Tour 2022 2a tappa Roskilde-Nyborg

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.050
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Bah, se non si è fatto male nessuno è un mezzo miracolo, forse si aspettavano selezione per il vento (ma mica è programmabile) e meno gente nel finale, ma gli ultimi 5 km tra restringimenti, curve, la discesina nell'ultimo km, per me è il solito arrivo che crea troppi problemi per un arrivo di gruppo
Sagan ha fatto un numero come solo lui poteva fare; il buon Jakobsen fa a spallate e lo chiude tra lui e un'altro corridore. in piedi per miracolo ,altrimenti in rianimazione questa volta ci finiva Peter
 
  • Mi piace
Reactions: Francutio

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Pogacar ha uno scudo invisibile che lo protegge dalle ammucchiate. Bene così beninteso. Se deve essere battuto che lo sia sul campo e non per qualche caduta.
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Jackobsen impressionante come sia uscito gli ultimi cinquanta metri. Incredibile, sembrava gli fosse entrato il turbo.
Però prima sgomita un po' troppo con Sagan, per poco non lo fa cadere.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Sagan ha fatto un numero come solo lui poteva fare; il buon Jakobsen fa a spallate e lo chiude tra lui e un'altro corridore. in piedi per miracolo ,altrimenti in rianimazione questa volta ci finiva Peter
Visto bene nel replay dall'alto, in diretta non l'avevo notato. Classica situazione che non verrà punita perché non c'è stata caduta immagino, davvero ci fosse stato uno meno abile sulla bici finivano uno a terra e l'altro squalificato, bah
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi sembra che invece in una sia rimasto coinvolto. Poi è arrivato con sicuramente l'anteriore a terra, forse anche il posteriore.
For

Si! Arrivato con le due gomme a terra
Senza nessuna conseguenze di classifica. C'è chi fora/cade solo al momento sbagliato e chi arriva al traguardo con la bici a pezzi, senza perdere 1" da nessuno e pure bello rilassato e sorridente.