TOSCANA: raduni fissi.

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
non c'è proprio il rischio, ho conservato il fondo e direi abbastanza anche la forza, ma al momento sono proprio a corto di ritmo, vengo, mi metto nel mezzo e dubito che qualcuno riesca a schiodarmi di là...:mrgreen:
si vai non hai di certo problemi anche se troverai gente forte... o-o
p.s.: oh poi qualche volta che sono a pisa (io sto a Pontasserchio) nel fine settimana ve lo dico così si organizza qualche bella uscita

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
si vai non hai di certo problemi anche se troverai gente forte... o-o
p.s.: oh poi qualche volta che sono a pisa (io sto a Pontasserchio) nel fine settimana ve lo dico così si organizza qualche bella uscita

conosci Emiliano Betti? è un mio grande amico, corre da under23 ed è di Pontasserchio, ci alleniamo spesso insieme, da juonior è stato maglia azzurra ha vinto un sacco di gare, trofeo internazionale Buffoni compreso...

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
conosci Emiliano Betti? è un mio grande amico, corre da under23 ed è di Pontasserchio, ci alleniamo spesso insieme, da juonior è stato maglia azzurra ha vinto un sacco di gare, trofeo internazionale Buffoni compreso...
ne ho sentito parlare ma non lo conosco perchè ormai abito a Bologna da parecchi anni e vengo a Pontasserchio a trovare i miei ogni tanto... e poi ormai ho qualche anno in più rispetto a te ma ho corso tanto tanto anch'io fino a dilettante.... vai quando vengo giù te lo dico e si esce assieme se non ci sono gareo-o

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
ne ho sentito parlare ma non lo conosco perchè ormai abito a Bologna da parecchi anni e vengo a Pontasserchio a trovare i miei ogni tanto... e poi ormai ho qualche anno in più rispetto a te ma ho corso tanto tanto anch'io fino a dilettante.... vai quando vengo giù te lo dico e si esce assieme se non ci sono gareo-o
ok...molto volentieri

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
finalmente oggi una giornata soleggiata, un pò umida ma sfido con tutta la pioggia che ha fatto..
e con la gamba riposata da 2 giorni di sosta forzata mi sembrava di volare!
bene cosi. domani pedalatina sciolta e sabato vengo a fare un pò di ritmo alle spianate!
buon allenamento a tutti..