Report TotalEnergies e Ineos verso la fusione?

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.462
2.315
Visita sito
Le notizie di fusioni tra le squadre sono una delle tante novità che contraddistinguono il ciclismo moderno. E si inseriscono nel contesto di un ciclismo sempre più evoluto, ma anche oneroso da mantenere per gli sponsor, soprattutto da quando è finita l'epoca di cementifici e cucine componibili e siamo entrati...
Leggi tutto...

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.514
3.339
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
nemmeno io sono un esperto d'economia e finanza, ma di per se credo che citare solo fatturato e debiti non basti, ci sono tanti altri fattori, banalmente anche l'ammontare dei crediti della azienda ed il valore della stessa e non solo...

• Mi piace
Reactions: andry96

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.857
4.468
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Fatemi capire..,
La Britannica Ineos ex Sky, praticamente la porta bandiera del ciclismo Britanno.
E' a poco per fondersi con la creatura di Monsier Jean-René Bernaudeau, Team Vandeano Ipersciovinista
Da non credersi...
Poi dicono che il Biondo Amerrigano amigo di @Doctor Speck non fa Miracoli :roll:

Altra Lettura ( molto piu' relistica) è che ser Piegoron si sia Traccanato:clown: una decina di Moscow Mule e poi abbia deciso di darsi al racconto:==

D

Deleted member 2182

Guest
Fatemi capire..,
La Britannica Ineos ex Sky, praticamente la porta bandiera del ciclismo Britanno.
E' a poco per fondersi con la creatura di Monsier Jean-René Bernaudeau, Team Vandeano Ipersciovinista
Da non credersi...
Poi dicono che il Biondo Amerrigano amigo di @Doctor Speck non fa Miracoli :roll:

Altra Lettura ( molto piu' relistica) è che ser Piegoron si sia Traccanato:clown: una decina di Moscow Mule e poi abbia deciso di darsi al racconto:==
In tutto il tuo post, l'unico mio amico è il moscow mule :mrgreen:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Un po' mi dispiace, anche perché l'unica borraccia dei Pro in mio possesso me l'ha data Sagan in maglia TE al TdS 2022.
Vedi l'allegato 488484
Quando vieni a trovarmi in Baviera, ti do pure io una borraccia.
Peto 3 volte campione mondiale!
Io 3 volte piü forte cronoman del mio pianerottolo.

Vedi te quale puö valere di piü...

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.550
3.167
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Quando vieni a trovarmi in Baviera, ti do pure io una borraccia.
Peto 3 volte campione mondiale!
Io 3 volte piü forte cronoman del mio pianerottolo.

Vedi te quale puö valere di piü...
Sarebbe bello venire a mangiare una fetta gigante di Foresta nera, ma purtroppo non bazzico più in Svizzera e mi mancano un sacco i giri attorno al Lago dei 4 cantoni. L'altro giorno mi sei venuto in mente poiché qui a Torino ho visto un bilico di Nussdorf am Inn...
Se vieni da queste parti sei il benvenuto, così possiamo organizzare il Trofeo del Pianerottolo, tra l'altro il mio è anche all'aperto... :mrgreen:

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sarebbe bello venire a mangiare una fetta gigante di Foresta nera, ma purtroppo non bazzico più in Svizzera e mi mancano un sacco i giri attorno al Lago dei 4 cantoni. L'altro giorno mi sei venuto in mente poiché qui a Torino ho visto un bilico di Nussdorf am Inn...
Se vieni da queste parti sei il benvenuto, così possiamo organizzare il Trofeo del Pianerottolo, tra l'altro il mio è anche all'aperto... :mrgreen:
Dettendorfer Spedition GmbH

• Mi piace
Reactions: Shadowplay