perchè??? non posso andare con l questura?![]()
Certo che puoi, ma prima devi preoccuparti di sincronizzare gli orologi.
Alla velocita' a cui vanno loro gli effetti relativistici potrebbero essere importanti.
Sergio
Pisa
Alla velocita' a cui vanno loro gli effetti relativistici potrebbero essere importanti.
Sergio
Pisa
Sergio
Pisa
per curiosità che fai nella vita? sai, le equazioni di campo in RG non è ch le riconoscano tutti
ma non sai allora se hanno anticipato o meno l'orario di uscita?
No, non lo so.
Io proverei a chiedere al Piantone della Questura se hanno cambiato il gimunu .
Sergio
Pisa
Qualcuno di voi conosce qlk raduno fisso in Versilia?
!!!!prova a sentire BICISPORT... vuoi che non abbiano un ritrovo fisso visto quanti sono?? A Prato te ne posso elencare diversi.... forse e' un po' lontana, ma alcuni fiorentini in squadra li abbiamo...
bon x te alexIo mi alleno tutti i giorni da 12,30 alle 14,15 per chi è interessato mi contatti.

vabbè, non proprio tutti i giorni, cmq l'orario è quello.bon x te alex![]()

no te ti devi allenare con i dilettanti..
poveri noi cicloamatori a sopportare il vostro passo..![]()
..grande silvio...simo è giusto che vada con gente che viaggia come luia parte gli scherzi.. ma oggi c'eri anche tu a montare Vigna Ilaria svariate volte? ho visto quelli del baldo-fanini scendere le foreste per poi rimontarle da S.Alessio !
ero con quelli tranquilli che partono alle 14 dalle Tagliate.
ma oggi ho fatto un giro più impegnativo perchè sono partito alle 13.15 con quelli della Terigi-Lucca Team e dopo il pitoro a tutta ho fatto pure Gombitelli..
...tu piuttosto..sei già a fare gombitelli a tutta a gennaio...quest'anno mi sa che nn ti vedrò tanto visto che sarai parecchio in cima al gruppono, questa mattina sono uscito con due miei amici under23, in effetti ora che non ho lezioni ma sono un esame e la tesi quando è bel tempo esco parecchio, solo se è brutto non mi faccio problemi e sto a casa senza sensi di colpa, o magari vado a correre a piedi, so bene di non essere più un dilettante...a parte gli scherzi.. ma oggi c'eri anche tu a montare Vigna Ilaria svariate volte? ho visto quelli del baldo-fanini scendere le foreste per poi rimontarle da S.Alessio !
ero con quelli tranquilli che partono alle 14 dalle Tagliate.
ma oggi ho fatto un giro più impegnativo perchè sono partito alle 13.15 con quelli della Terigi-Lucca Team e dopo il pitoro a tutta ho fatto pure Gombitelli..

..grande silvio...simo è giusto che vada con gente che viaggia come lui...tu piuttosto..sei già a fare gombitelli a tutta a gennaio...quest'anno mi sa che nn ti vedrò tanto visto che sarai parecchio in cima al gruppo
...quando cominci a correre??