Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
azz che processori....però vanno bene per rendering\editing audio-video ecc. per un gamer molto meglio un intel i7 860 o amd x6 1090T, a 180€ un processore da 3Ghz e passa (non ricordo bene il clock) che non ha sfigurato nei test contro gli i7.

Ovviamente il "giocare" era in senso lato in quanto sono server di lavoro :mrgreen: (oltretutto la scheda video ovviamente è scarsa perchè lo scopo di quei server non è ovviamente il gioco).
Per le applicazioni che facciamo noi (non c'entra con l'editing video) sfruttiamo tutto l'hardware disponibile fino all'osso.

ps: mio zio lavora a Torino in IBM-Intesa e loro lavorano parecchio su macchine virtuali, la hanno 3\4 pc mica da ridere

Ormai per quello va di moda il Cloud Computing di cui abbiamo avuto modo di analizzare un software di gestione molto valido.

Massimo

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.943
3.340
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Ovviamente il "giocare" era in senso lato in quanto sono server di lavoro :mrgreen: (oltretutto la scheda video ovviamente è scarsa perchè lo scopo di quei server non è ovviamente il gioco).
Per le applicazioni che facciamo noi (non c'entra con l'editing video) sfruttiamo tutto l'hardware disponibile fino all'osso.

Ormai per quello va di moda il Cloud Computing di cui abbiamo avuto modo di analizzare un software di gestione molto valido.

Massimo

beh mi sembra ovvio che siano server per lavoro....a meno che tu non sia un tester delle software house che producono videogiochi :mrgreen:
a proposito di pc e videogame: in questi 3 giorni sono usciti pes 2011, 007 goldeneye, tom clancy's hawx 2, star wars the force unleashed 2 e COD black ops........inutile dire che ho messo utorrent a palla! :mrgreen::mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Giu' dalle brandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ieri ho conosciuto anche Felline!!

Potevi chiedergli se viene a correre da noi..... :mrgreen:

Giornata impegnativa eh...:mrgreen:
Ma x la mtb? Novità? Ne prendi una con le ruotine???? Lascia stare le 26"...:-x

Socio oggi sono un po' scassato....:scassat:

Come prima volta della stagione mi sa che ho dato un po' troppo....

Ma perchè non vieni anche tu a correre con noi???

Ieri abbiamo fatto un altro acquisto ed altri due (coppia che va forte) in arrivo....

Sembriamo l'Inter..... :mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

Ieri abbiamo fatto un altro acquisto ed altri due (coppia che va forte) in arrivo....

dai dai!!!

ps c'è un posto perr la cronosquadre :mrgreen::-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
E mecojoni!!!:wacko:
Mangerai anche tanto, ma con 40 euro qui ormai siamo abituati a farne 2 di cene (Tora docet:mrgreen:).
Ma na pizzeria ciumba-wamba non và bene? basta na pizza e na birra..
....James....prenota dal tuo socio và!!o-o
ditemi voi, c'è tempo x trovare "alternative" o-o
per me nessun problema

Se è il downshifting di cui avevi parlato qualche tempo fa hai tutta la mia stima: quelli che sacrificano la vita ad un lavoro di successo non hanno capito il senso della vita o-oo-o

In bocca al LUPO!!
crepi il lupo! ti ringrazio!
non è proprio un downshifting il mio ma quasi...
ho lasciato una grossa multinazionale per tornare in un'azienda padronale che fattura 1/10° dell'altra e dovrei creare dal nulla un ente/ufficio... mi pagano di più e professionalmente mi piace mooolto di piu che prima!
per di piu l'orario di lavoro ordinario è fino le 17: quindi dovessi anche fare straordinario farei orari "accettabili" in sintonia con la bici!

spero di cuore vada tutto come spero!!! :-)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
per me nessun problema

ho lasciato una grossa multinazionale per tornare in un'azienda padronale che fattura 1/10° dell'altra e dovrei creare dal nulla un ente/ufficio... mi pagano di più e professionalmente mi piace mooolto di piu che prima!
per di piu l'orario di lavoro ordinario è fino le 17: quindi dovessi anche fare straordinario farei orari "accettabili" in sintonia con la bici!

E noi, di cuore, te lo auguriamo..... o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

dai dai!!!

ps c'è un posto perr la cronosquadre :mrgreen::-x

battuta per enzo!!

Grazie ragazzi, sarebbe davvero un piacere, ma ancora non me la sento...
Magari "da grande", quando avrò capito che sport praticare, mi tessero coi vecchietti della CCP...ma farò solo le cicloturistiche però!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
per me nessun problema

Sei un diavolaccio sei...
Poi dicono che l'ECONOMIA non tira, ma de che????o-o
Vedi di metterti da parte tutti i pezzi x fare una barca...piano piano..:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.