Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Quotone assoluto,
ma quanta sfiga abbiamo sugli infortuni!!
Io temo che tutti i giocatori di alto livello al mondiale siano stati pompati in maniera più o meno lecita. Altrimenti i preparatori atletici si sono bevuti i cervello in questa fase.
Quest'anno il campionato sarà più equilibrato dopo 5 anni di dominio assoluto :-x

Dominio assoluto al più negli ultimi 4 e non 5 anni.E soprattutto dopo che l'ultimo scudetto fu vinto nell'89 e l'ultima champions (allora coppa dei campioni) quando non esisteva la televisione a colori...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
anche io faccio il cambio calendario al 1-1-'11....approposito...chi c'è per un giro la mattina dell' 1-1-'11 con brindisi alle h11,11.....:mrgreen:....

adesso stavo scherzando, mi è uscita così....però potrebbe essere carino pensarlo come il 1° miniraduno dell'anno!o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
anche io faccio il cambio calendario al 1-1-'11....approposito...chi c'è per un giro la mattina dell' 1-1-'11 con brindisi alle h11,11.....:mrgreen:....

adesso stavo scherzando, mi è uscita così....però potrebbe essere carino pensarlo come il 1° miniraduno dell'anno!o-o

solo per numeri 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Bravo, così fai la fine di Roby.... :angrymod:

:asd2::asd2:
fermarsi è molto + più importante di quello che si pensa! il riposo e il recupero fanno parte dell'allenamento

tutto giusto quello che dite, se non fosse per il fatto che in questo periodo vuoi o non vuoi ho ridotto decisamente l'attività e quel poco che faccio lo faccio con intensità inferiore.

Insomma per me vale più o meno come il riposo

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
tutto giusto quello che dite, se non fosse per il fatto che in questo periodo vuoi o non vuoi ho ridotto decisamente l'attività e quel poco che faccio lo faccio con intensità inferiore.

Insomma per me vale più o meno come il riposo

Idem o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Stato