... ha fatto un salitino ai 38 all'ora
e altre sparate delle sue.

Non credete mai a quel che dice Diego!
85 km di fondo lento.... ha fatto un salitino ai 38 all'ora
e altre sparate delle sue.